CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 261 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelokokka Visualizza il messaggio
    e' la mk802 con android 4.0.4,
    E' peggio del MK808. Oltre Uhost2 non sembrano essere malaccio neppure i prodotti della Minix, il Neo G4 e il Box Neo X5, sono leggermente meno performati dell'Uhost2 ma più performanti dei predecessori MKnnn

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se parliamo con "sembrano" arriviamo nel 2020 con nuovi prodotti.Qui si discutttte della mk808 se e' affidabile o meno, con utenti che la stanno usando.

  4. #203
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelokokka Visualizza il messaggio
    se parliamo con "sembrano" arriviamo nel 2020 con nuovi prodotti.Qui si discutttte della mk808 se e' affidabile o meno, con utenti che la stanno usando.
    Considerando che sono appena uscite e che della Uhost2 ci siano alcune review pubblicate mentre le Minix ci sono solo i risultati di Antutu e poco più, se vuoi delle certezze devi attendere almeno un mesetto ... altrimenti puoi tranquillamente prenderti una MKnnn con tutta una serie di problemini conosciuti ...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    chtamina (11-12-12)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq c'e un malinteso...io già possiedo la mk808 e non ho riscontrato nessun problema,anzi ne sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni.l'Uhost2,quella che magnifichi,e' la mk802 con android 4.0.4!

  7. #205
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelokokka Visualizza il messaggio
    Cmq c'e un malinteso...io già possiedo la mk808 e non ho riscontrato nessun problema,anzi ne sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni.l'Uhost2,quella che magnifichi,e' la mk802 con android 4.0.4!
    Il wifi come va? A che distanza hai il router e quanti muri ci sono in mezzo? Hai il bluetooth? Puoi collegarci adattatori ethernet, webcam, unità di massa e chiavette 3G? Che punteggio ti da con Antutu? Ti ricordo inoltre che Uhost2 ha 2 porte USB a differenza delle normali stick, è circa il doppio come grandezza e ha un dissipatore per il raffreddamento appositamente studiato, ti viene fornito anche un cavetto HDMI per collegarla, ha un pulsante per lo spegnimento/reset.

    Comunque a breve verrà aggiornata la ROM JB e la Smallart accetta richieste per fare implementazioni alla propria ROM, su richiesta degli utenti hanno già aggiunto il supporto alle partizioni exFAT che prima mancava (come molte altre stick). Adesso gli abbiamo chiesto di aggiungere il supporto per i sintonizzatori DVB-T su porta USB.

    Non sono solito a magnificare alcunché sono tutti dati oggettivi ... se poi uno si offende perché ha acquistato una stick meno performante o/e meno dotata ...

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci mancherebbe che mi offendo,volevo solo dire che finche' uno si basa solo sulle recensioni e non prova il dispositivo ha solo dati teorici. Mi sembra che sei molto esperto in materia e dovresti sapere che l'mk808 e' l'ultimissima versione della serie UG e' stata l'apripista di questa generazione!posso collegarci un hdd fino a 2tb,collegarci una 3G,webcam,adattatori e per quanto riguarda le porte USB 1 e' poco, ma 2 non mi sembrano eccessive,quindi avrà bisogno anch'essa di un hub autoalimentato.cmq per tutte le info guarda anche le recensioni in rete e i video su youtube.

  9. #207
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Avrò dati teorici ma a questo punto solo uno che le ha tutte potrebbe parlare ... a tal proposito uno di coloro che ne ha fatto una recensione ne ha testato una buona parte, tra queste anche la MK808 e non ne è uscita primeggiando.
    Avendo letto dell'MK808 sono al corrente che ha dei problemi di ricezione wifi; tu avendo il router nella stessa stanza non riesci a valutarli ma io che avrei il router e lo stick su due piani diversi agli angoli opposti sarei spacciato. C'è poi chi si è ingegnato, facendo dei buchi cercando di portare all'esterno l'antenna wifi, per migliorarne la ricezione. Come velocità non è una scheggia, pur potendo arrivare teoricamente ad 1.6GHz per problemi di surriscaldamento viene fatta girare a 1.2GHz, mentre Uhost2 gira a 1.4GHz e verra upgradato a 1.5GHz dopo opportuni test.
    Un paio di USB non sono tantissime ma già possono risolvere buona parte delle esigenze più comuni, per gli altri vale la tua valutazione, dovranno comunque usare un hub.
    Sarai consapevole che senza tasto di spegnimento rischi sempre le partizioni demma microSD e delle unità di massa collegate, quindi anche per questo preferisco un dispositivo più completo.
    Comunque io sono ancora indeciso se prendere un Uhost2 o un più costoso e dotato box Minix Neo X5.

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso darti ragione sul wifi, sono fortunato ad averlo nella stanza dov'e' la tv!cmq gira a 1,6ghz, era la ug802 che l'hanno dovuta tarare a 1,2!cmq fino ad adesso nessun problema,fa il suo lavoro in modo impeccabile!si,molti si sono ingegnati a fare dei fori per migliorare la ricezione!il telecomando, l'rc12, la spegne.ecco,forse l'unica pecca e' questo telecomando che e'troppo sensibile al tocco!

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho l'mk808 ho avuto problemi iniziali con il wifi, ma ora sono prontamente risolti con un convertitore ethernet usb sulla porta otg, con un hub usb sull'altra e con la rom finless. C'è il widget di autospegnimento, ed in più uso il cell come telecomando con droidmote. Ho montato xbmc con i vari plugin e per 70 euro devo dire di essere pienamente soddisfatto! Le stesse cose le avrei potute fare con un mediamente Windows, spendendo di certo più di 300 euro...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualcuno!!!!!altrimenti Credevano che arrivavo da Marte!!!!!

Pagina 21 di 261 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy