CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

Smartkey TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io sarei in procinto di acquistare questa SmartKeyTV, ma visto che userei per motivi ben precisi, ho dei dubbi:

    1) Qualcuno di voi ha collegato una webcam (di quelle compatibili) e ha provato ad usare Skype?
    2) Posso usare una tastiera wireless: sono tutte compatibili?
    3) Per chi ce l'ha: quali sono le pecche, secondo voi?

    Grazie anticipate a tutti
    1) io utilizzo la C270 non è male, non aspettarti HD, provata con videochiamata intercontinentale direi che è più che discreta.
    2) io ho provato keyboard microsoft wireless e funziona.. non so se tutte sono compatibili
    3)
    Fino al prossimo firmware (cosi dicono i produttori) non c è attivo AC3 ed accelerometro (per AC3 sto utilizzando beta3 e va benissimo, molto fluida nella gestione video fino a 1080p)
    Se vuoi sfruttarla al massimo della sue potenzialità ti consiglio Access point nelle vicinanze (stessa stanza) altrimenti DLNA ed elevate performance scordatele.
    Angry birds, amazing alex, cut the rope, prince of persia classic funzionano molto bene

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie di un root su questa chiavetta?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente ricevuto la mia Smartkey (la TNT è stata lentissima nella consegna!!!), in questo periodo è in promozione e l'ho pagata quindi 119 €, anzichè 129 €, più 10 € circa di spese di spedizione...

    Ho già aggiornato all'ultima versione del firmware... Per il momento mi sembra un buon acquisto, come Mediaplayer funziona benissimo, anche in streaming, ma ho riscontrato due problemi che non riesco in nessun modo a risolvere:

    1. Non riesco a utilizzare i miei smartphone come telecomandi con il Google TV Remote, dato che non mi trova nessuna Google Tv connessa sulla mia rete wifi, nonostante sia connessa e riesca anche a inviare contenuti in DLNA
    2. Collegando la chiavetta al mio sintoamplificatore Pioneer, l'immagine è molto instabile, spesso disturbata e in alcuni casi mi compare sulla tv l'immagine "Video not supported".

    Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? Siete riusciti a risolvere in qualche modo?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato il telecomando opzionale...30 euro buttati, basta un qualsiasi mouse/tastiera wireless da 15 euro. Cmq anche per me non c'è stato verso di far funzionare l'app google remote

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora provato il telecomando opzionale, perché con il ricevitore wifi collegato, la chiavetta non entra nello spazio che ho sul retro del televisore, quindi dovrò comprare una prolunga hdmi...

    La smartkey secondo me funziona bene e mi fa ben sperare il fatto che l'azienda stia lavorando molto sul firmware... La UI scorre fluidamente e anche la navigazione web non é tanto scattasa come sembrava dalle recensioni... Semmai il caricamento iniziale é un po' lungo, ma sopportabile, considerando che ho provato siti pesanti come Repubblica, Corriere ecc...

    Un problema che piuttosto ho riscontrato é che ogni tanto, senza alcun motivo, la chiavetta perde la connessione internet per alcuni secondi, nonostante abbia il router a 30 cm di distanza... Ho provato anche a impostare l'ip statico, ma non sembrano esserci differenze... Avete riscontrato anche voi questo problema?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao anch'io sarei interessato a questa chiavetta
    secondo voi è ò la migliore in circolazione o cè di meglio???

    grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao anch'io sarei interessato a questa chiavetta
    secondo voi è ò la migliore in circolazione o cè di meglio???

    grazie
    Non posso dirti con certezza che sia il miglior prodotto in circolazione, dato che ci sono tantissimi articoli di questo tipo in giro, alcuni con hardware potentissimi o connettività più completa... Però, dopo aver fatto una ricerca approfondita, ho scelta la smartkey tv perchè mi sembrava il miglior compromesso tra:
    1. Hardware discreto, ma sufficiente per il lavoro che la smartkey deve fare (hardware superpompati possono creare problemi di surriscaldamento e comunque se non c'è una buona ottimizzazione software sono inutili);
    2. Lavoro costante di aggiornamento sul firmware (sono usciti due firmware tra Agosto e Settembre e mi hanno detto che per Novembre uscirà lo stable)...
    3. Buoni livelli di ottimizzazione;
    4. Riproduzione video eccellente;
    5. Assistenza in italiano e supporto eccellente (che si è rivelata fondamentale, dato che mi hanno supportato in alcuni problemi che ho riscontrato e a cui ho potuto segnalare bug che spero provvederanno a fixare).

    Io sono soddisfatto dell'acquisto, il prodotto ha molte potenzialità e penso che con l'aggiornamento di Novembre raggiungerà davvero ottimi livelli...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato il telecomando opzionale, perché con il ricevitore wifi collegato, la chiavetta non entra nello spazio che ho sul retro del televisore, quindi dovrò comprare una prolunga hdmi...
    Ma nella confezione non hai trovato una prolunga hdmi da 15cm?

    Qualche domanda per i possessori:
    1) qualcuno è riuscito a rootarla, e come?
    2) sia con la sua tastiera Touch G Remote, sia con l'app per smartphone, non riesco a fare il "pinch to zoom" ad esempio su Maps, Angry Birds, ecc. : si riesce in qualche modo a fare il multitouch?
    3) come si possono suddividere in cartelle tutte le app installate?
    4) ho inserito una MicroSD da 8gb, ma non riesco a installare le app lì sopra perchè anche flaggando "sposta su SD" sembrerebbe che in realtà si spostano su un'altra partizione della memoria interna da 2Gb

    Per il resto devo dire che mi piace molto, e posso darvi qualche info probabilmente utile:
    - la webcam Logitech C525 è compatibile
    - se ci collegate un hub usb non alimentato, difficilmente la Smartkey potrà fornire corrente a tutte le periferiche (webcam, ricevitore del Touch G, ecc.)
    - se ci collegate un hub usb alimentato (io ho il Sitecom 7 porte) quando date corrente all'hub si accenderà anche la Smartkey, senza bisogno di alimentarla col suo trasformatore
    - alimentare la Smartkey con una usb del TV sembrerebbe comodo, ma così facendo vi resterà accesa ore ed ore inutilmente (anche mentre state guardando il Telegiornale!)
    - sul mio Samsung Galaxy S2 l'app Google TV Remote funziona perfettamente. Smartphone e Smartkey sono collegati alla medesima rete, con IP dinamici assegnati dal DHCP del router

    Ciao!

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato x ore su internet come rootarla ma niente da fare. Il problema è che bisognerebbe usare Odin ma se la colleghi al PC credo che la veda come memoria di massa o forse nemmeno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'ho aggiornata col nuovo firmware uscito due giorni fa, ora è molto più reattiva di prima!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy