CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 308 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tabs78

    È probabilmente la tua unità che ha quel problema. Non è un problema di tutti i Minix Neo U1.
    Io ho un Minix Neo u1 collegato ad un Netgear DGN2200v4 con firmware amod e il Minix Neo U1 funziona benissimo.
    Come ti ho indicato nel thread del Minix, è utile ricordare che qualsiasi prodotto Wifi con antenna esterna non va usato senza antenna in quanto senza carico bruci il chip Wifi.

  2.  
  3. #1862
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prima di Lollipop per scrivere su sd esterna era necessario il root, da Lollipop (e poi meglio ancora con Marshmallow) l'app che intende scrivere su una cartella esterna deve essere autorizzata dall'utente. Ora onestamente non mi ricordo bene le impostazioni di Lollipop magari qualcuno interverrà in tuo aiuto ma prova ad andare nelle impostazioni(avanzate) e cerca di autorizzare l'app a scrivere...
    Il fatto è questo, premesso che ho Lollipop, nella maggior parte dei casi (tutti i file browser, rar, ecc) nel momento del primo salvataggio fanno apparire una finestra di dialogo che consente di dare i permessi di scrittura sulla sd esterna all'app in questione. Questo non avviene quando si tratta di un browser o un'app in grado di salvare media di vario tipo, e ce ne sono molte. Questo potrebbe andare bene lo stesso, basta spostarlo sulla sd esterna in seguito col file manager, ma questo si può fare solo finché si ha spazio a sufficienza sulla memoria interna per salvare il singolo file, il problema è questo.


    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  4. #1863
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tabs78

    È probabilmente la tua unità che ha quel problema. Non è un problema di tutti i Minix Neo U1.
    Io ho un Minix Neo u1 collegato ad un Netgear DGN2200v4 con firmware amod e il Minix Neo U1 funziona benissimo.
    Come ti ho indicato nel thread del Minix, è utile ricordare che qualsiasi prodotto Wifi con antenna esterna non va usato senza antenna in quanto senza carico bruci il chip Wifi.
    Si infatti volevo specificare che è un problema della mia. Domani dovrebbe arrivarmi il sostitutivo e vediamo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Con grande sorpresa oggi ho provato un software iptv per smartv e non so spiegarmelo ma ha il miglior buffering che ho provato, nessun blocco. Ora mi chiedo come possa andare così meglio di kodi su minix u1, del gt1 e pc con 8gb ram e i7.

    Visto il mio uso sto pensando di rimandare subito indietro il minix

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 17-10-16 alle 00:28 - Motivo: post consecutivi
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao @tabs78, e magari linkare questa App?
    Comunque come ho già ripetuto più volte dipende da molti fattori, in primis gli orari che ci si connette, il giorno della settimana, e magari la coincidenza di avere un pò più banda libera....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #1865
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao @tabs78, e magari linkare questa App?
    Comunque come ho già ripetuto più volte dipende da molti fattori, in primis gli orari che ci si connette, il giorno della settimana, e magari la coincidenza di avere un pò più banda libera....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartv iptv ma è per smartv Samsung non è una app android.
    Naturalmente oggi ho provato anche con i box android che ho ormai da due settimane e la differenza mi è saltata agli occhi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #1866
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile ho risolto "con un po' di fantasia" tutti i problemi di cui parlavo nei post precedenti, lo spiego un attimo se può essere utile a qualcuno.
    Per il problema dell'impossibilità di chiudere completamente android (ovvero la funzione "spegni" classica, in modo da riavviare da zero il sistema operativo), ho installato l'app Button Remapper. Con questa ho associato al tasto F10 del tastierino esterno wifi la funzione "Power menù", dove apparirà l'opzione "Spegni", tutto questo funziona senza root.

    Per il secondo problema, ovvero quello di cui parlavo nel post poco sopra, in cui Lollipop non accede alla sd esterna con i vari browser (quando si fa download), ma solo con i file manager, ho semplicemente cercato un file manager che avesse la funzione anche di browser e download manager. In questo caso ES File Manager (che è davvero strepitoso) ha tutte queste componenti insieme, e infatti riesce ad accedere alla sd esterna direttamente nei download. Anche in questo caso tutto senza root.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  8. #1867
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste una app o modo per programmare spegnimento?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #1868
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    tabs78 (18-10-16)

  11. #1869
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una apk della app miracast che si trova nei box?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #1870
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojd Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho un problema.....ho collegato un mini pc ( non conosco il modello...qualche cineseria) con lollipop ad uno schermo touch e tutto funziona quasi egregiamente tranne il fatto che quando clicco in qualche box come il browser internet ,dove devo immettere testo non mi compare la tastiera a schermo( premetto che nn ho collegato alcuna tastiera fisica).
    Qualcuno sa darmi una mano e dirmi come fare? Ho provato anche nelle impostazioni a smanettare ma mi sembra tutto ok anche se nn ho la certezza in quanto sono un utente Apple (per il cellulare)quindi non sono abituato ai settaggi Android
    Unisco alla discussione generica di supporto....

    Meglio se specifichi marca e modello....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 187 di 308 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy