CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 346
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come stiamo oggi per spedizione e gabelle doganali con questo venditore. ??
    pare che la situazione si sia sbloccata, stanno ricevendo i pacchetti nonostante il tracking non visualizza nulla, questo è quello che almeno ho letto in giro.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Bartali66 (10-10-17)

  3.  
  4. #332
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    pare che la situazione si sia sbloccata, stanno ricevendo i pacchetti nonostante il tracking non visualizza nulla, questo è quello che almeno ho letto in giro.....
    Si ho visto.. Ma sono quelli ante festività.. Io chiedevo se qualcuno aveva fatto ordini post insomma dal GG 9/10/2017..

  5. #333
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Eccolo :
    Su GB

    Per pura curiosità l'ho provato adesso, 26 ottobre 2017, ed il codice funziona perfettamente , sconta di 9 euro circa (si parte da 126.92) ed aggiungendo la Italy Express si arriva a 119.72 spedito, non mi sembra malvagio a questo prezzo, che dite? Funziona solo per la versione black però, pazienza (lo avrei voluto bianco), domani si carica PayPal e via grazie a tutti delle preziose pagine precedenti piene di informazioni utili appena mi arriverà posterò impressioni e resoconto di eventuali difetti trovati e non ancora risolti. Ora vado a leggere la sezione modding

    P.S. Sto leggendo notizie terrificanti dalla sezione modding, ovvero di un supporto inesistente e di un cellulare abbandonato a se stesso, e chi ci lavorava sopra qua su Androidiani lo ha messo in vendita. Ehm ehm..
    Ultima modifica di daferra; 26-10-17 alle 00:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    Bartali66 (26-10-17)

  7. #334
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, ( @Stahl sono passate 24 ore ;D ) acquistato ieri su Gearbest a 119.72, spero non passino più di 15 giorni per farlo arrivare. Cmq sia ho visto il video di Galeazzi e lui gira tutto il video con quel difetto sul display che viene fuori con i toni grigi, se guardate si vede benissimo, una specie di rettangolo chiaro al centro ed i bordi più scuri, fastidiosissimo. Però lo fa solo con i grigi e tonalità simili, con altri colori sparisce del tutto, mistero. Lo fa anche nel video (ottimo peraltro) del nostro @megthebest , quando fa il test colori e mette sul grigio, ecco qua la sagoma rettangolare più chiara al centro, e secondo me lui quando ha girato il video non se ne è accorto, ma tant'è, pare un difetto di tutti gli S1, chi può fare il test colori del display e mettere sul grigio se ne accorgerà sicuramente, purtroppo. Vabbè, allora, non bisogna usare sfondi grigi, non bisogna telefonare molto per via dei sensori non sensori, non si possono levare le app malwarose, la fotocamera è mezza farlocca e la metà che funziona non è certo granchè, aggiornamenti futuri meglio scordarseli, che rimane da fare? Beh, godersi il resto che funziona del cell, che per 120 euro spedito ribadisco non è male, certo a quel prezzo si trovano anche Xiaomi che girano come orologi, ma il fascino maledetto del triborderless di sto Blubooino rimane intonso e merita un tentativo, al netto di un processore che è la versione costruita a 16 nm (in giro si trova spesso il 28 nm) e delle memorie DDR4 che fanno girare fluido questo terminale, e non ultime delle gestures che io trovo molto utili, e nella concorrenza mancano. Rimane una flebile speranza su rom alternative che verranno, ma alla peggio si rivende straperdendoci o si regala alla zia che usa solo whatsapp e facebook....e temo che una delle due cose l'abbiate già fatta in molti, dato che si scrive pochino ormai su sto cellulare, e quel poco che si scrive è scoraggiante. Un saluto a tutti i Blubooisti attivi e non

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    Bartali66 (28-10-17)

  9. #335
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @daferra. Hai ragione il fascino delle prime uscite(sperando che le prossime siano prodotti con piú attenzione) dei triborderless. (Doogee e kiicaa mix) ha contaminato alcuni, ma ti assicuro che sin ora (almeno per il kiicaa mix) di aggiornamenti ( promessi ltretutto) neppure l'ombra..
    Per il bluboo a dir il vero, ero intenzionato a prendere S8...ma visto i famosi Maya e questo S1.ho preferito prendere il kiicaa.. che è finito in fondo fondo ad un cassetto. (Notato il doppio ...fondo??). Non me la, sono sentita di passare ad altri la mia, delusione ne .. poi stare a spiegare la questione sensori(specie quello di prossimità) ecc .
    Auguri per il tuo.
    OT, (scusandomi) chiusa
    Ultima modifica di Bartali66; 28-10-17 alle 08:54

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (28-10-17),daferra (28-10-17),Stahl (28-10-17)

  11. #336
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento su Bluboo S1 arrivatomi oggi. Bel cellularino, i 120 euro che costa sono tutti giustificati. Non ha più i difetti che avete riscontrato in molti, ovvero sensori che non sensoravano, prossimità in particolar modo e luminosità, ora funzionano alla perfezione, touch prende benissimo (prima ho letto che in certi punti del display no), il display relativamente al costo è molto bello, un IPS non cosi scrauso, ad esempio il display di Redmi Note 4 global (che ho comprato insieme al Bluboo S1) è nettamente peggiore, qua impostando il Miravision su colori vividi non si difende affatto male, ed anche la luminosità è abbastanza alta. Ah, nessunissimo difetto del display sui colori grigi, non c'è affatto quell'alone centrale visto in qualche recensione, ci sono stato attentissimo, l'ho messo di taglio, di sopra, di sotto, niente, non ha quel difetto, e ne sono strafelice. Audio nella media, niente di eccezionale, sono rimasto un pizzico deluso. Processore ottimo, nessun lag, neanche giocando, Helio P25 (MT6757CD octacore a 2.39 GHz) fa girare il cellulare in maniera fluida e reattiva, mi aspettavo molto di peggio, invece gira meglio del mio vetusto Meizu MX5 che comunque sia era quasi un TOP di gamma. La rom è quasi Android stock 7.0, ma ci sono delle app non disinstallabili che non servono a nulla e danno solo fastidio, comunque sia basta mettere Nova Launcher Prime al posto dello schifosissimo launcher di sistema ed il Blubooino diventa un orologino infaticabile. Lato fotocamera non pervenuto...nel senso che è abbastanza scarsa, e uno dei due sensori o è farlocco o non è abilitato via sotfware, risultato...chi se ne importa, non l'ho preso per far foto. E' un 4/64 gb con DDR4 ed ha pure la Type-C, non tutti sti triborderless vantano ste caratteristiche, anzi. Nel complesso mi è piaciutissimo, il feeling in mano è molto molto buono, è strafarcito di gestures che unite a quelle di Nova Launcher Prime...beh...iPhone X vatti a nascondere. Che altro...uhm...vabbè, erano solo prime impressioni che volevo condividere, sono contento di averlo preso. Ah, la batteria, non dura poi cosi tanto, non credo che i 3500 mAh dichiarati siano reali, cosi come fatto notare giustamente da qualcuno qua prima di me, però male male non va, ci si fa la giornata con accortezza, alla peggio una ricarica serale. Ok, per me è promosso
    Ultima modifica di daferra; 10-11-17 alle 00:12

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daferra per il post:

    Stahl (10-11-17),Stonexmini46 (10-11-17)

  13. #337
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @daferra che versione software è installata sul cell?

  14. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un bluboo s1 comprato a luglio 2017; venerdì si è improvvisamente spento e adesso non si riaccende più. Il cellulare era carico al 70/80%. L'unica videata che compare è quella inziale (bluboo Beyond you life), ma scompare immediatamente. Se metto sotto carica il device, non compare neppure l'immagine della batteria che segnala il caricamento. Non riesco a capire se la batteria e' diventata improvvisamente ciucca o c'è un problema di caricamento di android. Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema e se si come è stato risolto.
    Grazie per qualsiasi aiuto.

  15. #339
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuxen70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho un bluboo s1 comprato a luglio 2017; venerdì si è improvvisamente spento e adesso non si riaccende più. Il cellulare era carico al 70/80%. L'unica videata che compare è quella inziale (bluboo Beyond you life), ma scompare immediatamente. Se metto sotto carica il device, non compare neppure l'immagine della batteria che segnala il caricamento. Non riesco a capire se la batteria e' diventata improvvisamente ciucca o c'è un problema di caricamento di android. Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema e se si come è stato risolto.
    Grazie per qualsiasi aiuto.
    Ciao, potrebbe essere un problema di firmware, anche se la non comparsa dell'icona batteria in carica, è strana.
    Un aiuto può venire da questo thread :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540970
    Nel caso tu voglia provare in flash della rom.
    In alternativa, entra in recovery e prova un Factory Reset

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Kuxen70 (19-02-18)

  17. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho comprato l s1 e dietro ho notato che sull obbiettivo della fotocamera posteriore c è una pellicola blu,bisogna toglierla o è proprio fatta così.poi un altra cosa che ho notato è la data sull icona del calendario nel display non si aggiorna con la data attuale.grazie a tutti
    Ultima modifica di mistralivo; 28-02-18 alle 22:08

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy