CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recensione Completa BV6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recensione Completa BV6000

    buana sera a tutti gli interessati al cinesone bv6000

    Premessa, se vuoi questo telefono devi:

    1: non avere pretese
    2: avere le mani grandi se vuoi usarlo con una mano
    3: non avere la fotografia come passione principale
    4: convincerti del fatto che è un telefono che va oltre le sue possibilità, per tutto il resto c'è il computer o il vero smartphone
    5: apprezzarlo perchè tanto lui non cambia



    L'unboxing ve lo lascio, spoilero solo il fatto che sulla scatola è presente una dicitura "designed in italy made by blackview" poi però dietro al telefono c'è scritto "designed by blackview assembled in china" quando blackview nasce, cresce e corre a shenzen (cina) quindi boh a voi le vostre deduzioni




    Adesso passiamo alla recensione da utilizzatore come idraulico di cantiere


    Il telefono susciterà non poco interesse fra i maschi, in molti vorranno buttarlo per terra, ma non fateglielo fare, tanto non vi risarcirebbero, le ragazze ancora non l'ho capito... fatemi sapere.

    Effettivamente è proprio resistente, ho testato cadute e LANCI da altezza MINIMA 1,50mt MASSIMA 2mt in tutte le angolazioni schermo incluso, esito: nessun danno rilevante, gli angoli in gomma lo fanno rimbalzare come una pallina, un po di cagarella per le cadute di schermo per via del rumore malvagio generatosi, ma ripeto, ad ora nessun danno rilevante. 10/10

    Testato sotto la pioggia, se riuscite a capire come e perchè il touchscreen fa qualcosa siete bravi, anzi bravissimi, però l'acqua non entra dunque 6/10 più che meritati, sott'acqua la situazione peggiora, ma fortunatamente non viene venduto come action cam quindi non lo voglio valutare

    Lanciato ripetutamente in spiaggia, sotterrato e rinvenuto, tutto funziona correttamente, qualche bestemmia per la sabbia incastrata nell'altoparlante ma una sciacquatina e passa tutto, viene fornito di ben 2 pellicole trasparenti in materiale plastico, che si graffierà, da valutare acquisto di pellicola in vetro o fregarsene altamente, io avrei poreferito come accessorio una di vetro e basta, 8/10.

    "utile" il tasto S.O.S. anche se uno quando si fa male davvero non riesce ad usare il telefono e nal caso in cui sarebbe meglio chiamare il 118 direttamente NON L'HO DUNQUE TESTATO CON I NUMERI DI EMERGENZA poichè vagli a spiegare che lo stavi solo provando, o che è stato un errore dopo che hai fatto mobilitare l'eliambulanza. voto ?/10

    Le foto: si fa le foto e addirittura i video, bisogna accontentarsi. Io in particolar modo... dato che durante l'acquisizione dei video i bianchi intensi diventano viola, sia a schermo che nella ripresa, abbiate la mano fermissima gli scatti in 1/150esimo di secondo sono pura fantascienza per questo dispositivo, anche in condizioni di luce ottimale




    E ora i dolori...


    Recensione da utente normale con pretese normali

    "Browser" richiede 5 permessi tra cui SCATTARE VIDEO E FOTO, ACCEDERE POSIZIONE DISPOSITIVO, REGISTRARE AUDIO, ACCEDERE A CONTENUTI MULTIMEDIALI, ACCEDERE A CONTATTI, altrimenti non funziona

    "Compass" è quello che credete, una bussola che indica il nord, in linea d'aria ci siamo poi non so se punta proprio a nord dato che a telefono appoggiato varia di 2/3° a nord-est e nord-ovest, in aggiunta ha un "sensore barometrico" che vorrebbe dirti l'altitudine, sconsiglio vivamente di farvi affidamento, dato che può segnalare variazioni di 200mt senza motivo alcuno

    "Calendario", se non spulcia i contenuti multimediali non funziona

    "Galleria" e "file manager" DEVONO accedere ai contenuti multimediali, quando "musica","video","download(con relativi percorsi ai file multimediali)" e "memo vocali" non hanno bisogno di permessi

    Per il resto sono presenti pochi blotware di dubbia utilità, abbiamo hangout, kika keyboard e infohub



    Recensione da smanettone (che non sono quindi vi dirò poche cose ma se avete domande chiedete pure!)


    E' PRESENTE IL NOSTRO AMICO "COM.ADUPS.FOTA" che però non viene rilevato come malware da malwarebyte

    ho passato 2 giorni a cercare i driver per usare debloater e non ci sono riuscito

    ho passato altri 2 giorni a provare a fare il root e non ci sono riuscito

    a naso direi che sto provando a mettere le mani su un apparecchio vecchio con degli attrezzi moderni e dunque incompatibili



    Spero di essere stato esaustivo anche se limitato



    UPDATE: nonostante i driver recuperati da una discussione del 2016 sul sito di blackview non è possibile usare ADB



    Il cavo usb è molto "fragile" o "stupidamente concepito", mi si è sfilata la massa lasciandomi i 7 pin come una manina, aggiungo inoltre che ho girato tutti i negozi di elettronica (cinesi compresi) presenti a CECINA (LI) e MODENA (MO) senza però trovarlo, per cquistarne uno nuovo dovrete usare INTERNET, oppure avere la fortuna di trovare uno store nella vostra città che tratta questo genere di apparecchi

    Bette
    Ultima modifica di bette94; 02-11-18 alle 02:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bette94 per il post:

    grai (04-11-18)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy