CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Bluboo Picasso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbeus Visualizza il messaggio
    salve a tutti bella gente ho da poco acquistato il terminale in questione bel telefono va alla grande e il prezzo veramente irrisorio se non fosse che quando faccio una chiamata mi fa un orribile effetto eco ma non il cellulare stesso ma bensi quello del mio interlocutore !!!! qualquno con ,lo stesso apparecchio ha avuto lo stesso problema ?? accetto informazioni utili grazie a tutti
    Ciao,
    quindi tu sulla capsula auricolare senti l'eco della voce del tuo interlocutore? succede anche in vivavoce tramite lo speaker interiore? a qualsiasi volume è percepibile o aumenta se il volume è settato al max?

    p.s. ho unito al thread già esistente del Picasso
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao intanto grazie praticamente mi spiego meglio io con il mio cell chiamo il picasso e nel mio cell risento la mia voce distorta ,tutto questo accade solo quando chiamo il bluboo di mio figlio io ho un lenovo forse sarebbe utile un aggiornamento??? fammi sapere grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti...
    Io ho da circa un'anno un Bluboo Picasso con il quale mi sono trovato sempre bene..
    Ieri...improvvidsamente...lo schermo ha cominciato ...di colpo...a non rispondere più al tocco..
    In altre parole...il telefono si accende regolarmente...riceve chiamate, messaggi, notifiche etc...ed il display si accende come sempre ma se provo ad eseguire qualsiasi operazione toccandolo...questo non risponde...quasi fosse scollegato..
    Naturalmente ho provato a fare la recovery del dispositivo ma nulla...il problema persiste..
    Qualcuno ha dei suggerimenti..?
    Grazie mille

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicalbox Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti...
    Io ho da circa un'anno un Bluboo Picasso con il quale mi sono trovato sempre bene..
    Ieri...improvvidsamente...lo schermo ha cominciato ...di colpo...a non rispondere più al tocco..
    In altre parole...il telefono si accende regolarmente...riceve chiamate, messaggi, notifiche etc...ed il display si accende come sempre ma se provo ad eseguire qualsiasi operazione toccandolo...questo non risponde...quasi fosse scollegato..
    Naturalmente ho provato a fare la recovery del dispositivo ma nulla...il problema persiste..
    Qualcuno ha dei suggerimenti..?
    Grazie mille
    ciao,
    purtroppo quello del touchscreen che non rileva tocchi in una particolare zona o addirittura su sutto il pannello, è uno dei difetti più comuni degli smartphone Cinesi dopo qualche tempo..
    Non credo tu possa fare molto, se non contattare il venditore e verificare con lui gli estremi per eventuale invio in garanzia.
    Tieni conto, che potrebbe essere possibile, se hai pagato con paypal, farsi rimborsare le spese di reinvio in CIna.
    verifica direttamente sul sito paypal, reso gratuito.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    musicalbox (05-01-17)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    purtroppo quello del touchscreen che non rileva tocchi in una particolare zona o addirittura su sutto il pannello, è uno dei difetti più comuni degli smartphone Cinesi dopo qualche tempo..
    Non credo tu possa fare molto, se non contattare il venditore e verificare con lui gli estremi per eventuale invio in garanzia.
    Tieni conto, che potrebbe essere possibile, se hai pagato con paypal, farsi rimborsare le spese di reinvio in CIna.
    verifica direttamente sul sito paypal, reso gratuito.
    ciao
    Inanzitutto grazie per la cortese risposta..
    Il telefono è stato acquistato su Ebay e pagato con Paypal da un venditore che (in seguito ho scoperto cinese) che tuttavia spedisce da Italia.
    Difatti l'avevo ricevuto dopo due giorni tramite corriere..
    A quest'ultimo ho scritto poco fà...e spero di ricevere una risposta esauriente...
    PayPal so che rimborsa qualora un'oggetto non venga recapitato... sia difettoso o non conforme al momento della consegna...ma sinceramente non so se questa garanzia sua applicabile anche in seguito..al palesarsi di un problema sopravvenuto..

  8. #16
    Androidiano L'avatar di enomis1985


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Veniceland
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy i9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicalbox Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti...
    Io ho da circa un'anno un Bluboo Picasso con il quale mi sono trovato sempre bene..
    Ieri...improvvidsamente...lo schermo ha cominciato ...di colpo...a non rispondere più al tocco..
    In altre parole...il telefono si accende regolarmente...riceve chiamate, messaggi, notifiche etc...ed il display si accende come sempre ma se provo ad eseguire qualsiasi operazione toccandolo...questo non risponde...quasi fosse scollegato..
    Naturalmente ho provato a fare la recovery del dispositivo ma nulla...il problema persiste..
    Qualcuno ha dei suggerimenti..?
    Grazie mille
    Ciao !! Stesso problema con lo smartphone di mia moglie , ogni tanto ovvio al problema con un wipe cache dalla recovery , ma torna a funzionare per pochi minuti , sembra che , nel momento in cui il telefono va in standby il touch non si "risveglia" più , peccato perché il suo sporco lavoro lo ha svolto bene questo terminale

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da enomis1985 Visualizza il messaggio
    Ciao !! Stesso problema con lo smartphone di mia moglie , ogni tanto ovvio al problema con un wipe cache dalla recovery , ma torna a funzionare per pochi minuti , sembra che , nel momento in cui il telefono va in standby il touch non si "risveglia" più , peccato perché il suo sporco lavoro lo ha svolto bene questo terminale
    Anche io ho un Picasso. Ed ha improvvisamente smesso di funzionare il touchscreen. Il telefono funziona benissimo, si accende e riceve messaggi, posta, sms, etc, ma è inutilizzabile. Ed ho diversi dati dentro che non riesco ad estrarre.


    Ho provato la recovery, (vol up+power e poi conferma recovery con vol down) ma mi ritrovo su una schermata con un androide verde sdraiato con la pancia aperta e un bel "NO COMMAND".


    Confermo il problema dell'eco di ritorno FASTIDIOSSIMO sul cellulare del chiamante.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  10. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un Picasso. Ed ha improvvisamente smesso di funzionare il touchscreen. Il telefono funziona benissimo, si accende e riceve messaggi, posta, sms, etc, ma è inutilizzabile. Ed ho diversi dati dentro che non riesco ad estrarre.


    Ho provato la recovery, (vol up+power e poi conferma recovery con vol down) ma mi ritrovo su una schermata con un androide verde sdraiato con la pancia aperta e un bel "NO COMMAND".


    Confermo il problema dell'eco di ritorno FASTIDIOSSIMO sul cellulare del chiamante.
    Ciao, per la recovery, dopo il robot android, premi a colpetti power e volume + e dovresti entrare..
    Il problema è poi capire se riesci ad estrarre i dati collegandolo al pc o facendo backup..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    shade66 (14-03-17)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, per la recovery, dopo il robot android, premi a colpetti power e volume + e dovresti entrare..
    Il problema è poi capire se riesci ad estrarre i dati collegandolo al pc o facendo backup..
    entro nella pre-recovery. mi chiede boot normale, recovery e una sorta di modalità pre-boot che non so a cosa serva.
    selezionata recovery mi si presenta il robottino defunto. e un successivo "NO COMMAND".
    ho provato ad installare una recovery ma quelle che funzionano sono tutte touch. nulla tipo CWM.
    e il touch è rotto.

    nulla.

    si è congelato il touch con il debug usb spento.
    ora si è anche spento lo schermo.
    il telefono è blindato.
    mi accontento di recuperare i pochi dati di whatsapp dalla sdcard.

    veramente spazzatura questo coso.

    infinite grazie per l'aiuto.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi togliete un dubbio? Ho notato che lo speaker sinistro non suona, ma solo il destro! Normale o difetto? Lo speaker sinistro è solo estetico?

    Inviato dal mio Bluboo Dual usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy