CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 73 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho Wind e non ho mai avuto problemi di ricezione, anche sotto 3g il telefono è una scheggia nella navigazione internet e non ha nessun problema di ricezione in chiamata

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Io ho Wind e non ho mai avuto problemi di ricezione, anche sotto 3g il telefono è una scheggia nella navigazione internet e non ha nessun problema di ricezione in chiamata
    Non ho più Wind, ma ricordo quando presi un altro telefono cinese, i problemi li avevo sempre e solo con 3, sto cercando di capire se spendendo questo euro mensile, riattivando il 4g di tre posso sopperire in parte a questo problema di quasi totale irreperibilita... Speriamo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    Bartali66 (07-12-16)

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Penso tu possa risolvere solo in parte tali problemi. Perché LTE non sempre prende. L'ho segnalata sin da subito questa cosa, che non è un difetto, intendiamoci, ma solo il fatto che il telefono è destinato ad un mercato diverso, dove c'è la banda 850 del 3g anziché 900.
    Ma invece il GPS tutto ok? Perché a me con l'aggiornamento mi è peggiorato (ma non sto alla 3.0.6)

    Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robby51 per il post:

    Bartali66 (07-12-16)

  7. #614
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Io ho Wind e non ho mai avuto problemi di ricezione, anche sotto 3g il telefono è una scheggia nella navigazione internet e non ha nessun problema di ricezione in chiamata
    Penso che il tuo sia il meglio riuscito di tutta la produzione del max...anche perché (almeno miracoli della scienza)..credimi mi rende Molto scettico
    la tua affermazione.
    Non ha la banda 900 in treg ..e questo è un dato di fatto.

  8. #615
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Può anche essere, perché il problema della banda 3g a 900 mhz è soprattutto in interno.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official

  9. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Penso che il tuo sia il meglio riuscito di tutta la produzione del max...anche perché (almeno miracoli della scienza)..credimi mi rende Molto scettico
    la tua affermazione.
    Non ha la banda 900 in treg ..e questo è un dato di fatto.
    Hai ragione @bartali, dovevo perdere un po' di tempo e mi sono divertito a fare affermazioni a casaccio................................
    Hai il Maya Max...? Lo hai provato...?
    E' facile giudicare guardando la scheda tecnica, ma se non si prova un terminale non si può dare sentenze definitive.
    L'OTG, che dichiaravi non presente su questo terminale, è un esempio palese.......................
    Ripeto:
    Con Wind (scheda 2) con promozione minuti, sms, dati NON ho mai avuto problemi quando ero coperto sia in LTE, sia in 3G.
    Ho pensionato la mia scheda principale Vodafone proprio perché non avevo problemi con Wind.

  10. #617
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Makka7

    Penso che la copertura sia un fatto fisiolgico personale perchè legato al contesto in cui trovi, alla disponibilità di ponti radio, e alla modalità d'uso del etelfono (3G/WDMA/4G etc)..

    E' un assodato tecnico (stabilito dla tipologia di trasmissione e dalle bande usate dagli operatori) che la banda 900MHz con taluni operatori possa comportare in condizioni specifiche (es. utilizzo in ambiente chiuso) una minore copertura.
    Visto quantod etto prima ci potrebebe essere chi lo nota più o meno in relazioen alla copertura e al tipo di utilizzo.

    Credo sia giusto evidenziare tale mancanza (banda 900MHZ) e far presente a chi voglia qcuistarlo questa mancanza che potrebbe tradursi in problematiche in specifiche condizioni.
    Io personalmente preferisco telefoni che abbiano tuute le bande utilizzate in italia (anche la LTE 800MHz) in modo da non avere problemi su questo lato.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    Bartali66 (07-12-16),Makka7 (07-12-16)

  12. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Makka7

    Penso che la copertura sia un fatto fisiolgico personale perchè legato al contesto in cui trovi, alla disponibilità di ponti radio, e alla modalità d'uso del etelfono (3G/WDMA/4G etc)..

    E' un assodato tecnico (stabilito dla tipologia di trasmissione e dalle bande usate dagli operatori) che la banda 900MHz con taluni operatori possa comportare in condizioni specifiche (es. utilizzo in ambiente chiuso) una minore copertura.
    Visto quantod etto prima ci potrebebe essere chi lo nota più o meno in relazioen alla copertura e al tipo di utilizzo.

    Credo sia giusto evidenziare tale mancanza (banda 900MHZ) e far presente a chi voglia qcuistarlo questa mancanza che potrebbe tradursi in problematiche in specifiche condizioni.
    Io personalmente preferisco telefoni che abbiano tuute le bande utilizzate in italia (anche la LTE 800MHz) in modo da non avere problemi su questo lato.
    Assolutamente! Non era una polemica, infatti non sto contestando l'evidenza della mancanza della banda 900, per carità!
    E' stata più volte sottolineata, e anche i problemi di questi cinesoni con la 3 sono noti.

    Il mio intervento, come più volte specificato, riguarda il mio utilizzo alle mie condizioni (viaggio moltissimo per lavoro, quindi ho sperimentato diverse situazioni) dove ho trovato problemi solo in ambienti di campagna o con poca copertura (e li trovavo anche con il vecchio Honor 4x), mentre per il resto mi ha soddisfatto, sia il LTE che 3G.
    Chi ovviamente vive dove la copertura non è ottimale può avere problemi, io volevo solo dire la mia per "aggiornare" ed aiutare quelli che sono nelle mie condizioni e vorrebbero acquistarlo.

  13. #619
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Assolutamente! Non era una polemica, infatti non sto contestando l'evidenza della mancanza della banda 900, per carità!
    E' stata più volte sottolineata, e anche i problemi di questi cinesoni con la 3 sono noti.

    Il mio intervento, come più volte specificato, riguarda il mio utilizzo alle mie condizioni (viaggio moltissimo per lavoro, quindi ho sperimentato diverse situazioni) dove ho trovato problemi solo in ambienti di campagna o con poca copertura (e li trovavo anche con il vecchio Honor 4x), mentre per il resto mi ha soddisfatto, sia il LTE che 3G.
    Chi ovviamente vive dove la copertura non è ottimale può avere problemi, io volevo solo dire la mia per "aggiornare" ed aiutare quelli che sono nelle mie condizioni e vorrebbero acquistarlo.
    Non apro polemiche...che per chi ,(come giustamente hai fatto presente)..come me non lo ha....sono ovviamente pura utopia...ma puntualizzò...la banda 900 treg..è sia per ambienti esterni che interni...infatti la stessa htreg lo ha ricevuta circa due anni fa...
    e per tutti gli operatori (dal migliore al peggiore....vedi statistiche stilate da esperti e postate in vari forum su la bontà della LTE..). se non si ha coperture LTE...resta solo l'utilizzo della treg..e fin qui non occorre oggi ,avere,questo od altro telefono...per capire l'importanza della banda 900 ..che da quanto mi risulta è stata confermata per altri 10anni
    Certo in Italia tutto va nel senno di poi.(se si pensa che in paesi asiatici sono pronti telefoni con attivo il 5G....ma questo è un'altra storia...
    Mi pare che ,sei forse l'unico a beatificate la banda NO 900...altri ..e sopratutto in htreg( volgarmente detta 3) hanno avuto problem...poi hai ragione tu...se non si ha che si parla a fare!!!o se si ha..per un miglior utilizzo basta uscire di cada od andare sul balcone....ma non tutti siamo come certi personaggi testimonial Voda che sono su un terrazzo..(sic!!!)
    Per otg ti ricordo...che non era funzionante...come anche il GPS..ma per il primo.mi. pare che vi sono state pressioni a livello totale..per alla fine (un mese )con aggiornamento metterlo a posto...
    Io personalmente...ti chiedo...come mai nell'ultimo bluboo dual finalmente hanno messo la banda 900 in TREG ??????
    Ultima modifica di Bartali66; 07-12-16 alle 15:31

  14. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non apro polemiche...che per chi ,(come giustamente hai fatto presente)..come me non lo ha....sono ovviamente pura utopia...ma puntualizzò...la banda 900 treg..è sia per ambienti esterni che interni...infatti la stessa htreg lo ha ricevuta circa due anni fa...
    e per tutti gli operatori (dal migliore al peggiore....vedi statistiche stilate da esperti e postate in vari forum su la bontà della LTE..). se non si ha coperture LTE...resta solo l'utilizzo della treg..e fin qui non occorre oggi ,avere,questo od altro telefono...per capire l'importanza della banda 900 ..che da quanto mi risulta è stata confermata per altri 10anni
    Certo in Italia tutto va nel senno di poi.(se si pensa che in paesi asiatici sono pronti telefoni con attivo il 5G....ma questo è un'altra storia...
    Mi pare che ,sei forse l'unico a beatificate la banda NO 900...altri ..e sopratutto in htreg( volgarmente detta 3) hanno avuto problem...poi hai ragione tu...se non si ha che si parla a fare!!!o se si ha..per un miglior utilizzo basta uscire di cada od andare sul balcone....ma non tutti siamo come certi personaggi testimonial Voda che sono su un terrazzo..(sic!!!)
    Per otg ti ricordo...che non era funzionante...come anche il GPS..ma per il primo.mi. pare che vi sono state pressioni a livello totale..per alla fine (un mese )con aggiornamento metterlo a posto...
    Io personalmente...ti chiedo...come mai nell'ultimo bluboo dual finalmente hanno messo la banda 900 in TREG ??????
    No allora forse non mi sono spiegato...non sto beatificando nulla, sono 62 pagine di discussione in cui dalla numero 1 è uscito il problema della banda 900.
    Sono intervenuto per spiegare che per ME l'assenza della banda 900 per ora non si è fatta sentire con WIND (neanche in interni).
    Ovviamente è una banda fondamentale, necessaria in Italia e che magari in Cina non serve, per questo non sarà stata inserita...
    Ti dico che quando ho preso l'Honor, tutti e dico tutti i terminali avevano problemi con le notifiche (WhatsApp, Facebook...) che arrivavano tutte insieme solo dopo essere entrati nell'applicazione. Bene, ho aspettato un mese e mezzo/due per un aggiornamento che risolvesse il problema...e poi il telefono è stato perfetto!
    Con questo voglio dire che chi compra un telefono come il Bluboo Maya Max (a 125 euro, conviene ricordarlo) necessariamente deve rinunciare a qualcosa!!!

Pagina 62 di 73 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy