CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @Makka 7
    Non hai isposto alla mia domanda...
    Come mai Solo nel dual...ultimo nato della casa(nell'edg e Maya 3g. no)hanno messo la banda 900 in treg.???
    Te lo dico io ...mentre la questione otg..è stata risolta via aggiornamento SW.. per le frequenze questo non possono farlo...
    Semplice no???E siccome hanno avuto proteste anche per questa mancanza...e anche a riscontro calo vendite per edg.. .(forse solo in Italia...)..hanno pensato bene con il dual..di metterla ..
    Per il resto a livello schermo e batteria...diciamo che chi ha speso 120€ euro circa ...si può accontentare...
    Ultima modifica di Bartali66; 07-12-16 alle 17:09

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @Makka 7
    Non hai isposto alla mia domanda...
    Come mai Solo nel dual...ultimo nato della casa(nell'edg e Maya 3g. no)hanno messo la banda 900 in treg.???
    Te lo dico io ...mentre la questione otg..è stata risolta via aggiornamento SW.. per le frequenze questo non possono farlo...
    Semplice no???E siccome hanno avuto proteste anche per questa mancanza...e anche a riscontro calo vendite per edg.. .(forse solo in Italia...)..hanno pensato bene con il dual..di metterla ..
    Per il resto a livello schermo e batteria...diciamo che chi ha speso 120€ euro circa ...si può accontentare...
    Non lavoro in Bluboo e non ricevo soldi per sponsorizzarlo, quindi non so dirti il motivo per cui non hanno inserito la banda 900 (non serve in oriente, forse...)

    Per l'ennesima volta, io sto riportando le mie impressioni sull'utilizzo.
    Se io devo acquistare un terminale mi rivolgo soprattutto ai forum (questo in particolare) per avere più informazioni possibili ed essere sicuro del mio acquisto.
    Quando leggo interventi di gente che lo possiede e fornisce le proprie opinioni mi faccio un'idea a seconda del mio utilizzo e delle mie necessità.
    Se ad esempio manca la radio, e a me non serve la radio, non mi interessa e lo prendo lo stesso; se manca l'OTG, ma per me è fondamentale, tengo i soldi in tasca e guardo altrove alla ricerca di un terminale che mi soddisfi.
    Di questo terminale sono stati elencati pregi (tanti) e difetti (altrettanti), io stavo rispondendo a chi chiedeva come andasse la ricezione con l'operatore Wind. Dato che lo utilizzo ho fornito una mia risposta, personale, a seconda dell'utilizzo e delle situazioni in cui vivo.
    Visto che siamo in pochi ad averlo, mi sento di continuare a condividere queste impressioni, altrimenti chi è interessato potrebbe farsi influenzare anche da pareri che non provengono effettivamente da un reale utilizzo quotidiano.
    Fine OT.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Makka7 per il post:

    cranio84 (07-12-16)

  5. #623
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    E fanno bene...a non lasciarsi influenzare..anzi io consiglio sempre leggere od/ ed attendere. le relazioni.di @Megabest....poi una voce fuori dal coro come la mia. ti assicuro che non la legge nessuno. Basta vedere i like che ho.


    "Per il grazie non affrettatevi,ma accettate il mio grazie per avermi letto.
    Ultima modifica di Bartali66; 07-12-16 alle 17:56

  6. #624
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @Bartali66 @Makka7

    Ragazzi...pls eh ?

    Alla prossima cancello.
    @Bartali66
    La tua sarà forse una voce fuori dal coro ma ti assicuro che non è vero che non la legge nessuno . Io leggo tutti i messaggi ed a volte la tua voce è sopra le righe.
    Ultima modifica di Stahl; 07-12-16 alle 20:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-12-16)

  8. #625
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @Makka7 bravo @Bartali66 tu attendi il cubot occhio anche se ha ha tutte le bande
    A proposito anche se nel nostro paese come in europa non sia hanno notizie di infetti lo metto lo stesso per prevenzione perché noi essendo utilizzatori di cinafonini ebbene fare cun test
    Gooligan Checker
    https://gooligan.checkpoint.com/

    N.B.[Google ha già preso una serie di misure al fine di contenere il problema, contattando direttamente gli utenti colpiti e revocando i token violati. Gli interessati devono registrarsi nuovamente dopo aver rimosso il malware. Purtroppo, l'unico metodo affidabile per rimuovere Gooligan dai dispositivi infetti è resettare il dispositivo]
    Ultima modifica di bocao; 07-12-16 alle 20:07

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

    Makka7 (07-12-16),Stahl (07-12-16)

  10. #626
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ottimo..ma mi sembra che...fiduciosissimo ...della relazione di @Megabest si capisce che le bande per il cubot sono stra perfette...e il.GPS e otg sono super...
    Per ciò che riguarda il Goligam checker il pensiero postato da @ megabest...lo quoto..
    Ultima modifica di Bartali66; 07-12-16 alle 20:20

  11. #627
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottimo..ma mi sembra che...fiduciosissimo ...della relazione di @Megabest si capisce che le bande per il cubot sono stra perfette...
    Per ciò che riguarda il Goligam checker il pensiero postato da @ megabest...lo quoto..
    :^^^:
    se ti riferisci al dare la mail be Google utilizza una sorta di pagina virtuale non scendo nelle spiegazioni tecniche ma diciamo che proprio Google e' quasi impenetrabile

  12. #628
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io uso crome...di google ...nin zo ...
    ma mi pare che anche google ultimamente abbia problem cosi pure GMail con il suo ultimo aggiornamento..

  13. #629
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    che poi chi sarà questo fantomatico Megabest ancora non l'ho capito..

    per la cronaca il nuovo Maya Max sostituito è arrivato qualche gg fa (Grigio al posto di quello ORO che avevo preso al tempo... molto ma molto meglio per me, visto che a chi lo devo dare piace molto il silver/nero..).

    Ebbene, GPS perfetto, OTG e tutto il resto OK.
    Aggiornato alla 3.06 via OTA senza passaggi intermedi o problemi di sorta.. Batteria senza bug al momento..
    Decisamente soddisfatto, alla fine l'unico sbattimento è stato la chiaccherata con lo shop e lo scambio di ticket.. risolto fortunatamente con cambio dopo reinvio del vecchio (senza dover pagare grazie a paypal e il suo reso gratuito in collaborazione con azienta terza).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Makka7 (07-12-16)

  15. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che poi chi sarà questo fantomatico Megabest ancora non l'ho capito..

    per la cronaca il nuovo Maya Max sostituito è arrivato qualche gg fa (Grigio al posto di quello ORO che avevo preso al tempo... molto ma molto meglio per me, visto che a chi lo devo dare piace molto il silver/nero..).

    Ebbene, GPS perfetto, OTG e tutto il resto OK.
    Aggiornato alla 3.06 via OTA senza passaggi intermedi o problemi di sorta.. Batteria senza bug al momento..
    Decisamente soddisfatto, alla fine l'unico sbattimento è stato la chiaccherata con lo shop e lo scambio di ticket.. risolto fortunatamente con cambio dopo reinvio del vecchio (senza dover pagare grazie a paypal e il suo reso gratuito in collaborazione con azienta terza).
    Musica per le mie orecchie!!!
    Grazie per averci aggiornato Meg

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy