CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 261 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    La proverò anche io visto che con la stock il segnale WiFi è debolissimo..!

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    non so se avrai miglioramenti con il wi-fi, ma il resto ti assicuro ti soddisfera (prova l'app del telecomando!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ho flashato la Finless 1.6...non sono riuscito a trattenermi!bella veloce, funzionale e ben configurata cosa chiedere di piu'?
    La consiglio a tutti, non ho avuto problemi di nessun tipo tutto ok al primo colpo (su win7-64...), la procedura e' descritta molto bene nel readme(in inglese semplice) allegato al pack della rom ,che contiene driver, rom, tool per il flash e la famosa remote(telecomando)-app da installare su cell/tablet (cosi volendo uno risparmia anche qualche soldo del telecomando).
    Veramente un ottimo sviluppatore speriamo continui cosi.

    xmatvenus purtroppo la procedura e' quella...se non viene rilevato prova a cambiare usb (2.0),su fisso evita le porte frontali, su notebook cerca il lato dove ce n'e una singola perche' gli altri sono split e magari danno noie, cmq il consiglio di rroby non e' malvagio, tagli la testa al toro (al99%) xp e' piu' come dire "malleabile"
    vorrei flashare il mk808B, ho letto però che questa finless 1.6, non và bene, quale mi consigli? o è meglio aspettare che esca quella per il 808B
    ultima cosa, se voglio tornare con filmware originale lo posso fare?
    premetto che adesso funziona tutto a dovere, è soltanto per provare come sarebbe con questa rom.
    grazie

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katanka99 Visualizza il messaggio
    vorrei flashare il mk808B, ho letto però che questa finless 1.6, non và bene, quale mi consigli? o è meglio aspettare che esca quella per il 808B
    ultima cosa, se voglio tornare con filmware originale lo posso fare?
    premetto che adesso funziona tutto a dovere, è soltanto per provare come sarebbe con questa rom.
    grazie
    c'e' la 1.5 per la v.B devi aspettare un po' mi sa perche' i driver del wi-fi sono diversi (e non sono disponibili i source) altrimenti avresti problemi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X ginopaneg - Ciao grande !!! Ci sono riuscito !! sono forse il primo che lo ha fuso !! Allora ieri ho provato con la 808-b Finless 1.5 Rom Root ebbene dopo aver istallato i driver... ed iniziato il procedimento : flash della rom.jpg dopo una decina di minuti, purtroppo errore: errore.jpg. Rifatto la procedura un paio di volte... entrambe facendo prima "Erase NAND (IDB) " e sempre il solito errore...
    se invece cliccavo su: Reboot to flash Mode Ottenevo sempre errore : reboot in flash mode.jpg.
    Dopo l' ennesimo tentativo... qualcosa si è fuso, perchè ora quando inserisco la USB, è morto e non vede più nulla...
    Peccato perchè nonostante tutto ero contento di essere quasi riuscito, e come vedi nella prima immagine, sembrava ce l' avessi fatta...
    Ora credo sia irrecuperabile, e stamani leggendo un altro mess.. ho deciso di scommettere altri 16€ per prendere questo:
    U2 Mini Android 4.0 Media Player w/ Wi-Fi / Video Call / HDMI - Black (1GB RAM / 4GB) - Free Shipping - DealExtreme

    Che ne pensi ??? sarà la volta buona ??? Se non và neanche questo... vado a donne ehehehehh !!!

  6. #365
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io sono nei guai..
    Dopo tutta la procedura seguita dal file README mi ha dato errore dopo il flash.
    Risultato: mi si blocca alla schermata di boot (credo!)! Quella con lo sfondo nero con i forellini, il logo Android JB al centro..
    E se lo collego al PC non ho nessun riscontro.
    Morto?! In coma?! Qualcuno sa aiutarmi?!
    Grazie..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

    Edit: ho risolto cosí...
    http://www.freaktab.com/showthread.p...hlight=unbrick
    Immagini allegate
    Ultima modifica di rrobyrroby; 05-01-13 alle 02:47
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io sono nei guai..
    Dopo tutta la procedura seguita dal file README mi ha dato errore dopo il flash.
    Risultato: mi si blocca alla schermata di boot (credo!)! Quella con lo sfondo nero con i forellini, il logo Android JB al centro..
    E se lo collego al PC non ho nessun riscontro.
    Morto?! In coma?! Qualcuno sa aiutarmi?!
    Grazie..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

    Edit: ho risolto cosí...
    NEW - Unbrick or fix NAND on the MK808

    Penso che se hai voglia e tempo... e scrivi i passi da fare in Italiano, possa diventare una grande Guida per tutti e un lavoro ottimo per tutto il forum...
    Grazie anitcipate
    paolo

  8. #367
    Androidiano L'avatar di dariett


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho flashato alla Finless 1.6, per ora mi sembra migliore della stock e poi è già con root

    Ho perso un pò di tempo perchè il pc (win 7 64 bit) non mi riconosceva l'mk808 per mandarlo in flash mode.
    Ho risolto collegandolo alla tv e pc in contemporanea senza alimentazione, ma solo con otg al pc e fleggando la voce "connetti al pc" nel menù USB delle impostazioni il pc l'ha riconosciuto e poi con il tool flash è andato in flash mode.

    Giusto se qualcuno ha il mio stesso problema

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    ma che sfortuna!un po' mi sento in colpa per avervi spronato al flash..
    comunque la procedura funziona (come confermato anche da dariett), prestate molta attenzione alla porta usb che usate!(come scrive lo stesso finless)
    questa e' la schermata quando va' tutto ok (dal mio flash)

    Immagineflash.jpg

    La procedura indicata da rroby per l'unbrick e' giusta solo che non e' proprio "semplice".

    Sperando di non commettere errori ( rroby visto che hai gia' fatto correggimi se vedi che qualcosa non torna ) la procedura e' questa:

    1.Dovete avere i driver GIA' installati (nel caso spec dovrebbe essere tutto ok)
    2.Dovete aprire l'mk (fate attenzione cominciate dalla porta hdmi e proseguite lungo la linea di giuntura)
    mk808_board.jpg
    3.Aprite il flash tool contenuto nella rom
    4.Collegate l'mk al pc tramite la porta usb OTG( che sia 2.0 e magari diversa da quella che vi ha dato problemi)
    5.Con pezzettino di cavo elettrico/un ago/... dovete creare un ponticello trai i pin 8 e 9 della Nand flash
    chip_pins.jpg
    6.quando entreranno in contatto i due pin sentirete il "ping" di windows di quando collegate una periferica
    7.il programma di flash dovrebbe segnalare "Found RKAndroid MaskRom Rock USB"
    8.adesso premete "erase nand" ( e incrociate le dita )
    9.Se la cancellazione della nand e' andata a buon fine premete su flash rom.

    Spero possiate risolvere

    x pablo quel mini pc e' "bellino" ma non e' certo a livello dell mk...
    Ultima modifica di ginopaneg; 05-01-13 alle 09:35
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno sto provando mk808 e bypassati i problemi di incompatibilità con il wifi del fastmodem di fastweb tutto è finalmente andato a posto, volevo segnalare una cosa che sicuramente può essere utile:
    ho il telecomando rc12, in alto ha un tastino per lo spegnimento, l'ho provato più volte e premendo l'apparato spegne l' hdmi e va in stand-by, basta ripremerlo e immediatamente riappare il desktop di android. Ieri sera ho provato a fare la stessa cosa prima di andare a letto e volendo vedere se andando in stand-by tendeva ad andare al minimo consumo e si raffreddava l'ho lasciato così. Dopo un oretta mi sono accorto che era freddo e ho pensato "bene così" sembra non consumare granchè. Stamane ho provato a riattivarlo col tastino power del telecomando e sorpresa.. niente! Il mini pc si era spento, ho provato di nuovo e alla fine ho capito che dopo un po' di tempo che lo si lascia in stand-by si spegne da solo, naturalmente non è la soluzione del problema perchè per riaccenderlo bisogna staccare e riattacare l'alimentazione, ma almeno non lo si spegne brutalmente evitando di danneggiarlo.
    spero di essere stato utile ciao
    Non ci sono novità sulla riaccensione ??? Se lo tengo sempre acceso??

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto!! Ho un problema, ho comprato un mk808 ma quando lo collego alla tv si accende e rimane sulla schermata con la scritta "google tv". Può essere che non ho messo nessuna scheda di memoria? Avete qualche idea su come risolvere? Grazie mille a tutti!

Pagina 37 di 261 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy