CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blackview 7000pro non carica "in carica"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blackview 7000pro non carica "in carica"

    Come da titolo quando collego il cellulare al caricabatteria mi esce la notifica "in carica", led rosso e il fulmine nella batteria,ma la batteria non carica,anzi,si scarica per via del led acceso!
    In pratica con la batteria al 5% mio figlio continuò a giocarci fino al totale esaurimento,nonostante la nottata sotto carica nessun segno di vita da parte del cell.Pensando e credendo sia la batteria il problema ne ordino una nuova e la monto fino a quando dopo un paio di orette il problema sopra citato.Da qui comincio a girovagare nel web,dal sito ufficiale niente,oltre che alle ROM,incappo per fortuna qui nel forum.Grazie al tutorial qui presente faccio il flash e installo la nuova ROM ma il problema persiste.Armato di multimetro provo a fare qualche misura la tensione arriva ai terminali dove va collegata la batteria.Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea!!!
    Qualcosa da poter fare?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hai per caso trovato la soluzione. ? ho il tuo stesso problema con blackview bv7000 ho sostituito la batteria ma non ne vuole sapere di caricare nonostante segnali la carica..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy