CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 308 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaajo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho un grandissimo problema con il mio box tv ,dopo aver fatto un banale reset ad impostazioni di fabbrica non mi funziona più come prima
    1° cosa non ho più la app di kodi cosa molto strana ma risolvibile
    2° cosa non mi fa più logare con nessun account
    3° cosa senza logare non mi fa più accedere al Play Store
    P.S: Online non ho trovato nulla spero in voi perché cosi e praticamente non utilizzatile
    Opterei anche su una rom custom cosa ne pensate
    Grazie Luca
    Ho resettato anch'io tempo fa e riguardo la scomparsa di Kodi e' normale, basta reinstallarlo.....anche per accedere al Play Store ti devi loggare, riguardo al fatto che non ti fa piu' loggare con nessun altro account mi pare alquanto strano.....installare una rom custom si, puoi provare, ce n'e' qualcuna che funziona molto bene su questo dispositivo ma non ne vedo la necessita' in quanto funziona di per se discretamente bene.
    Ultima modifica di Steelsky; 22-10-16 alle 20:13

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaajo Visualizza il messaggio
    MX Plus Amlogic S905

    Buona sera a tutti ho un grandissimo problema con il mio box tv ,dopo aver fatto un banale reset ad impostazioni di fabbrica non mi funziona più come prima
    1° cosa non ho più la app di kodi cosa molto strana ma risolvibile
    2° cosa non mi fa più logare con nessun account
    3° cosa senza logare non mi fa più accedere al Play Store
    P.S: Online non ho trovato nulla spero in voi perché cosi e praticamente non utilizzatile
    Opterei anche su una rom custom cosa ne pensate
    Grazie Luca
    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    Ho resettato anch'io tempo fa e riguardo la scomparsa di Kodi e' normale, basta reinstallarlo.....anche per accedere al Play Store ti devi loggare, riguardo al fatto che non ti fa piu' loggare con nessun altro account mi pare alquanto strano.....installare una rom custom si, puoi provare, ce n'e' qualcuna che funziona molto bene su questo dispositivo ma non ne vedo la necessita' in quanto funziona di per se discretamente bene.
    Unisco al supporto box tv per migliore visibilità.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1883
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gt2431 Visualizza il messaggio
    HD2 1080p full HD TV player has dual core cortex A7 processor, android 4.2 operating system, 1 GB RAM, 8 GB ROM, HDMI, USB interface, built in 5.0 megapixel camera, support TF card, support AV interface, chipset AllWinner A20, Mali 400 GPU.

    http://vat30.com/HD2-Android-Smart-TV-Box-5MP-Camera

    Ha cominciato con il blocco sulla scritta ANDROID. Ho provato a fare un reset ma nulla. Sto girando da mesi per riutilizzarlo. Quando lo collego al pc lo riconosce, ma il sistema operativo non parte più. Dovo trovo il firmware addatto e come posso metterlo su. Grazie a chi può aiutarmi .

    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1884
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gt2431
    HD2 1080p full HD TV player has dual core cortex A7 processor, android 4.2 operating system, 1 GB RAM, 8 GB ROM, HDMI, USB interface, built in 5.0 megapixel camera, support TF card, support AV interface, chipset AllWinner A20, Mali 400 GPU.

    HD2 Android Smart TV Box 5MP Camera

    Ha cominciato con il blocco sulla scritta ANDROID. Ho provato a fare un reset ma nulla. Sto girando da mesi per riutilizzarlo. Quando lo collego al pc lo riconosce, ma il sistema operativo non parte più. Dovo trovo il firmware addatto e come posso metterlo su. Grazie a chi può aiutarmi .
    Credo che vista la indisponibilità del firmware non puoi fare altro che contattare il venditore e chiedere a lui il firmware.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    gianpassa (23-10-16)

  7. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Q-box s905X 2gb/16gb firmware
    Ciao sapete dove posso trovare i firmware del Q-box 905X
    Ultima modifica di gianpassa; 23-10-16 alle 21:23 - Motivo: Ripoetato il titolo nel post

  8. #1886
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoramix78 Visualizza il messaggio
    Q-box s905X 2gb/16gb firmware
    Ciao sapete dove posso trovare i firmware del Q-box 905X
    Spostato nella discussione generale di Supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1887
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoramix78 Visualizza il messaggio
    Q-box s905X 2gb/16gb firmware
    Ciao sapete dove posso trovare i firmware del Q-box 905X
    Non essendo chiaro nè il produttore dell'hardware ne chi ha realizzato il firmware, dubito si trovino firmware su internet.
    Questo è il limite legato alla scelta dii prodotti con produttore dlell'harwdare e del firmware sconosciuti.
    Per questo sconsiglio l'acquisto di tale tipologia di box.

  10. #1888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti sto ancore impazzendo con il mio box tv MX Plus come ho già detto in precedenza,non ho ancora trovato il firmware originale,e quindi ho installato vari firmware di vari device ma non sono compatibili al 100% con il box alcuni non riconoscono il bluetooth,alcuni il telecomando,alcuni vanno in crash,insomma non mi vanno a genio,
    Ora dico c e qualcuno di voi che mi possa aiutare ho passare il firmware originale(sempre se sia possibile)in formato SD o USB/img ,ho dare delle dritte, vi prego sto impazzendo
    Grazie mille
    P.S: Va bene anche sapere in nome di un firmware di un altro device compatibile

  11. #1889
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lucaajo


    La richiesta è una richiesta comune in questo thread dove si parla di box per la maggior parte economici senza riferimenti certi di produttore/modello/board.

    Per trovare il firmware giusto, bisogna identificare esattamente il produttore, il modello e la versione della board e dove reperire il frimware corretto per modello/baord.
    E' praticamente quasi impossibile.

    Fai attenzione che a provare firmware in questo modo se non adatti potresti briccare in modo irreparabile il box.

    E' un inconveniente tipico legato alla mancanza di produttoee certo e di un sito di supporto dove reperire i file del box.
    Ultima modifica di bovirus; 25-10-16 alle 09:10

  12. #1890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @lucaajo


    La richiesta è uan richiesta comunque in questo thread dove si parla di box per la maggior parte di box economici sena riferimenti certi.
    Il problema è che per trovare il firmware giusto,. bisogna idientificare esattamente il produttore, il modello di board e dove repwrire il frimware corretto per modello/baord.
    E' praticamente quasi impossibile.
    Fai attenzione che a provare firmeare in questo modo se non adatti potresti briccare in modo irreparabile il box.
    E' un inconveniente tipico legato alla mancanza di produttroe certo e di un sito di supporto dove reperire i file del box.

    Ho girato invano anche se in rete molti produttori lo hanno venduto e continuano a farlo. Ho bisogno di essere indirizzato anche su qualcosa di generico che lo rifaccia funzionare. Li chiedo alla vostra esperienza. Saluti
    Ultima modifica di gianpassa; 25-10-16 alle 09:00

Pagina 189 di 308 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy