CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 308 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @joeytribb

    La risposta è nei post precedenti.
    Un box TV Android come un cellulare usano una ROM costruita in base all'harwdare.

    Una cosa ben divesra sono le distribuzioni Linux che si installAno su PC. Non su box TV Android o cellularI.

    Secondo me quando si acquista qualcosa, non bsta guardare all'economicità del prodotto (prima spia di alalrme...) ma prima di farlo bisognerrebbe leggere bene e informarsi su caratteristiche e modalità d'uso.
    Noi possiamo adeguarci al modo di funzionare di un prodotto. Il processo inverso non è possibile.
    Ultima modifica di bovirus; 19-02-17 alle 17:17

  2.  
  3. #2182
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hiroshi976
    @ashbishop

    Sono per favore fondamentali i dettagli come almeno la versione firmware del box (nel dettaglio) che va semrpe indicata nei post (o mettendo l'info una volta per tutte nella firma).

    Firmware T96 Pro (S912 - 3GB RAM) 03.01.2017 - https://mega.nz/#!xNMySLhB!MWf6FPcwz...Al8zch4qzqtj08

    @Gobbist

    Sono per favore fondamentali i dettagli come almeno la versione firmware del box (nel dettaglio) che va semrpe indicata nei post (o mettendo l'info una volta per tutte nella firma).
    Ci sono tanti procedure (es,. KingoRoot) ma eseendo un box senza marca non ci sono documenti in merito.


    C'è uno specifico thread dove posti i vari firmware disponibile per i box no brand.

    https://www.androidiani.com/forum/bo...v-android.html
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-17 alle 09:04

  4. #2183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato il mio primo androidbox.
    Felice ho subito collegato il mio hard disk da 1tb con su alcuni film che volevo vedere ma nulla
    L'hard disk viene solo visto da kodi,ma non vengono visualizzate cartelle ne contenuti
    Ho pensato che il motivo risiede nel fatto che è formattato in ntfs ma non riesco a capire come con android 6.0 ntfs non venga visto
    Ora volevo fare questa domanda,
    ammesso che il problema sia questo(l'hard disk viene perfettamente riconosciuto da pc ecc) cosa conviene che faccia?esiste un modo per far vedere l'hard disk al box(comprese tutte le sue applicazioni tipo kodi) formattato in ntfs oppure devo spostare tutti i contenuti,riformattare in fat32 e ripristinare tutto?o conviene un'altro file system?Vorrei chiaramente la situazione più sicura in termini di integrità dei dati

  5. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    T96Pro
    android security patch level 1 agosto 2016
    versione 6.0.1
    build 20161021.14:16
    kernel 3.14.29 fri oct 21

  6. #2185
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ashbishop

    Ho postato nel post precedente l'aggiornamento firmware T96 Pro.

  7. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!!!
    avevo già visto il link
    prima di procedere, sto cercando una guida dettagliata, visto che leggendo in rete,
    il brik è in agguato!

  8. #2187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluto tutto il forum
    Ciao a tutti ho questo box M8S+ regalatomi das un amico ma appena collegato il box resta sempre in preaccensione led rosso (standby)
    e non parte,chiedendo in giro mi hanno detto che sicuramente e' stato brikkato.
    Ora chiedo il vostro aiuto : e' possibile avere una guida completa per poter rianimare questo box dato che in rete l'ho trovata solo in inglese e non e' che lo mastico molto (per niente) mi indirizzate sulla sezione dove posso avere tutto il necessario per farlo
    GRAZIE

  9. #2188
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per chi cercava un metodo funzionante per fare il root su dispositivi con s905, ne ho trovato uno che lo esegue con successo, l'ho sperimentato sul mio tv box e l'ha rootato perfettamente. Nel caso scrivetemi in pvt.

  10. #2189
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rocksom

    Puoi per favore postare il metodo di root?

  11. #2190
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Preferisco evitare di pubblicarlo sul forum, non solo perché la procedura invalida la garanzia, ma perché se anche sul mio ha funzionato (MXQ Pro 4k) questo potrebbe anche causare il brick in modelli diversi, e di questo preferisco non assumermi la resposabilità. Inoltre stiamo parlando di modelli economici per cui non è disponibile nemmeno una rom per il ripristino.
    Io infatti dopo aver chiesto vanamente informazioni da mesi su questo forum sul root di questo modello senza ricevere risposte, l'ho dovuto sperimentare a mio rischio, sapendo che avrei potuto brickarlo con una certa probabilità, a quel punto avrei potuto anche buttarlo via.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 219 di 308 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy