CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 261 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato una mk808 + rc12 , con android 4.1.1 kernel 3.0.8+ ifwang_V_300j1#10 build mk808_300j1_27-10-2012; devo ammette che è un bell'oggettino, wifi ok, mkv ok da hd esterno 3.5 alimentato collegato su hub usb 2.0 autoalimentato, presente gestione usb ethernet (non provato), ma andiamo ai problemi:

    - skype : possibile senza cambiare rom? quale webcam? quale sistema per il microfono?
    -chiavetta internet tim? (provato a configurare manualmente apn ma non permette di salvare i parametri non trovo pulsante salva nel menu in alto adx!!

    Vorrei configurarla per navigare con la chiavetta e non con il wifi, per poi pensare a risolvere il problema skype.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a configurare la chiavetta 3g tim ed eventualmente consigliarmi per il microfono e la webcam. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato questa chiavetta (mk808) e l'ho provata su un "vecchio" televisore hd ready constatando
    un funzionamento perfetto (wi-fi, risoluzione, navigazione internet, filmati, dowload applicazioni dallo store, addirittura rileva i contenuti multimediali del mac e del windows in rete) perfetto. L'ho attaccata a un "nuovo" televisore 1080 e ho rilevato questo strano malfunzionamento che rende il mini pc inutilizzabile.
    All'inizio funziona tutto bene, viene rilevata la corretta risoluzione hdmi, posso configurare wi-fi, lingua, orologio ecc.; appena pero', lancio una qualsiasi applicazione il monitor diventa nero e devo spegnere la chiavetta. Ho provato ad abbassare la risoluzione ma il problema e' lo stesso. Ho provato a cambiare porta hdmi (il televisore ne ha 3) con il risultato di vedere il monitor invece che nero una volta bianco e una volta giallo-verde a righine.
    Se puo' essere un indizio sul televisore full hd prima del boot "android" appare il logo colorato "google tv" che invece non appare sull'hd ready.
    A qualcuno e' capitata una cosa del genere?
    Pensate che il problema di possa risolvere aggiornando il firmware del televisore?

    Grazie a chi vorra' dedicare un po' d'attenzione alla questione.
    Ultima modifica di antere; 16-12-12 alle 15:19

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi puo' entrarci qualcosa l'hdcp, nel senso che l'hdmi della televisione potrebbe leggere i dati delle applicazioni come "contenuti protetti da copyright", anche se non appare l'avviso? Se cosi' fosse come si potrebbe aggirare il problema?

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so ma potrebbe risolvere un cambio di rom?ps stai attento ad una cosa che io ho riscontrato su un mio samsung,cioe ci sono nei sottomenu del tv dei settaggi particolari per le periferiche come ad esempio impostare una hdmi per il collegamento al pc in vga hdmi e dvi quindi magari prima di cambiare rom spulciati tutti i sottomenu delle sorgenti
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Purtroppo e' un problema di cui non ho mai sentito parlare ( di solito o si vede tutto o niente ) come dice lorevan pero' alcuni televisori hanno software un po' particolari, per esempio i Philips belli ma hanno uno scaler che ridimensiona/allarga/adatta l'immagine continuamente e che alcune volte non digerisce certe risoluzioni o modalita' particolari.
    Escludo sia un problema software (nel senso che si sia corrotto qualcosa) dell'mk
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    antere (18-12-12)

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ...( di solito o si vede tutto o niente ) ...Escludo sia un problema software (nel senso che si sia corrotto qualcosa) dell'mk
    E' questo che mi fa smaltire. Che si sia corrotto qualcosa e' da escludere anche perche' ho pure fatto il ripristino dell'mk808 un paio di volte, nel corso dei miei tentativi.
    Ringrazio tutti dell'interessamento, sono disponibile per qualsiasi consiglio o soluzione.
    Intento faccio una mail al produttore del televisore e vediamo che mi dice.

    p.s.
    Posso indicare marca e modello del televisore?
    Ultima modifica di antere; 17-12-12 alle 10:03

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antere Visualizza il messaggio
    p.s.
    Posso indicare marca e modello del televisore?
    certo che puoi/devi dire marca e modello! indica anche di quali altre entrate dispone (dvi, component...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    antere (18-12-12)

  11. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Purtroppo e' un problema di cui non ho mai sentito parlare ( di solito o si vede tutto o niente ) come dice lorevan pero' alcuni televisori hanno software un po' particolari, per esempio i Philips belli ma hanno uno scaler che ridimensiona/allarga/adatta l'immagine continuamente e che alcune volte non digerisce certe risoluzioni o modalita' particolari.
    Escludo sia un problema software (nel senso che si sia corrotto qualcosa) dell'mk
    io ho un Philips ma non ho il mini pc xò x quanto riguarda il formato dell'immagine basta andare nelle impostazioni e cambiare l'adattamento automatico con altri formati.

  12. #259
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    io ho un Philips ma non ho il mini pc xò x quanto riguarda il formato dell'immagine basta andare nelle impostazioni e cambiare l'adattamento automatico con altri formati.
    Forse la tele di antere non permette una regolazione manuale e fatica ad adattarsi ai cambi di risoluzione.
    Le tv philips mi piacciono, il mio era solo un esempio, ma con linux ho sperimentato qualche noia per questo mi sono venute subito in mente quanto antere ha parlato del problema.
    Vediamo quando antere ci dira' qualcosa in piu' se si riesce ad aiutarlo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    antere (18-12-12)

  14. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma voi che avete la mk808 avete provato a controllarlo tramite smarphone Android? O tramite qualche app?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Pagina 26 di 261 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy