CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 261 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    R: Android mini pc MK808

    Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Uff mi sono accorto solo ora di aver ordinato la ver B! E vabbè...do rom modificate ce ne sono per questa versione?
    Io ho richiesto mk808 è mi hanno inviato mk808B il fornitore mi ha risposto che la versione B é il nuovo modello e che l'mk808 senza bluetooth non verrà più prodotto!

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma si Solo che diventi matto,lo stesso prodotto offerto da mille venditori diversi sullo stesso sito...
    Chissà se qualche produttore Europeo si dedicherò a questo tipo di device? Secondo me hanno del potenziale per vendere.

  4. #1233
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Io ho richiesto mk808 è mi hanno inviato mk808B il fornitore mi ha risposto che la versione B é il nuovo modello e che l'mk808 senza bluetooth non verrà più prodotto!

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    in effetti la cosa era facilmente intuibile, anche se non riesco a considerare la v.B un evoluzione del prodotto, aprendoli ve ne rendereste subito conto, non sono uguali.

    Le differenze principali son
    - un dissipatore passivo in meno, sull mk808 abbiamo un dissipatore per lato della board, sull mk808B il dissipatore e' solo sul processore mentre sull'altro lato c'e' una sorta di pesante striscia adesiva nera (che a me non sembra per niente metaliica)
    - l'antenna wi-fi, montano due chip wifi diversi, ormai la cosa e' risaputa, ma anche la loro implementazione e' diversa, mi spiego meglio, nell 'mk originale dalla board partono due cavi antenna, i quali sono collegati a due pad antenna per lato,
    nell'mk808b abbiamo un solo cavo antenna che esce dalla board collegato direttamente alla piastrina, sull'altro lato ci sono due "pistoncini" (terra e fase) i quali entrando in contatto con la piastrina posta sulla parte inferiore della scocca chiudono il circuito ( se il circuito non si chiude il wifi non funziona ).

    vorrei postarvi delle foto ma quelle che ho sono troppo grandi ( e sfuocate ), se riesco ne faro' altre (al momento non ho a disposizione il B)

    ...mi raccomando spulciate bene le offerte, magari non ne vengono piu' prodotti ma le scorte ancora ci sono...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    in effetti la cosa era facilmente intuibile, anche se non riesco a considerare la v.B un evoluzione del prodotto, aprendoli ve ne rendereste subito conto, non sono uguali.

    Le differenze principali son
    - un dissipatore passivo in meno, sull mk808 abbiamo un dissipatore per lato della board, sull mk808B il dissipatore e' solo sul processore mentre sull'altro lato c'e' una sorta di pesante striscia adesiva nera (che a me non sembra per niente metaliica)
    - l'antenna wi-fi, montano due chip wifi diversi, ormai la cosa e' risaputa, ma anche la loro implementazione e' diversa, mi spiego meglio, nell 'mk originale dalla board partono due cavi antenna, i quali sono collegati a due pad antenna per lato,
    nell'mk808b abbiamo un solo cavo antenna che esce dalla board collegato direttamente alla piastrina, sull'altro lato ci sono due "pistoncini" (terra e fase) i quali entrando in contatto con la piastrina posta sulla parte inferiore della scocca chiudono il circuito ( se il circuito non si chiude il wifi non funziona ).

    vorrei postarvi delle foto ma quelle che ho sono troppo grandi ( e sfuocate ), se riesco ne faro' altre (al momento non ho a disposizione il B)

    ...mi raccomando spulciate bene le offerte, magari non ne vengono piu' prodotti ma le scorte ancora ci sono...
    Stò cercando insieme ad un amico radio tecnico di aumentare l'amplificazione del segnale wifi,molto scarso sul modello B

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  6. #1235
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Stò cercando insieme ad un amico radio tecnico di aumentare l'amplificazione del segnale wifi,molto scarso sul modello B

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    portando fuori il filo (o piu' semplicemente monta solo la scocca inferiore lasciando aperta la parte superiore) noterai di sicuro un' incremento, non tanto nella ricezione in termini di db quanto nella sua velocita' effettiva di risposta, prova e fammi sapere

    ps se puoi fai delle foto nel mentre visto che ci sei gia'

    edit: ti posto anche una guida di vondroid
    http://vondroid.com/threads/improve-...e-mk808b.5037/
    Ultima modifica di ginopaneg; 16-02-13 alle 13:25
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #1236
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora ho risaldato l'antenna esterna!prima avevo una saldatura a freddo e non andava bene!Ora prendo una tacca in più,è molto più stabile...nulla di stravolgente,ma sempre un miglioramento!
    mi dite qual'è la miglior rom da installare per questa versione!?

  8. #1237
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Allora ho risaldato l'antenna esterna!prima avevo una saldatura a freddo e non andava bene!Ora prendo una tacca in più,è molto più stabile...nulla di stravolgente,ma sempre un miglioramento!
    mi dite qual'è la miglior rom da installare per questa versione!?
    capisco benissimo...lo ripeto sono una bestia con il saldatore....bravo! se ci mandi delle fotine siamo tutti contenti

    per me per l'mk808B la migliore e' questa, e' la rom hybrid di lewy20041, provala
    AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Cico78 (16-02-13)

  10. #1238
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Foto interne se servono la prossima volta...ma sono 2 saldature stupide da fare...
    Ho comunque guadagnato circa una tacca(39 mbps),ho il cavo hdmi corto e non riesco a mettere l'antenna in una posizione decente dove mi sono accorto che prende ancora una tacca in più!!
    Queste foto sono state fatte con il ripetitore tp-link via presa di corrente che è al primo piano,con il soffitto divisorio di 33 cm con travi in ferro!
    android.jpgandroid 2.jpg
    Invece con il router principale che si trova nella stanza a fianco 1 tacca!Ma parliamo di una parete in pietra di 52 cm..insomma vecchio stile,ma rimodernato!
    Ho caricato la finless rom 1.6 devo ancora capire bene le novità!mi sono accorto che i tasti vengono ripetuti con rc12 ..prima non lo faceva ed escludo il ricevitore usb perchè ha la prolunga come prima!!
    Ultima modifica di Cico78; 16-02-13 alle 18:22

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cico78 per il post:

    ginopaneg (16-02-13)

  12. #1239
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Invece con il router principale che si trova nella stanza a fianco 1 tacca!Ma parliamo di una parete in pietra di 52 cm..
    cos'e' una grotta?

    sara' anche una banale saldatura ma, tra il filo piccolissimo e i punti di saldatura ancora piu' piccoli non mi sono ancora azzardato...ho delegato il lavoro a mio cognato!moooolttooo piu' bravo di me con il saldatore!

    per le novita' della rom se vieni dalla 1.5 non sono tante....se dalla stock invece noterai nel tempo il miglioramento

    per le doppie lettere prova a cambiare le pile ma per me l'rc12 (ce l'ho anch'io) e' proprio venuto fuori male, per esempio alle volte basta "torcerlo" per rendere inutilizzabile il touchpad o roba cosi'...(senza contare che se cade va in mille pezzi...poi lo rimonti....)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    edit post doppio sorry
    Ultima modifica di ginopaneg; 16-02-13 alle 18:51
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 124 di 261 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy