CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    www . ebay . it/itm/Android-4-0-TV-Stick-HD-Google-TV-Player-1GB-Cortex-A8-1-5GHz-MK802-Mini-PC-box-/170950467413?pt=UK_Sound_Vision_Internet_TV_Media_ Streamers&hash=item27cd711f55


    è la stessa?

    e questa :

    www . ebay . it/itm/2013-SainSmart-Mini-Android-4-1-Dual-Core-1-3Ghz-A9-PC-TV-Box-1GB-DDR3-8GB-WIFI-/150905438740?pt=Computer_portatili&hash=item2322aa 4214

    scusate ma ne ho bisogno prima di natale...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    la prima assolutamente no, la seconda è la Mk808 che è uguale all'ug802, cmq visto che ti serve x natale metti in conto che la seconda la spediscono dalla germania con posta normale, nn ho proprio idea di quanto ci possa volere ad arrivare durante le feste natalizie.

    Se vuoi un consiglio meglio cercarne una con una spedizione veloce e tracciabile tipo dhl o tnt o fedex.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Vuoi un'altro consiglio?

    X me se la ordini dal tipo da cui l'ho presa io e scegli la spedizione DHL spendi di meno (45€ in tutto) e ti arriva in 4gg lavorativi.

    Se poi gli chiedi di dichiarare meno di 10$ nn paghi la dogana.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se chiedo ma come faccio ad aggiornare ug802 potresti spiegare come hai fatto risulterebbe utile per tutti.... grazie in anticipo per la risposta...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorfast Visualizza il messaggio
    scusa se chiedo ma come faccio ad aggiornare ug802 potresti spiegare come hai fatto risulterebbe utile per tutti.... grazie in anticipo per la risposta...
    quoto....., una bella guida passo passo o un video, e collegamenti ai download necessari

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come gira xbmc?

  8. #47
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per caso avete notizie di una sorta di upgrade al prodotto? In rete mi sono imbattuto in un prodotto molto simile all'unità di cui scriviamo, che viene denomitata "ug802+".
    In sintesi, chi la vende sostiene d'aver risolto il problema della bassa sensibilità wifi. Ne sapete qualcosa? E' un pacco?

    Ciao

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Tutto in costante evoluzione: Adesso leggo di 802UG II con BT e SO rivisitati (forse hanno anche eliminato il problema wifi)...

    Mini PC UG802 II: Bluetooth e Android 4.1 - Netbook News

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    chiavetta arrivata...è una figata ragazzi... volevo ringraziare pubblicamente l'utente zonatar per l'aiuto datomi nell'acquistarla..

    per tutti gli altri utenti se avete problemi e o dubbi chiedete qua sul forum e vi do una mano...

    io ho la ug802 aggiornata con la finless 1.7 collegato mouse usb e joypad x360 e va una bomba per ora nessuna incompatibilita',fluida..ho provato giochi emu e torrent....

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    chiavetta arrivata...è una figata ragazzi... volevo ringraziare pubblicamente l'utente zonatar per l'aiuto datomi nell'acquistarla..

    per tutti gli altri utenti se avete problemi e o dubbi chiedete qua sul forum e vi do una mano...

    io ho la ug802 aggiornata con la finless 1.7 collegato mouse usb e joypad x360 e va una bomba per ora nessuna incompatibilita',fluida..ho provato giochi emu e torrent....


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ciao vorrei chiederti dove hai scaricato il nuovo firmware e come lo hai installato potresti postare il link e magari fare una pikkola descrizione dell'istallazione sarebbe di aiuto per tutti grazie in anticipo

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy