CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 215 su 215
Discussione:

[Modding Thread] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluAngel Visualizza il messaggio
    Leggevo che l'alpha di LineageOS 15 supporta anche il bluboo S1. Dicono sia molto matura per essere in alpha.
    Speriamo. Comunque, senza dover effettuare il root, io sono riuscito finalmente a rimuovere tutto il bloatware, adware e spyware grazie ad un altro forum ed ora è perfetto, non apre più banner pubblicitari a tutto schermo, non installa app indesiderate e non dirotta i link su lmuch coi browser, quindi non è più importante installare una custom ROM!! E' un po' lunga per riscriverla qui e non posso linkare il mio blog con l'articolo per le regole del forum, ma se cerchi trovi
    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione.
    Sembra che parecchi possessori di questo telefono avewndo visto tutte le problematiche e la scarsa voglia da parte di Bluboo di fornire aggiornamenti validi , lo abbiano venduto e siano passati ad altro.
    Io non avendo il terminale nelle mie mani sono di poco aiuto.
    Molti se ne saranno andati pure per la confusione nella ricerca di guide e suggerimenti su questo forum
    La necessità di custom ROM viene attenuata se il software stock comunque funziona. L'update 18/08/2017 della v10 è stabile. Mai un crash. Ho attivato pure Google Assistant in italiano ed è perfetto! Ora che sono riuscito ad eliminare bloatware e adware posso pure togliere No root firewall e gli antivirus che pesano sulla durata della batteria di un buon 20%. (verifico gli APK prima di installarli con i servizi online)

    PS: T'ho rimesso la sezione che avevo cancellato per sbaglio stamattina ;-)
    Ultima modifica di ghost45; 07-03-18 alle 07:34
    L'unione fa la forza! Viva la libera condivisione della conoscenza e dei tutorial, senza inutili vincoli o gelosie fra blog!

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dove trovo istruzioni per rimuovere bloatware? Ho cercato ma non ho trovato nulla per me comprensibile. Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Dove trovo istruzioni per rimuovere bloatware? Ho cercato ma non ho trovato nulla per me comprensibile. Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Mandami un messaggio privato che ti do il link, qui non si possono condividere info provenienti da altri blog, per questo non ci si capisce niente
    L'unione fa la forza! Viva la libera condivisione della conoscenza e dei tutorial, senza inutili vincoli o gelosie fra blog!

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me propone un aggiornamento L v03 20. Qualcuno lo conosce?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un bluboo s1 comprato a luglio 2017; venerdì si è improvvisamente spento e adesso non si riaccende più. Il cellulare era carico al 70/80%. L'unica videata che compare è quella inziale (bluboo Beyond you life), ma scompare immediatamente. Se metto sotto carica il device, non compare neppure l'immagine della batteria che segnala il caricamento. Non riesco a capire se la batteria e' diventata improvvisamente ciucca o c'è un problema di caricamento di android. Tenendo il Vol+ premuto compare il menu Boot mode e permette la selezione, ma con nessuna opzione il cellulare s'avvia. Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema e se si come è stato risolto.
    Grazie per qualsiasi aiuto.

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy