CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 308 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    AVVISO

    In collaborazione con lo Staff ndi androidiani.com stiamo dividendo questo Topic in 2 argomenti ben distinti tra Chiavette TV e Box TV, portate pazienza fino a sistemazione e cosa forse più importante fate riferimento e commenti esclusivamente neli Topic di pertinenza, grazie.
    Ultima modifica di matt62; 24-11-15 alle 07:13 - Motivo: Precisazioni

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato matt62 per il post:

    bilukez (26-11-15),gianpassa (24-11-15),miriamast (24-11-15)

  3.  
  4. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho letto che nei prossimi giorni Amazon, come tanti altri venditori, praticheranno notevoli sconti rispettando la tradizione del Black Friday. Che voi sappiate, in base alla vostra esperienza di acquirenti abituali, anche i box Android risulteranno con sconti? Grazie.

  5. #693
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto che nei prossimi giorni Amazon, come tanti altri venditori, praticheranno notevoli sconti rispettando la tradizione del Black Friday. Che voi sappiate, in base alla vostra esperienza di acquirenti abituali, anche i box Android risulteranno con sconti? Grazie.
    Ciao, per certo proprio l'altro giorno mi è arrivato quel benedetto sconto di 10 € che però era legato ad acquisto di vestiario o scarpe ..... ciao.

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di questi?
    mxiii g e beelink r68 (che si basa su rockchip rk3368)

    quale consigli per iptv utilizzando i file m3u?
    lo z4 rk3368 o Yuntab Octa Core Rk3368 pure vanno bene?
    Grazie mille

  7. #695
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Prendi con le pinze quello che dico, dalle mie confuse esperienze con "iptv" credo che sia una cosa che riguarda il software che gestisce, ovviamente una "macchina" performante ha sempre vantaggi, però aspetta consiglio da chi ha più esperienza in merito.

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo comprare un box android su cui sia possibile installare skygo (che pago regolarmente nell'abbonamento di sky) per vederlo direttamente su tv via hdmi, sfruttando connessione wireless/ethernet. sto leggendo però che non è così semplice la cosa... più che altro non tutti i box vanno bene...

    quale mi consigliate per andare sul sicuro?

  9. #697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Prendi con le pinze quello che dico, dalle mie confuse esperienze con "iptv" credo che sia una cosa che riguarda il software che gestisce, ovviamente una "macchina" performante ha sempre vantaggi, però aspetta consiglio da chi ha più esperienza in merito.
    Infatti non è una questione hardware ma prettamente data dalla combinazione di un buon software ottimizzato e una buona linea ADSL/fibra casalinga, più banda c'è e meglio è. I box citati dovrebbero andare tutti bene, a condizione ripeto di avere in casa sufficiente banda per lo streaming. La questione è piuttosto se si vuole usare una piattaforma ormai ben rodata e che garantisce stabilità, no problemi di surriscaldamento e un'ottima compatibilità con praticamente tutti i formati possibili allora necessariamente si va su box dotati di soc Amlogic S812 tipo l'MXIII-G (imho best buy visto il rapporto prezzo/prestazioni) e simili (vedi il più costoso Minix Neo X8H-plus con alle spalle un'azienda che fa del supporto la sua arma vincente), oppure se si guarda alle prestazioni pure, soprattutto lato grafico bisogna allora rivolgersi alle proposte con soc RK3368, con tutti gli inconvenienti del caso, dato che è una piattaforma uscita da poco e naturalmente necessita ancora di un po' di tempo per essere messa a punto in modo ottimale( anche se alcune proposte tipo Beelink i68, Tronsmart R68 e Chiptrip/Yuntab Z4 sembra siano già tutt'ora abbastanza valide)

    Quote Originariamente inviato da lupri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo comprare un box android su cui sia possibile installare skygo (che pago regolarmente nell'abbonamento di sky) per vederlo direttamente su tv via hdmi, sfruttando connessione wireless/ethernet. sto leggendo però che non è così semplice la cosa... più che altro non tutti i box vanno bene...

    quale mi consigliate per andare sul sicuro?
    Attualmente mi pare che Skygo funzioni abbastanza bene solo su alcuni modelli della Minix, in primis il Neo X7 e forse anche il Neo X8, ti conviene comunque chiedere nelle relative discussioni per maggior sicurezza.

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi scuso se forse sto sbagliando l'invio del messaggio d'aiuto effettuato cliccando su risposta, ma non ho trovato altre strade. In questi giorni ho acquistato su Amazon il seguente oggetto: YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368 CPU Smart TV Box del quale sul forum avevo letto pareri interessanti, purtroppo sono molto ignorante del mondo Android e comunque sono riuscito ad installare l'ultima versione di Kodi, la 15.2, sto prendendo confidenza con il box e la prima cosa per la quale vi chiedo aiuto è come fare ad eliminare dalla cartella download 3 file apk sbagliati che avevo scaricato per fare l'aggiornamento di kodi; li vedo, li seleziono ma non trovo nessuna voce per cancellare (oltre al mouse ho acquistato anche la minitastiera Rii Mini i8), non so se devo scaricare qualche applicazione o se c'è una via che me lo può far fare e che non riesco a vedere: Scusate per la poca competenza, grazie di cuore a chi mi potrà supportare, un saluto a tutti

  11. #699
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rena55
    Leggi per favore con attenzione i primi post di questa discussione.
    Non devi postare qui richieste di supporto per lo Z4. C'è un thread dedicato per lo Z4.
    E' scritto chiaramenete in quel thread che Kodi è integrato nei box TV con chip RK, e aggiornarlo peggiora solo la situazione, in quanto quello integrato è compilato con i driver hardware per i chip RK.
    Quando posti devi indicare i dettagli (es. versione del firmware dello Z4).

  12. #700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se usi l'app filemanager o simile, clicchi e tieni premuto con il tasto sinistro del mouse per 1-2 secondi dovrebbe attivarsi un menu ad icone nella parte bassa della schermata dell'app, in quel menù tra le altre troverai i'icona di cancellazione file che solitamente è rappresentata sotto forma di bidone della spazzatura.

Pagina 70 di 308 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy