CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 308 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/an...c-mk808-3.html

    nn era tanto lontana

    fate conto che comunque sono pareri "a caldo" ma se vi serve sapere qualcosa sono qui
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    matt62 (31-10-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Grazie, non è una questione di distanza, ma di rendere visione rapida a tutti, grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    fate richiesta anche voi ai mod di una sez apposita per boxtv/minipc
    piu' siamo meglio e'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da lupoy Visualizza il messaggio
    ....... mi tocca acquistare l'asus nexsus 7 sto astettando la versione 3g con 32 gb ug 802 non ha senso con android
    L'acquisto del Tablet da parte mia (ho preso il Galaxy 10.1 WiFi a 299 in offerta alla MW) è stato uno dei più bei acquisti [.... naturalmente dopo le Videocamere e le Fotocamere .... mia innegabile passione]
    la possibilità di verificare la mail e altro a tavola dopo mangiato su schermo da 10", di mandare un video in HD in diretta tramite il TV della Samsung non ha prezzo ....(anche i video di You Tube e Vimeo), portarsi con se le ultime foto (con musica in slideshow) da far vedere alla Cognata .... non ha prezzo!!! Usarlo come navigatore in Auto è fantastico (un pò ingombrante ma visibilissimo!!!). Mi sono abbonato ad alcune riviste e le posso vedere in PDF con immagini a colori su uno schermo leggibile e con immagini dalla resa ottima!!!!

    -----------------------

    Mentre per l'UG-802 .... lo sai vero che è una Cinesata (ovviamente lo sai, è solo provocatorio goliardico il mio tono).... ma per molti versi ha portato un PC a basso costo nella TV di casa!

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quanti,
    Io volevo comprare un aggeggio box tv Android come questo o simile:
    http://www.ebay.it/itm/BOX-ANDROID-4...item416dd0b4d1
    Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
    Non vorrei buttare via dei soldi per niente.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quanti,
    Io volevo comprare un aggeggio box tv Android come questo o simile:
    BOX ANDROID 4.0 INTERNET WI-FI 8GB HDD PER PLASMA LED TV CREA LA TUA SMART TV | eBayQualcuno mi sa dire se ne vale la pena? Non vorrei buttare via dei soldi per niente. Grazie
    ... Si presenta bene, il venditore è "Locale" quindi "OK", personalmente preferirei un Dual Core .... ma credo che per navigare, guardare You Tube, ascoltare Musica, leggere le email sia ottimo!!!
    La questione di buttare via i soldi .... vorrei chiarire che se intendete di far le stesse cose che fate con il PC Desktop .... questo non è possibile, semplicemente perchè stiamo parlando di "aggeggi" che costano un decimo di un PC, non hanno il masterizzatore ... ora sto esagerando di proposito per far capire che si tratta di un semplice strumento che ti permette di fare molte cose ... e discretamente bene ma, non esagerate con le aspettative.
    Io possiedo una TV Samsung Smart che quindi ha il Browser, ha molte app ma se la confrontiamo con questi Box Android quest'ultimi vincono per 8 a 2, si tratta di Box TV che hanno delle potenzialità inmpensate fino a qualche anno fa, la miriade di app installabili li rende unici, ma non confrontateli con il PC.

    Conclusioni;
    certamente un giocattolino da non farsi mancare ... ovvio per chi naviga spesso in rete!!!!

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------
    OT. Flyhighfly sei dalla Valpolicella .... avevo parecchi Amici di "Naja" nel lontano "82" Alpini a Tarvisio provenienti dalla Valpolicella. Fine OT.
    Ultima modifica di matt62; 06-11-12 alle 12:57 - Motivo: Vecchi ricordi

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bè, ci si puo' installare linux....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Belfagor81 per il post:

    matt62 (06-11-12)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    bè, ci si puo' installare linux....
    ...Questa è una implementazione non da poco!!!

    Ma dalla fugace mia esperienza nel mondo Linux se ci si addentra un pò mi ha dato l'impressione che devi imparare il suo "dialetto" tecnologicamente parlando, o mi sbaglio? Sono daccordo che ad un primo aspetto sia molto intuitivo l'approccio con il Pinguino ma mi era parso toruoso entrare nelle impostazioni chiamiamole di 3° livello ... per dire più complesse.
    Quest'ultimo rimane solo un mio personale parere e non toglie valore alla potenzialità di espansione del "Robottino" da Salotto!!!

    Belfagor81@ fammi la cortesia se non ti scoccia di tenerti pronto semmai parte la sezione di questi Box, se servirà e tu sei disponibile è probabile che ti contatti per discutere su quest'aspetto di implementazione molto interessante.

    --------------------------------------------------
    NB. Purtroppo non ho sempre questo "Tempo" a disposizione altrimenti mi piacerebbe seguire con più "mordente" questi post chiarificatori per tutti gli Utenti!!!

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ... Si presenta bene, il venditore è "Locale" quindi "OK", personalmente preferirei un Dual Core .... ma credo che per navigare, guardare You Tube, ascoltare Musica, leggere le email sia ottimo!!!
    La questione di buttare via i soldi .... vorrei chiarire che se intendete di far le stesse cose che fate con il PC Desktop .... questo non è possibile, semplicemente perchè stiamo parlando di "aggeggi" che costano un decimo di un PC, non hanno il masterizzatore ... ora sto esagerando di proposito per far capire che si tratta di un semplice strumento che ti permette di fare molte cose ... e discretamente bene ma, non esagerate con le aspettative.
    Io possiedo una TV Samsung Smart che quindi ha il Browser, ha molte app ma se la confrontiamo con questi Box Android quest'ultimi vincono per 8 a 2, si tratta di Box TV che hanno delle potenzialità inmpensate fino a qualche anno fa, la miriade di app installabili li rende unici, ma non confrontateli con il PC.

    Conclusioni;
    certamente un giocattolino da non farsi mancare ... ovvio per chi naviga spesso in rete!!!!

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------
    OT. Flyhighfly sei dalla Valpolicella .... avevo parecchi Amici di "Naja" nel lontano "82" Alpini a Tarvisio provenienti dalla Valpolicella. Fine OT.
    Naturalmente non pretendo che sia come in pc, io sono interessato allo Streaming internet, ad alcune app e a vedere dei film dal Nas, quindi deve avere il DLNA.
    Mi sa che opterò per un dual core Cmq, come dici tu.
    PS:speri ti sia divertito con quelli della valpolicella, di solito sono gente molto alla buona.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Naturalmente non pretendo che sia come in pc, io sono interessato allo Streaming internet, ad alcune app e a vedere dei film dal Nas, quindi deve avere il DLNA.
    Mi sa che opterò per un dual core Cmq, come dici tu.
    Comunque non mi sembra male quello del tuo link .... non vorrei poi fosse solo una mia fissa del Multi Core .... forse entusiasmato per le reali performance in ambito PC!
    Lo sai che non sono ancora riuscito con "facilità" entrare nel mio NAS? ... forse sono ancora un pò niubbo ... mentre con gli altri PC e WD accedo con una semplicità disarmante ... bho, forse son io poco capace. Mentre con un disco autoalimentato tramite Hub alimentato riesco a vedere bene i DivX ... devo provare anche con gli MKV!


    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    PS:speri ti sia divertito con quelli della valpolicella, di solito sono gente molto alla buona.
    .... alla buona? Direi buonissima, Reciotto e Salame di Casa ogni rientro da Licenza!!!

Pagina 3 di 308 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy