CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

BV5500Pro e Avenza Map (applicazione di mapping offline)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    BV5500Pro e Avenza Map (applicazione di mapping offline)

    Ciao a tutti, ho un BV5500Pro da un anno acquistato dopo aver perduto un NomuS20... Ultimamente prendo solo rugged phone perchè le mie attività outdoor richiedono telefoni resistenti, impermeabili, con buona durata della batteria, ecc ecc... L'app che utilizzavo per l'escursionismo è (era) Avenza Map, in quanto permetterebbe 1.di creare mappe personalizzate (chi smanetta un pò con GIS), 2.di utilizzare le mappe off line solo con il sensore GPS, che in zone sperdute internet difficilmente copre, 3.di creare schemi da abbinare alle mappe per fare rilievi speditivi di raccolta dati tra cui foto e stringhe di testo/valori/misure ecc ecc... Ebbene, sul mio vecchio NomuS20 Avenza funzionava tranquillamente con le mie mappe, ora con il BV5500Pro le stesse mappe che mi ero fatto con tanta cura e tanto tempo nel formato .zip contenente i file .jpg, .prj, .jgw. mi dice che non sono (geo)referenziate, quindi non mi esce la mia posizione e le coordinate. Su tutti gli altri smartphone di amici e parenti invece tutto funziona come a me prima. Ho contattato l'azienda produttrice di Avenza e oltre a suggerirmi diverse procedure di aggiunta delle mappe (da drive, da mail ecc ecc) e oltre a farmi provare altri formati per le mappe (.pdf, ecc ecc) non ha saputo essermi d'aiuto concludendo che si tratta di un problema specifico del modello o del marchio BV. Qualcuno ha esperienze simili o idee che possano aiutarmi a venirne a capo? Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Provato a sentire l'assistenza di Blackview attraverso il loro format (scegliendo la voce GPS/WiFi/BT Problem ? https://www.blackview.hk/contact-us/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy