CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 308 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warriorswhite Visualizza il messaggio
    [BOX TV] Orask Octa Core Android 6.1 2 gb RAM

    Salve ragazzi ho acquistato questo modello su ebay facendomi convincere dalle caratteristiche per me più che sufficienti per l'uso mio. Neanche il tempo di accenderlo e subito ho evidenziato il problema. Logo amlogic 812 all'avvio e dopo schermo nero. Sul device rimane la scritta boot. Il telecomando rimane inerme e per spegnerlo devo staccare l'alimentazione. Che dovrei fare? Grazie in anticipo.
    Non credo ti rimanga molto altro se non mandarlo indietro.

    Unisco al supporto generico.

    Quote Originariamente inviato da exeita Visualizza il messaggio
    possibile collegare due minix ?

    CIao a tutti, come sopra... possiedo un h8plus e adesso mi sono comperato un u9 perche' mi serve in un altra tv in altro locale, ho provato a far riconoscere via samba i due minix ( al u9 sono collegati 2 hd storage ) ... ma sembra e dico sembra che l'u9 non abbia il protocollo smb... magari sono scemo io.. ed e' per questo che vi chiedo aiuto... avete idea se posso "collegare" i due minix via ethernet e pescare dal minix u9 i vari film ecc ? ho provato anche via ftp ma l'u9 da timeout ergo non posso collegarmi... ho provato la ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo.. scusatemi in anticipo se ho duplicato un tread... grazie per le eventuali risposte.!!
    Unisco al Supporto generico.

    Non é consentito aprire thread nelle varie sottosezioni se non per recensire dispositivi o per proporre guide.
    Ultima modifica di gianpassa; 21-07-17 alle 23:27
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non credo ti rimanga molto altro se non mandarlo indietro.

    Unisco al supporto generico.


    Unisco al Supporto generico.

    Non é consentito aprire thread nelle varie sottosezioni se non per recensire dispositivi o per proporre guide.
    scusatemi... non l'ho fatto intenzionalmente....

  4. #2363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unisco al Supporto generico.

    Non é consentito aprire thread nelle varie sottosezioni se non per recensire dispositivi o per proporre guide.[/QUOTE]
    Risoltoooo !!!!

  5. #2364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warriorswhite Visualizza il messaggio
    [BOX TV] Orask Octa Core Android 6.1 2 gb RAM

    Salve ragazzi ho acquistato questo modello su ebay facendomi convincere dalle caratteristiche per me più che sufficienti per l'uso mio. Neanche il tempo di accenderlo e subito ho evidenziato il problema. Logo amlogic 812 all'avvio e dopo schermo nero. Sul device rimane la scritta boot. Il telecomando rimane inerme e per spegnerlo devo staccare l'alimentazione. Che dovrei fare? Grazie in anticipo.
    hai gia provato il reset da recovery?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #2365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @milazzo87

    Il TV deve avere le funzioni native da abilitare per il controllo remoto (che sembra che il tuo TV non abbia - non basta caricare un'app).

    Se il TV è ancora in garanzia ti suggerisco di conttare il venditore segnalando i problemi, chiedendo un riferimento per l'assistenza del TV.
    Assistenza a cui chiedere se è un guasto hardware o se è disponibile un aggiornamento firmware.
    Non ho trovato il CTV 4025 in nessun sito di supporto Akai.
    Ti ringrazio bovirus. Sono riuscito a rendere più o meno utilizzabile lo smart tv installando Cetus play server sul televisore (ho collegato il mouse per farlo) e la controparte remote control sullo smartphone android. Resta non pienamente utilizzabile e reattivo, ma almeno un paio di video da YouTube riesco ad aprirli.

    Se volessi provare ad installare una ROM custom cosa dovrei fare?

  7. #2366
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milazzo87 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio bovirus. Sono riuscito a rendere più o meno utilizzabile lo smart tv installando Cetus play server sul televisore (ho collegato il mouse per farlo) e la controparte remote control sullo smartphone android. Resta non pienamente utilizzabile e reattivo, ma almeno un paio di video da YouTube riesco ad aprirli.

    Se volessi provare ad installare una ROM custom cosa dovrei fare?
    Una custom ROM sul TV o sul box?


    @exeita

    Come hai risolto?

  8. #2367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Una custom ROM sul TV o sul box?


    @exeita

    Come hai risolto?
    Akai CTV4025T Smart TV.

  9. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milazzo87 Visualizza il messaggio
    Akai CTV4025T Smart TV.
    installando un app smb.. .-) comunque grazie per l'assenza di risposte.. hahaha

  10. #2369
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga ho acquistato qualche settimana fa un mi box della xiaomi, versione europea. Prima avevo un box android cinese di quelli "comuni". Entrambi mi danno lo stesso impiccio che non riesco a spiegarmi.
    In parole povere si accende da solo. Si accendeva da solo quello cinese e credevo fosse un problema del software. Ora anche con il mi box, che essendo android tv a livello software mi sarei aspettato una certa stabilità, comunque vedo persistere lo stesso identico problema, ovvero: tv spenta, box spento, di punto in bianco, magari entrando in camera, vedo che anche se la tv è spenta il piccolo LED del box è acceso. Come caspita fanno ad accendersi da soli? Mi verrebbe da collegare questa cosa al cec HDMI ma in teoria questa funzione serve a controllare il dispositivo dal telecomando tv che io non uso quasi mai in quanto uso il 99% del tempo il telecomando Sky. Non saprei se magari c'è qualche cosa che fa interferenza e lo accende in qualche modo, avendo anche la play 4 con i controller Bluetooth... Bho non me lo so spiegare.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #2370
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @joker950

    Probabilmnte hai qualche altro telecomando o lampada (magari a basso consumo) che interferisce con il box e glòi da il comando di accensione.

    Per Xiaomki c'è una speciifica sezione

    Xiaomi (box)

Pagina 237 di 308 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy