CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorfast Visualizza il messaggio
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ciao vorrei chiederti dove hai scaricato il nuovo firmware e come lo hai installato potresti postare il link e magari fare una pikkola descrizione dell'istallazione sarebbe di aiuto per tutti grazie in anticipo
    Anchio ho la stessa richiesta, ma non ho ancora ricevuto notizie...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    chiavetta arrivata...è una figata ragazzi... volevo ringraziare pubblicamente l'utente zonatar per l'aiuto datomi nell'acquistarla..

    per tutti gli altri utenti se avete problemi e o dubbi chiedete qua sul forum e vi do una mano...

    io ho la ug802 aggiornata con la finless 1.7 collegato mouse usb e joypad x360 e va una bomba per ora nessuna incompatibilita',fluida..ho provato giochi emu e torrent....
    Contento che qualcuno reputi i miei consigli utili e nn x mandare in cassa integrazione le persone XD

    NEW - UG802 2dark4u/Finless custom ROM version 1.7 - true 1080 and overclock - AND best performance ever!!

    Le istruzioni sono dentro lo zip (o rar) del firmware.

    Cmq basta andare su google e cercare finless 1.7 ug802 e si trova subito.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    confermo quello che dice zonatar e il suo link

    è molto facile aggiornarla ,basta leggere le istruzioni (in inglese,ma scolastico).Comunque se non riuscite in qualche passaggio in particolare chiedete pure

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare la UG802 dopo essermi interessato questo pomeriggio ai mini-pc Android.
    Avrei qualche domanda da farvi:
    1. Pro e contro del prodotto?
    2. In quanto tempo arriva da Aliexpress?
    3. Che metodi di pagamento accetta Aliexpress?
    4. Quale mouse/tastiera usate? Come si collega all'UG802 se non ha il bluetooth?
    5. Come si vede lo streaming online e come funziona l'app TVDream?

    Grazie! :P

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1. Secondo me grossi difetti non ne ha. Se impari ad utilizzarlo bene è un bel gioiellino per quello che costa..(non in italia)
    2.Dipende.. 15/20gg posta normale o 5/6gg corriere.
    3.Carta di credito o carta prepagata.
    4.Tastiere wireless con ricevitore usb oppure immagino anche tastiere bluetooth sempre con ricevitore usb.
    5.Per me no problem...

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Contento che qualcuno reputi i miei consigli utili e nn x mandare in cassa integrazione le persone XD

    NEW - UG802 2dark4u/Finless custom ROM version 1.7 - true 1080 and overclock - AND best performance ever!!

    Le istruzioni sono dentro lo zip (o rar) del firmware.

    Cmq basta andare su google e cercare finless 1.7 ug802 e si trova subito.
    ...senti io lavoro alla nasa e se non ritiri cio' che hai scritto spedisco te e l'ug su marte...

    questa nuova finless (1.7) funziona anche su mk808 (per chi fosse interessato) state attenti pero' se overclockate a 1,5 ghz il rischio frittura e' in agguato...(a 1,4ghz invece sembrerebbe ok)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ...senti io lavoro alla nasa e se non ritiri cio' che hai scritto spedisco te e l'ug su marte...
    AHAHAHAH!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non voglio overclockare la cpu...
    come si fa per aggiornarla senza fare l'overclock?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per klaudiom : lascia la configurazione di base quando avvii il software per il flash....

    1 difetti antennina wifi scrausa ,assenza di bluetooth e poca memoria onboard...
    2 3 4 5 idem dell'utente ginopaneg

    domanda per zonatar... sbaglio o con il root è possibile passare le app sulla microsd?io ho riempito la nandflash scaricando dead trigger e gta3...

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Il difetto dell'antenna è risolvibile, basta "tirarla fuori" dal piccolo chassis della pennina e va alla grande.

    Uhm, nn saprei, nn uso app particolarmente pesanti, dovresti cercare in rete se c'è un'impostazione (x android in generale, nn x la pennina) da cambiare.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy