CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

bv6800 pro abilitare otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bv6800 pro abilitare otg

    Salve volevo sapere come abilitare di nuovo otg sul mio smartphone visto che appena comprato funzionava egregiamente ora dopo 2 aggiornamenti non funziona più, eventualmente per avere i permessi di robot cosa devo fare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve penso che tu abbia un problema ho con il connettore del cell, il mio dopo tutti gli aggiornamenti va ancora.
    Pero' io ho cambiato la scheda interna di ricarica (quella con il connettore ) , .....mi era finito ammollo nel detersivo che ha mangiato i contatti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLITZ69 Visualizza il messaggio
    Salve penso che tu abbia un problema ho con il connettore del cell, il mio dopo tutti gli aggiornamenti va ancora.
    Pero' io ho cambiato la scheda interna di ricarica (quella con il connettore ) , .....mi era finito ammollo nel detersivo che ha mangiato i contatti
    Buongiorno, l'ultimo giorno di mare ho provato a fare 2 foto in acqua e fino a lì tutto ok, tornato a casa gli ho dato una sciacquata credendo di poter togliere un po' di salsedine....
    Una volta inserito lo spinotto di ricarica ha fatto una scintilla.....
    Il telefono si è acceso in paio di volte con la rimanenza della carica che aveva, quindi funziona ancora, non carica più però, sicuramente la scheda con lo spinotto di ricarica è partito.....
    Ho acquistato una basetta per la ricarica wireless però quando lo poggio sopra lampeggiano i led rosso e blu come se dovessi abilitare qualcosa sul BV6800Pro ma purtroppo la batteria è proprio morta......
    Qualche consiglio?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, l'ultimo giorno di mare ho provato a fare 2 foto in acqua e fino a lì tutto ok, tornato a casa gli ho dato una sciacquata credendo di poter togliere un po' di salsedine....
    Una volta inserito lo spinotto di ricarica ha fatto una scintilla.....
    Il telefono si è acceso in paio di volte con la rimanenza della carica che aveva, quindi funziona ancora, non carica più però, sicuramente la scheda con lo spinotto di ricarica è partito.....
    Ho acquistato una basetta per la ricarica wireless però quando lo poggio sopra lampeggiano i led rosso e blu come se dovessi abilitare qualcosa sul BV6800Pro ma purtroppo la batteria è proprio morta......
    Qualche consiglio?
    Non conosco questo modello ma il fatto che abbia fatto scintille e da allora qualche componente non funzioni più mi suggerisce una sola cosa: Assistenza.

    Se il dispositivo è relativamente nuovo, potrebbe valere la pena ripararlo, altrimenti... Decidi tu.

    Eviterei anche di collegare quel cell al computer via cavo USB: c'è il rischio di fare danni anche al PC.

    Ciao!
    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve signori
    Per la ricarica via cavetto la corrente entra in scheda su una linea dedicata e se collegato la ricarica parte in qualsiasi condizione sia il telefono ......eccetto un dettaglio .....
    Il connettore del bv6800 e e più lungo della media e al suo interno e facile che resti sporco ''sabbia '' oppure '' acqua '' ancora peggio se salata in quanto il sale mangia i contatti.

    Nel tuo caso sicuramente era rimasta acqua al suo interno e t ha mandato in corto la linea di ricarica quando hai inserito il cavetto

    Per la ricarica wireless il telefono non deve avere problemi su lato del cavetto quindi se ha sporco o acqua
    dagli una soffiata e non con il compressore a 8 bar (al massimo riduci la pressione ).
    Con l occasione date una soffiata allo speaker posteriore.








    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non conosco questo modello ma il fatto che abbia fatto scintille e da allora qualche componente non funzioni più mi suggerisce una sola cosa: Assistenza.

    Se il dispositivo è relativamente nuovo, potrebbe valere la pena ripararlo, altrimenti... Decidi tu.

    Eviterei anche di collegare quel cell al computer via cavo USB: c'è il rischio di fare danni anche al PC.

    Ciao!
    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vi può essere d aiuto qui per il ricambio da ebay oppure se volete potete prenderlo da dove vi accomoda

    https://www.ebay.it/itm/Scheda-di-ri...-/264241499770

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLITZ69 Visualizza il messaggio
    Salve signori
    Per la ricarica via cavetto la corrente entra in scheda su una linea dedicata e se collegato la ricarica parte in qualsiasi condizione sia il telefono ......eccetto un dettaglio .....
    Il connettore del bv6800 e e più lungo della media e al suo interno e facile che resti sporco ''sabbia '' oppure '' acqua '' ancora peggio se salata in quanto il sale mangia i contatti.

    Nel tuo caso sicuramente era rimasta acqua al suo interno e t ha mandato in corto la linea di ricarica quando hai inserito il cavetto

    Per la ricarica wireless il telefono non deve avere problemi su lato del cavetto quindi se ha sporco o acqua
    dagli una soffiata e non con il compressore a 8 bar (al massimo riduci la pressione ).
    Con l occasione date una soffiata allo speaker posteriore.
    Ok, proverò, vorrei sapere se devo abilitare qualcosa per farlo ricaricare con la basetta wireless?
    Grazie intanto per il consiglio.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefio Visualizza il messaggio
    Ok, proverò, vorrei sapere se devo abilitare qualcosa per farlo ricaricare con la basetta wireless?
    Grazie intanto per il consiglio.....
    Buonasera, giunto a casa ho posizionato il BV6800Pro sulla basetta di ricarica wireless in modo adeguato e voilà ha iniziato a caricare quindi non occorre nessuna impostazione.
    Nei prossimi giorni provvederò all'acquisto di uno spinotto di ricarica adeguato (nuovo) e pregando in tutte le lingue proverò se si è bruciato lo spinotto di ricarica o la parte del telefono che intanto ho già ordinato su Aliexpress...��
    Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto.....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy