CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 346
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera purtroppo posso provarla solo con poca luce in quanto il telefono posso utilizzarlo solo quando torno a casa la sera. Le mie impressioni al riguardo non sono molto positive, di giorno forse fa anche buone foto ma la sera con poca illuminazione (occhio, Non di notte ma comunque al tramonto) o con luce artificiale fa molta fatica a mettere a fuoco, sarà che sono abituato bene con l'S7 però speravo in qualcosa di meglio. Se riesco poi vi mando qualche foto.

    Del sensore di prossimità ad occhio non vi è traccia però come dicevo il telefono è ancora senza scheda e non ho fatto prove nelle chiamate.

    Come fluidità nulla da dire sempre veloce e reattivo. I menù non di Android stock non hanno la traduzione italiana ma sono in inglese.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito


  4. #73
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Leggendo un po' a destra un po' a manca, sembrerebbe che il primo lotto di S1 sia proprio sprovvisto di sensore di luminosità, Bluboo dovrebbe invece inserirlo nel prossimo batch... Sarà vero? Ricordo una situazione simile con la funzione OTG in uno loro vecchio dispositivo, il Maya Max (primo batch produttivo sprovvisto, poi hanno messo la funzione in hardware)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Se fosse cosi sarebbe davvero il TOP tra i Low Cost ... Effettivamente il suo diretto concorrente è il Doogee MIX a parità di SoC
    Sia il Crystal che il Kiicaa non reggono il confronto con il SoC essendo gli stessi inferiori
    E non a caso anche il prezzo di questi ultimi è nettamente 'diverso' rispetto a Doogee e Bluboo
    Attendiamo, a questo punto
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito


  7. #76
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi ho verificato e sebbene illuminando con la torcia di fianco alla capsula auricolare, dietro il vetro, si intraveda una parvenza di sensore di luminosità (oppure è l'alloggiamento per il led... non saprei) lo schermo non si spegne durante la chiamata poggiando il cellulare all'orecchio, quindi deduco che sia assente il sensore di prossimità. Secondo me è una grave mancanza, forse la peggiore.

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @Blu
    E' molto strano ciò che riscontri visto che se da una parte oramai è risaputo che non c'è il sensore di Luminosità, dall'altra nelle prove che si vedono in rete si nota altesi come appoggiando il Phone all'orecchio durante una chiamata lo schermo si spenga ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    command0 (26-08-17)

  10. #78
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @Blu
    E' molto strano ciò che riscontri visto che se da una parte oramai è risaputo che non c'è il sensore di Luminosità, dall'altra nelle prove che si vedono in rete si nota altesi come appoggiando il Phone all'orecchio durante una chiamata lo schermo si spenga ...
    Ho fatto diverse prove e confermo che il telefono NON ha il sensore di prossimità ma durante la chiamata utilizza i tocchi sul touch per stabilire se spegnere o meno il display, mi spiego meglio, toccando il telefono in chiamata con un dito non si spegne lo schermo, facendo tocchi multipli quindi con più dita o con più superfici di contatto, ad esempio la guancia o l'orecchio, lo schermo si spegne.

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Che strano ...
    Capisco il sensore di Luminosità ed eventualmente il LED di stato ... Ma il sensore di prossimità e una pesante e grave mancanza a mio avviso ...
    Non capisco come mai ... Se pero e vero quello che ha detto @megthebest circa l'eventuale possibilità che in un secondo lotto di produzione di S1 ci sia il sensore ... Beh, a questo punto allora sarebbe tutto diverso (e migliore) !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @BluAngel in che data lo hai acquistato?

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di command0; 26-08-17 alle 11:56

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy