CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 308 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schengatto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    la settimana scorsa ho acquistato il tv box della "Telcom" (Box Android Internet TV FULL-HD 1080p - Android 4.0 TV Box Full-HD Wireless) ma non riesco ad installare l'applicazione "hubi" per poter visualizzare i film presenti su NowVideo. Sono riuscito a reperire il file APK dal mio smartphone (dove l'app risulta essere compatibile), ma lanciando l'app viene riportato un errore durante il processo di installazione. Avete idea di come posso fare per poter risolvere questo problema, o se eventualmente è possibile reperire un'altra app simile per poter visualizzare lo streaming da NowVideo? Grazie in anticipo.
    Anche io ho un box di questo tipo da diverso tempo (telcom). Leggendo la tua richiesta ho provato ad installare "hubi" e non ho avuto problemi. Probabilmente perchè il mio dispositivo ha una versione android precedente (2.3.4 credo).
    Ho semplicemente cercato sul "play store" l'applicazione e poi tutto è venuto di conseguenza.
    Sono invece a chiederti se il tuo dispositivo è quello dotato della gpu 3d.
    Questo perchè ho collegato il mio dispositivo ad un proiettore 3d della epson e non ho avuto problemi di sorta a visionare filmati 3d anche di 10-14 giga a 1080 p. Molto soddisfatto dei risultati ottenuti con i file mkv 3d Hsbs (half side by side) ho voluto provare i file full sbs (che riproduco normalmente su un pc con buona scheda grafica) senza risultati! Ho anche provato ad installare l'ultimo player VLC ma nulla da fare.
    Vorrei sapere se il tuo box è dotato della gpu 3d e se quindi riesce a riprodurre questi filmati.
    Scusa il disturbo e grazie in anticipo.

    Saluti

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono appena registrato trovando questa discussione sul web. Volevo condividere la mia esperienza con il box della plunk. Ho acquistato da qualche giorno il nuovo modell Plunk Extreme, arrivato in sole 48 ore dal pagamento, provato e funziona bene, fa bene il suo lavoro.

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiooo
    Ciao, mi sono appena registrato trovando questa discussione sul web. Volevo condividere la mia esperienza con il box della plunk. Ho acquistato da qualche giorno il nuovo modell Plunk Extreme, arrivato in sole 48 ore dal pagamento, provato e funziona bene, fa bene il suo lavoro.

    Ciao,
    Specifica magari come gira e le varie cose che puo fare cosi ci facciamo un'idea migliore, soprattutto per chi vuole comprarlo.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiooo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena registrato trovando questa discussione sul web. Volevo condividere la mia esperienza con il box della plunk. Ho acquistato da qualche giorno il nuovo modell Plunk Extreme, arrivato in sole 48 ore dal pagamento, provato e funziona bene, fa bene il suo lavoro.
    130€ l'apparecchio 30€ il telecomando 160€ totali... considerando anche il decoder mi sembrano tanti, in piu' dal suo lancio non sono stati rilasciati nuovi firmware ne se parla per il futuro...possibile funzioni tutto e senza problemi?(e' una domanda retorica naturalmente)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, monta Android 4.0.4, ha un sintonizzatore dvb-t hd integrato con il quale è possibile registrare i canali del digitale con EPG oppure in tempo reale. A me funziona bene, per questo ho voluto condividere la mia esperienza.

    Io ho acquistato solo il Plunk Extreme senza minikeyboard. Nella scatola viene dato in dotazione un telecomando molto completo. E' stato rilasciato un aggiornamento per questo modello Extreme, che io non ho ancora fatto perchè mi funziona bene così.

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Per caso gli update sono via OTA? Perche sul sito della plunk non ne vedo traccia...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #227
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    130€ l'apparecchio 30€ il telecomando 160€ totali... considerando anche il decoder mi sembrano tanti, in piu' dal suo lancio non sono stati rilasciati nuovi firmware ne se parla per il futuro...possibile funzioni tutto e senza problemi?(e' una domanda retorica naturalmente)
    che prezzi!!!! :o
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #228
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda :
    Perché comprare un plunk a 160€ invece di un mini pc o tv box android con la stessa versione di software a meno della metà!
    Dato che probabilmente nessuno di questi verrà aggiornato, non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi per far le stesse cose. Anche perché se gente come Samsung ci mettono dei mesi per fare gli aggiornamenti degli smartphone, a questi quanto ci vorrà?
    Io ho acquistato un minix plus android 4.0.3. Wifi con tastiera wireless, il tutto a 90€, e vedo che il suo lavoro(almeno per i motivi che l'ho acquistato io) lo fa.
    Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #229
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Domanda :
    Perché comprare un plunk a 160€ invece di un mini pc o tv box android con la stessa versione di software a meno della metà!
    Dato che probabilmente nessuno di questi verrà aggiornato, non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi per far le stesse cose. Anche perché se gente come Samsung ci mettono dei mesi per fare gli aggiornamenti degli smartphone, a questi quanto ci vorrà?
    Io ho acquistato un minix plus android 4.0.3. Wifi con tastiera wireless, il tutto a 90€, e vedo che il suo lavoro(almeno per i motivi che l'ho acquistato io) lo fa.
    Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    concordo....infatti ho preso dal produttore uno Zoomtak M3 (senza tastiera) a 65 Euro compresa spedizione con DHL.....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguivo già da qualche tempo la plunk e ho deciso di acquistare il loro nuovo dispositivo. Tra le principali cose che mi hanno convinto è l`assistenza, presente in italia e che per email risponde subito. Io mi trovo bene con il plunk. Hanno un loro gruppo dove hanno già rilasciato un aggiornamento

Pagina 23 di 308 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy