CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 308 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    L'ho visto su questo sito. Scusami ma ho visto in ritardo la tua richiesta!
    Il sito del produttore dovrebbe essere questo.

    Eventualmente ci sarebbe un'altra chiavetta interessante, non tanto per la potenza, ma quanto perché è possibile usarla collegandola anche ad un PC. Si chiama Cotton Candy, ma a quanto ho visto è ancora in fase di sviluppo.
    Ho molto rispetto di te e hai competenza al riguardo, ma dissento sulla chiavetta che tu proponi, in quanto il sito del produttore è a dir poco scandaloso, se provi a scaricare manuale o quant'altro i file che si sacricano sono VUOTI. La chiavetta sembra oggettivamente ben fatta soprattutto perchè ha molte porte in + rispetto alle altre, ma in giro è difficile reperirla ed inoltre mi sembra che non ci sia il giusto "fermento" su internet su di lei.
    Io sono sempre + orietnato sulla MK808, costo ridottissimo e a quello che vedo grande supporto.

    Aspetto smentite

  2.  
  3. #132
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Confermo che il sito del produttore era completamente vuoto, oggi è comparso un file inutilizzabile. Ieri la Uhost2 era solo in prima pagina, ora hanno modificato il sito e si può raggiungere la pagina con le specifiche tecniche. Noterai che nelle specifiche la prima voce è "Time to market: November 2012"; questo ribadisce quanto ho già scritto in un precedente post che la Uhost2 è appena uscita quindi è da ascrivere a questo il motivo che non ci sia il gisto "fermento" come hai evidenziato.
    L'uscita recente conferma inoltre come mai sia difficile reperirla sul mercato ...

    Evidenzio anche che la Uhost2 sia ancora alla 4.0.4, JB è stato annunciato ma ancora non è disponibile. I sample sono stati consegnati, ed uno dei tester ha pubblicato pure un aggiornamento con relative istruzioni per montarlo.

    Liberissimo di fare come credi, non voglio convincerti ad acquistare la Uhost2 al posto della MK808, non ci guadagno nulla, anzi, se non funzionasse ti avrei sulla coscienza ...

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Confermo che il sito del produttore era completamente vuoto, oggi è comparso un file inutilizzabile. Ieri la Uhost2 era solo in prima pagina, ora hanno modificato il sito e si può raggiungere la pagina con le specifiche tecniche. Noterai che nelle specifiche la prima voce è "Time to market: November 2012"; questo ribadisce quanto ho già scritto in un precedente post che la Uhost2 è appena uscita quindi è da ascrivere a questo il motivo che non ci sia il gisto "fermento" come hai evidenziato.
    L'uscita recente conferma inoltre come mai sia difficile reperirla sul mercato ...

    Evidenzio anche che la Uhost2 sia ancora alla 4.0.4, JB è stato annunciato ma ancora non è disponibile. I sample sono stati consegnati, ed uno dei tester ha pubblicato pure un aggiornamento con relative istruzioni per montarlo.

    Liberissimo di fare come credi, non voglio convincerti ad acquistare la Uhost2 al posto della MK808, non ci guadagno nulla, anzi, se non funzionasse ti avrei sulla coscienza ...
    St perdendo diverso tempo a "studiare" sti aggeggini per farmi un regalino di natale. ho trovato due recensioni a mio avviso davvero ben fatte per l'MK808 e per Uhost2.

    certo il secondo sembra meglio fatto, aspetto dicembre per la scelta definitiva, e ...... tranquillo, non mi avrai sulla coscienza

    ultima domandina per te, Uhost2 di default monta 4GB di NAND FLESH ram, pochini non trovi?? anche se dicono che è possibile sceglierla arrivnado fino a 32.......sai spiegrami meglio??? se espandibile con le micro SD o dalla factory.

    Bye bye

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    preso minix x5 stamattina da geekbuying con telecomando non vedo l ora, mi serviva completo perche andra a sostituire il buon wdtv live

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #135
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucca69 Visualizza il messaggio
    St perdendo diverso tempo a "studiare" sti aggeggini per farmi un regalino di natale. ho trovato due recensioni a mio avviso davvero ben fatte per l'MK808 e per Uhost2.
    Prova a dare una occhiata anche a questa recensione
    Anche io ci sto guardando per lo stesso motivo; però volevo sfruttare l'occasione per far fuori l'Emtec, stavo cercando qualcosa che possa anche registrare il DVB-T, ma per ora non ci sono prodotti maturi ...

    certo il secondo sembra meglio fatto, aspetto dicembre per la scelta definitiva, e ...... tranquillo, non mi avrai sulla coscienza
    Bene, sono sollevato ora!

    ultima domandina per te, Uhost2 di default monta 4GB di NAND FLESH ram, pochini non trovi?? anche se dicono che è possibile sceglierla arrivnado fino a 32.......sai spiegrami meglio??? se espandibile con le micro SD o dalla factory.
    I rivenditori possono ordinarlo nei tagli 4/8/16/32GB nand flash anche se, per mantenere il prezzo basso lo acquisteranno tutti nella versione base, 4GB, difficilmente lo troverai commercializzato a 8GB o più. 4GB sono pochi? E' soggettivo, dipende quante applicazioni ci andrai ad installare. Sicuramente non installerai un pesante programma di navigazione satellitare con relative mappe! Ha comunque lo slot per le microSD, quindi puoi sempre espanderlo aggiungendo al max altri 32GB. Molti clienti preferiscono il modello base, 4GB, per poi aumentare la memoria a piacere con la microSD.
    Considera inoltre che anche il bluetooth è opzionale, quindi occhio all'inserzione del rivenditore, non tutti gli Uhost2 hanno il BT a prescindere; dipende dalla versione che ha in stock il rivenditore!

    preso minix x5 stamattina da geekbuying con telecomando non vedo l ora, mi serviva completo perche andra a sostituire il buon wdtv live
    Ottimo acquisto, facci sapere!
    Anche io vorrei pensionare l'Emtec ...

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    preso minix x5 stamattina da geekbuying con telecomando non vedo l ora, mi serviva completo perche andra a sostituire il buon wdtv live
    Io da buon appassionato di Video e Foto e naturalmente possessore del WD, credo che per visionare il proprio materiale ..... parliamo di veri "Mattoni" allo stato puro (AVCHD+Mov) il WD TV Live ci siano pochi che lo battano in fluidità e risposta colore!

    Questi "Robottini" ci intrigano molto per la loro versatilità ma a mio personale parere sono ancora giovani, lato positivo di questi "Box" è la capacità di renderti un qualsiasi TV improvvisamente un pseudo PC senza bisogno di grande esperienza tecnologica .... Navigazione Web, Multimedialità (Musica-Video), Intrattenimento (Game) ... hanno un pò di tutto in maniera semplice con meno di 100 €uronzi!!!

  8. #137
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    preso minix x5 stamattina da geekbuying con telecomando non vedo l ora, mi serviva completo perche andra a sostituire il buon wdtv live

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    È questo quello che hai comprato? http://db.tt/lLQCycdb
    È affidabile il sito su cui l'hai acquistato?
    Facci sapere come va...
    Io sono indeciso su vari modelli, ma se il tuo va bene lo compro anche io, anche perché ha un prezzo decente.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    È questo quello che hai comprato? http://db.tt/lLQCycdb
    ....Mi sembra sia questo:http://www.geeky-gadgets.com/wp-cont...-4-Mini-PC.jpg
    e questo il sito http://www.geekbuying.com/item/NEO-X...ot-312604.html
    Giusto?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    Flyhighfly (22-11-12)

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    flyhighfly no non è quello
    ma questo MINIX – NEO X5
    ciao
    per ora è nettamente il piu completo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gepp per il post:

    Flyhighfly (22-11-12)

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si matt62 appena vi arriva posto tutte le mie impressioni
    ho fatto spedizione con dhl con telecomando 131 euro

Pagina 14 di 308 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy