CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

BV8000pro è possibile modificare kernel per ottimizzare batteria Oreo 8.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BV8000pro è possibile modificare kernel per ottimizzare batteria Oreo 8.0

    Salve, ho installato Oreo 8 e, a dire la verità ho riscontrato una minore efficienza della batteria (pensando di ottimizzarla). Mi chiedevo se era possibile e se qualcuno lo aveva fatto ... ovvero modificare il kernel. Leggendo un pò mi sono reso conto che in alcuni telefoni tale modifica allunga di molto la vita giornaliera della batteria. E' impensabile che con un 4800 ah sono alle 12.45 con il 40%
    Anche altri consigli sono ben accetti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerman66 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato Oreo 8 e, a dire la verità ho riscontrato una minore efficienza della batteria (pensando di ottimizzarla). Mi chiedevo se era possibile e se qualcuno lo aveva fatto ... ovvero modificare il kernel. Leggendo un pò mi sono reso conto che in alcuni telefoni tale modifica allunga di molto la vita giornaliera della batteria. E' impensabile che con un 4800 ah sono alle 12.45 con il 40%
    Anche altri consigli sono ben accetti
    Ciao,
    l'installazione è stata fatta via telefono o con la rom prelevata dal sito ed installata tramite tool mediatek?
    In generale Android 8, porta ad una gestione migliore delle risorse rispetto ad Android 8... ma non è infrequente che per scarsa cura del software, non ci sia questo vantaggio... anzi un peggiornamento.
    Kernel per dispositivi mediatek, e Blackview in particolare non ci sono per assenza di sorgenti rilasciati dalla casa madre, quindi devi rimanere con questa.. o fare downgrade con rom Android 7
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dire la verità pensavo, scaricandola da qui http : // bbs.blackview.hk/viewtopic.php?f=192&t=213272 di aver installato una ROM ufficiale...ma inizio ad avere qualche dubbio...Sto cercando in rete qualche sistema per modificare qualche settaggio del Kernel per ottimizzare i consumi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy