CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 308 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MK 902 RKM TV Box

    MK 902 RKM TV Box

    Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , questo box TV non ha la possibilità nelle impostazioni di poter passare alla modalità schermo verticale portrait, ho provato con alcune app , anche a pagamento a far ruotare lo schermo , ma niente da fare . Quindi l unica strada deve essere quella di accedere attraverso la shell , individuare su quale file apportare le modifiche per ottenere il risultato voluto . Sicuramente non sarà così semplice , ed è per questo che cerco aiuto . Premetto che il box ha i permessi di root e monta Android 4.4.2 . Grazie .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 15-06-17 alle 06:56 - Motivo: Riportato il titolo nel post

  2.  
  3. #2322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M9+ versione youtube

    Gentili, vorrei avere vostre indicazioni circa l'esistenza di versioni Youtube "ritagliate" per le tv box. In pratica, come credo sappia buona parte dei possessori di tv box, la versione standardi di youtube non è agevolmente utilizzabile tramite telecomando: la selezione dei video è macchinosa, ma ancora di più, almeno personalmente, non riesco a scorrere l'intera pagina verso il basso, rendendomi impossibile la selezione dei video presenti nell'elenco dei "prossimi video a destra".
    Chiedo gentilmente se esistono versioni di youtube confacenti all'uso o, alternativamente, qualche indicazione su come utilizzare il telecomando per scorrere correttamente le pagine di youtube.
    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 15-06-17 alle 06:57 - Motivo: Riportato titolo nel post

  4. #2323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gentili, nessun suggerimento, grazie?

  5. #2324
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamalkita Visualizza il messaggio
    MK 902 RKM TV Box

    Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , questo box TV non ha la possibilità nelle impostazioni di poter passare alla modalità schermo verticale portrait, ho provato con alcune app , anche a pagamento a far ruotare lo schermo , ma niente da fare . Quindi l unica strada deve essere quella di accedere attraverso la shell , individuare su quale file apportare le modifiche per ottenere il risultato voluto . Sicuramente non sarà così semplice , ed è per questo che cerco aiuto . Premetto che il box ha i permessi di root e monta Android 4.4.2 . Grazie .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da xxxsly Visualizza il messaggio
    M9+ versione youtube

    Gentili, vorrei avere vostre indicazioni circa l'esistenza di versioni Youtube "ritagliate" per le tv box. In pratica, come credo sappia buona parte dei possessori di tv box, la versione standardi di youtube non è agevolmente utilizzabile tramite telecomando: la selezione dei video è macchinosa, ma ancora di più, almeno personalmente, non riesco a scorrere l'intera pagina verso il basso, rendendomi impossibile la selezione dei video presenti nell'elenco dei "prossimi video a destra".
    Chiedo gentilmente se esistono versioni di youtube confacenti all'uso o, alternativamente, qualche indicazione su come utilizzare il telecomando per scorrere correttamente le pagine di youtube.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da xxxsly Visualizza il messaggio
    gentili, nessun suggerimento, grazie?
    Riporto uno stralcio del regolamento di sezione

    L'apertura di nuove discussioni è ammessa SOLTANTO:

    A) per recensire un nuovo dispositivo (di cui si è possessori) non presente nella sezione.
    La presentazione dovrà soddisfare i requisiti più in basso precisati.

    B) per presentare una guida, valida solo per un determinato specifico modello: in caso contrario (se rivolta a tutti o più modelli) la guida va presentata in sezione generale Box TV Android.


    Unisco alla discussione di Supporto generico.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    decoder tv box M8 bloccato sul logo iniziale

    salve ho un decoder M8 TT Tv Box che quando accendo rimane fermo sul logo iniziale e non si avvia, c'è un modo per provare per reinstallare il Firmware?
    Ultima modifica di gianpassa; 27-06-17 alle 06:10

  7. #2326
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Unbrick mxq pro 4k

    Ragazzi aiutatemi il mio TV box rimane nella schermatadi avvio come posso sistemare?

    Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da roxy74 Visualizza il messaggio
    Ciao , come si puo giocare a HILL CLIMB RACING 2 con i tasti visto che il touch non esiste nei BOX TV????
    Idem...

    Come post precedente
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7867369
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2327
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    H96 MAX 32GB... max pacco??

    preso dalla foga di questo mostro ( 8 core.. 4 gb ram.... 32 gb 5.1 ....) l'ho acquistato in prevendita dalla cina.....

    bene.. arrivato a casa in 10 gg e' stato a dir poco disastroso.. :

    e' un fulmine in tutto.. ma il suo software non e' compatibile con il 99 delle mie app di playstore... e parlo di app come CHROME... youtube... premium play... bla bla bla.. DRIve....

    aiutato dai cinesi a flasharlo ( perche' era anche instabile su alcuni suoi menu) non ho risolto una cippa... ora aspetto che esista un android 7 altrimenti lo accantono o lo regalo ....
    qualcun'altro nelle mie condizioni?
    Ultima modifica di gianpassa; 27-06-17 alle 05:52 - Motivo: Riportato titolo nel post

  9. #2328
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joefezz Visualizza il messaggio
    Mk902 banner pubblicitari, rallentamenti, blocco temporaneo dispositivo

    ciao ragazzi,
    come da titolo chiedo aiuto per questi problemi, dopo aver installato qualche add on per kodi e aver scaricato qualche app il mio dispositivo ha iniziato farmi questi scherzetti, come posso ripristinarlo? sono disposto anche a formattarlo se mi dite da dove cominciare!!!

    HELP!
    Quote Originariamente inviato da ahmed19981 Visualizza il messaggio
    Aiuto H5 box della guleek

    Salve,
    Ho bisogno di un aiutone ho un h5 box rk3188 che all'improvviso non si avviava più allora io decisi di fare un flash firmware ma ho notate che il tv box non accetta il suo firmware originale. Cercando su internet ho trovato dei firmware (linux,altre versioni di android ecc)compatibili con il processore rk3188 e questi riesco a flasharli senza nessun problema solo che le versioni di android che son riuscito a caricare non avevano i driver appropriati.
    Cosa posso fare per farli prendere il suo firmware?
    E si possono aggiungere i driver alle rom che si lascia caricare?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da ahmed19981 Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce perfavore ad aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    aiuto aggiornamento k2pro

    ragazzi vorei provare ad aggiornare questo box visto che ha il problema che perde la data e l'ora ad ogni spegnimento,ho a disposizione un firmware,sono 3 file:
    factory_update_param.alm+KII_PRO_DTV-ota-20160927.140905.V1031P3+recovery
    ho formattato una sd con Software Amlogic BootcardMaker,poi cosa faccio li carico sulla sd come singoli file oppure un zip con all'interno i 3 file? poi la inserisco nel box,poi accendo il box e vado su update e gli faccio caricare i 3 file da locale(oppure unico zip)+ alla fine i wipe?e se volessi prima fare un backup se và qualcosa storto come posso fare?
    questa è la guida,se nn si può mettere link toglietelo https://androidpc.es/blog/2016/10/31...12-27-09-2016/
    Quote Originariamente inviato da ranucci Visualizza il messaggio
    Problema aggiornamento MXIII-G

    salve, possiedo una box tv MXIII-G (CPU: Amlogic S812 Quad Core (Cortex-A9) GPU: nucleo Octa ARM Mali-450) con android 4.4.2; ho letto che è possibile fare l'aggiornamento ad android 5.1.1, così ho scaricato USB burning tool, il giusto firmware in formato iso e ho tentato di fare come scritto in una guida, tuttavia ricevo sempre lo stesso messaggio di errore all'incirca al 2% dell'installazione. Il programma riconosce la tv box tuttavia arrivata al 2% produce il suono di disconnessione di una periferica e l'installazione si arresta, qualcuno sa come poter risolvere?
    HUB5-4 [0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read Initialize status/USB Control setup error]
    ho fatto uno screen ma non me lo fa caricare sul post, qualcuno da come risolvere?
    grazie in anticipo a tutti
    aggiornamento: la mia box si è brickata, ho cercato su internet e utilizzato bootcardmaker ma non riesco a farla andare, potete aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da Dav25mi Visualizza il messaggio
    NPET BB2 Android 6.0 Amlogic Quad Core Smart TV Box S912

    Buongiorno ragazzi...
    Qualcuno ha un TV box android di questa famiglia?
    - mecool bb2
    - yoka TV
    - npet bb2
    Ho acquistato da Amazon questo box (arrivato ieri sera)

    https://www.amazon.it/NPET-Android-A.../dp/B01LZC07EU

    Ha installato kodi 17 Krypton (versione ancora non stabile).

    Avvio kodi e un messaggio mi dice che c'è una versione più recente e piu stabile rc4 se non sbaglio. Bene, disinstallo quella presente, vado sul SITO UFFICIALE, scarico la versione a 64 bit. Faccio partire l'Installazione e mi dice che è impossibile installare l'app...

    A questo punto ripristino le impostazioni di fabbrica...Provo a rifare la stessa procedura ma SENZA disinstallare il kodi 17 presente...Faccio partire l'installazione e ancora una volta mi dice che l'app non può essere installata...

    In preda al nervoso resetto di nuovo tutto e installo kodi 16.1 Jarvis da play store...
    Installo gli add-on che mi servono alcuni canali vanno ma se trovo un canale che ci mette tanto a partire kodi mi sbatte fuori dicendo che il programma si è arrestato in modo anomalo...

    Qualcuno sa come risolvere questa serie di problemi??
    È assurdo...
    Quote Originariamente inviato da alecodo Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco acquistato la Ott TV box MX9, in dotazione c'era anche il telecomando. Nel telecomando c'è una parte dedicata alla TV come faccio a impostare qui tasti? . Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da spider3009 Visualizza il messaggio
    decoder tv box M8 bloccato sul logo iniziale

    salve ho un decoder M8 TT Tv Box che quando accendo rimane fermo sul logo iniziale e non si avvia, c'è un modo per provare per reinstallare il Firmware?
    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    H96 MAX 32GB... max pacco??

    preso dalla foga di questo mostro ( 8 core.. 4 gb ram.... 32 gb 5.1 ....) l'ho acquistato in prevendita dalla cina.....

    bene.. arrivato a casa in 10 gg e' stato a dir poco disastroso.. :

    e' un fulmine in tutto.. ma il suo software non e' compatibile con il 99 delle mie app di playstore... e parlo di app come CHROME... youtube... premium play... bla bla bla.. DRIve....

    aiutato dai cinesi a flasharlo ( perche' era anche instabile su alcuni suoi menu) non ho risolto una cippa... ora aspetto che esista un android 7 altrimenti lo accantono o lo regalo ....
    qualcun'altro nelle mie condizioni?
    Idem come post precedenti

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7867369
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Quarrata PT
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    H96 MAX 32GB... max pacco??

    preso dalla foga di questo mostro ( 8 core.. 4 gb ram.... 32 gb 5.1 ....) l'ho acquistato in prevendita dalla cina.....

    bene.. arrivato a casa in 10 gg e' stato a dir poco disastroso.. :

    e' un fulmine in tutto.. ma il suo software non e' compatibile con il 99 delle mie app di playstore... e parlo di app come CHROME... youtube... premium play... bla bla bla.. DRIve....

    aiutato dai cinesi a flasharlo ( perche' era anche instabile su alcuni suoi menu) non ho risolto una cippa... ora aspetto che esista un android 7 altrimenti lo accantono o lo regalo ....
    qualcun'altro nelle mie condizioni?

    Ciao, anche io sono in possesso da circa 3 giorni di questo splendido H96 MAX 4Gb ram e confermo che non tutte le app del playstore possono essere installate, ma se scarichi prima gli .apk puoi ovviare al problema tranquillamente installando tutte le app che vuoi, poi per il resto è tutto velocissimo e stabile ottimo kodi e Extreme iptv mentre devo dire superlativo il comportamento con i giochi tipo Asphalt e real racing..... comunque sicuramente credo sarà rilasciato un nuovo update firmware..... io al momento ho sopra ľultimo del 25-05-2017.....

  11. #2330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (Box Tv) Leleebox Mxq pro min

    Ho questo tv boxbloccato, non va oltre la schermata iniziale.
    Sembra che il mio amico dopo che lo stava usando si e spento ha cominciato a fare un rumore al suo interno da li non e mai più partito.
    Adesso si accende ma sembra che manca android.
    Qualcuno mi può aiutare a ripristinarlo?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 03-07-17 alle 06:38 - Motivo: Riportato il titolo nel post

Pagina 233 di 308 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy