CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bv9500 oppure bv6800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bv9500 oppure bv6800

    Ciao ragazzi. Sono nuovo e mi chiamo Mariano.
    Sono possessore di un bv6000 da due anni e sono veramente soddisfatto.
    Vorrei porre un quesito sui due nuovi device della casa cinese....
    Qualcuno sta già utilizzando uno dei due telefoni? Sarebbe utile per chi come me che ne vorrebbe acquistare uno, saperne di più. L'impressione di chi compra è sempre meglio delle recensioni che si trovano qua e la su internet.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho letto nella pagina non ufficiale di blackview su facebook che il 9500 è già uscito e molti utenti lo hanno già acquistato, mentre il 6800, a detta dell'amministratore della pagina, è stato solo presentato ma non rilasciato, quindi al momento non lo ha ancora nessuno nonostante si possa trovare in vendita.
    Ti consiglio di dare un occhiata a quella pagina perchè in molti utenti (me compreso) abbiamo appreso molto in quella pagina e l'amministratore sembra una persona davvero cordiale e molto preparata.
    Avanti è la vita.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, alla fine ho comprato il bv9500.
    Devo dire in tutta onestá che mi teovo bene, almeno fino ad ora. Unici nei? Device davvero pesante, si sente in tutto il suo peso anche quando lo usi per chiamare, dopo 10 minuti di conversazione si indolensisce il braccio. Batteria enorme e per ricaricarlo ci vuole tantissimo tempo. Tasto in basso a destra che non ha alcuna funzione, loro mi dicono che é perl'SOS ma sia nel menu sia tra le app non c'é nulla che lo possa attivare.
    Nel complesso sono molto soddisfatto, veramente robusto, batteria ad uso intensivo é durata piú di 3 giorni. Foto e schermo nella media.

    Inviato dal mio BV9500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy