CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Blackview BV8000 PRO: 5" FHD, MT6757, 6+64Gb, 4180mAh, Rugged IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Blackview BV8000 PRO: 5" FHD, MT6757, 6+64Gb, 4180mAh, Rugged IP68



    Blackview BV8000 Pro sarà un prodotto davvero interessante per le sue specifiche tecniche ma soprattutto per il suo rapporto qualità-prezzo.
    In questo caso lo smartphone avrà un display da 5 pollici Full HD con un processore MediaTek MT6757 Helio P25 8 Core a 16nm.
    Incredibile il quantitativo che Blackview ha deciso di porre nel nuovo BV8000 Pro: parliamo addirittura di 6GB di RAM, un record per uno smartphone "rugged". Oltre a questo presente una memoria interna da 64GB ed una batteria da ben 4.180 mAh e Android 7.1.1 Nougat.

    http://blackview.hk/blackview-198/
    Ultima modifica di megthebest; 21-08-17 alle 17:10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo questo messaggio nella speranza di allontanare il più possibile potenziali clienti, delusi, nel caso acquistino il terminale dalla blackview, dal terminale stesso. Lo smartphone, si presenta bene, solido, compatti( a parte i tasti del volume, dell'accenzione che si muovono creando un rumore metallico fastidioso) la costruzione ha i suoi bei difetti, le parti in metalo laterali, infatti, subiscono molto facilmente raschi e ammaccature, che si notan molto, specie nella versione oro. Il terminale, scalda moltissimo, sia che lo usiate semplicemente per telefonare, che per giocare( d'accordo non nasce per il gioco, ma con il telefono si sa, si fa un pò di tutto, e comunque in ogni video recensione, e negli stessi spot di commercializzazione del cellulare, si fa bella mostra della capacità(dicono loro) del microprocessore, con i giochi, in realtà, lagga che è una meraviglia, anche con i video. Parte audio, buona, la musica si sente discretamentre, la capsula telefonica anche, salvo con gli auricolari, pessima. Ricezione salta da 4g a 3g a semplice "g" io l'ho trovata davvero pessima facendo prova con altri terminali. Gps, buono nessun problema, fotocamera, di giorno discreta, di notte zero, quando la si chiude si avverte un "Tac" provenire dal telefono Boh, misteri della blackview(tac che dopo un pò si avverte anche quando si lancia una qualsiasi applicazione. Durata batteria, nella media, un giorno e mezzo con utilizzo medio. IP68??? Ma dove??? Ma quando??? In molti possessori lamentano lo stesso problema, basta un pò di acqua, attenzione, nemmeno immersione, un pò d'acqua e il terminale va in tilt, in molti hanno descrito si attivi la modalità cuffie e non si siesce più a levarla( per almeno qualche ora, alcuni oltre i due giorni). Bv8000 pro, bocciato al massimo, blackview mai più

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto @StefanoSimonetemplar

    Grazie per l'avvertimento, ma non è che potrebbe esserti capitato un esemplare con maggiori difetti rispetto alla norma?
    Lo dico perchè, soprattutto lato impermeabilità e costruzione, questo BV8000 Pro dovrebbe essere ottimo "sulla carta".

    Anche la cpu MT6757 Helio P25 con il suo processo produttivo a 16nm la vedo molto poco "bollente" rispetto alle cpu 10 core (testata su altri smartphone tipo Doogee Mix e Umidigi Z1 Pro)..
    Facci sapere.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo, ahimè, non sono invero l'unico ad aver riscontrato questo gravissimo difetto. su youtube vi sono altri ragazzi, anche sul forum blackview bv6000(nella sezione dedicata all'ottomila pro) oltre che nella chat internazionale di blackview sito madre. LA cosa inaudita, oltre al difetto sopracitato, è l'atteggiamento di casa blackview, risposte, zero, nulla, niente, niet, nada, rien,nothing. Ignorare completamente i clienti. personalmente ho fatto aprire una pratica di segnalazione, ufficiale, dal negozio dove ho acquistato il terminale, anche a loro, risposte zero. La realtà a questo punto sembrerebbe palese. Blackview sa di aver messo in commercio diversi terminali difettosi, e ignora le richieste di assistenza.
    Ripseto, non è un accanimento personale, dimenticavo, anche recensioni su amazon, denunciano gli stessi, insieme ad altri, difetti. Blackview assolutamente una loteria nell'acquisto, se ti va bene, ok(prova a chiedere in quanti hanno avuti problemi con il bv 6000 e 7000) ma se ti va male, hai gettato 200 e passa euro, pur avendo, diritto alla garanzia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Ho un BV 8000 Pro e devo dire che questo telefono è una bomba. L'unico problema riscontrato e non è un problema da poco è che ogni tanto perde il segnale internet (quello telefonico mai) e non lo recupera in automatico. Io ho trovato un escamotage molto scomodo: vado sulle opzioni e reimposto manualmente la rete. Quest'operazione che prende un paio di minuti devo farla almeno due volte: la prima volta seleziono una rete, la seconda metto selezione automatica e ovunque sto il telefono riprende la connessione. Ora mi chiedo quale potrebbe essere il problema e quale potrebbe essere una possibile soluzione. Inizialmente ho pensato potesse essere a causa della sim che ho dovuto un pò forzare per inserirla nello slot a chiusura ermetica. Qualcuno ha qualche idea???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuovo, vorrei porvi un interrogativo, forse meglio un consiglio.
    Ma quando comprate terminali poco conosciuti perché non comprate da rivenditori con diritto di recesso?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto per commentare la mia esperienza con blackview 8000pro e cercare una soluzione al mio problema.
    Ho acquistato da 2 mesi l'8000 pro, anticipo che provengo da una decina d'anni di Iphone e dopo svariati schermi rotti a causa del mio lavoro più alcune utilità che IOS non mi permetteva, ho deciso di passare ad android ed acquistare il blackview
    Premesso questo, non mi sto trovando male a parte alcuni problemi che hanno riscontrato altri miei colleghi di lavoro e che ad oggi non siamo riusciti venirne a capo.
    Uno di questi problemi è la perdita improvvisa del segnale telefonico che a volte cade dopo una decina di minuti di conversazione lasciandomi parlare a vuoto per qualche secondo. Premetto che sono anni che ho wind e prima non ho mai avuto questo tipo di problema quindi è sicuramente riscontrabile nel telefono ma non posso farci niente probabilmente è un discorso di ovattazione dell'antenna all'interno dello scafandro,oltretutto è un problema che al momento posso tollerare!
    Problema ben più grave sono i messaggi di whatsapp e liberomail che quando apri le l'app arrivano tutte insieme senza emettere una notifica.
    Preciso alcuni dettagli, nel primo mese di utilizzo del telefono questo non accadeva, tutte le notifiche venivano emesse e mostrate sul display.
    Ho controllato le impostazioni per assicurarmi che sia tutto apposto, ho disinstallato whatsapp, riavviato piu volte, cercato aggiornamenti del software... niente sempre lo stesso problema, le notifiche non arrivano in nessuna aplicazione pur avendo flaggato tutte le impostazioni.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e può essermi d'aiuto??!
    Se non riesco a sistemare questo problema posso ritenere l'esperienza con tale telefono prematuramente conclusa.Oltretutto non riesco a contattare l'assistenza per avere delucidazioni.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo telefono e, oltre al problema dell'audio degli altoparlanti che a volte impazzisce e gracchia riscontro anche il problema che perde la connessione dati quando si riceve una telefonata. Mi chiedevo se almeno a questo ultimo problema qualcuno aveva una soluzione. Grazie

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerman66 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo telefono e, oltre al problema dell'audio degli altoparlanti che a volte impazzisce e gracchia riscontro anche il problema che perde la connessione dati quando si riceve una telefonata. Mi chiedevo se almeno a questo ultimo problema qualcuno aveva una soluzione. Grazie
    Ciao,
    hai verificato se ci sono aggiornamenti?
    hai l'ultima rom che sembra essere disponibile via OTA (rilascio maggio 2018)
    dai uno sguardo su:
    New ROM 20180522 on OTA - bbs.blackview.com
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho verificato, ho l'ultima versione del firmware

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy