CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 86 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    X il wifi nn ho nessun problema, prende benissimo (ho tirato fuori l'antenna dal case) ed è molto stabile, tra me e il router ci sono 2 stanze.

    37€ da aliexpress tramite posta normale (mi è arrivato in 20gg), niente dogana, certo solo la pennina (ho preso 10gg fa anche il controller, 15€ con la spedizione sempre da aliexpress il measy rc12, al momento è in dogana speriamo che arrivi presto).
    ciao ho visto che hai comprato da aliexpress e ti volevo chiedere un'informazione dato che ho tentato di comprare da lì...
    quando hai fatto l'ordine e hai inserito i dati della carta, poi ti compariva la verifica della spedizione o di pagamento?
    perchè ho ordinato, mi è comparsa quella roba e poi oggi hanno chiuso l'ordine per motivi di sicurezza però i soldi se li sono presi...anche se dicono che entro una settimana mi riaccreditano l'importo
    te hai fatto qualche procedura particolare?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore fate qualche prova coi filmati a 1080 come chiedevo qualche post fa...

    Grazie

  4. #43
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Di questo cosa ne pensate...

    MINIX MINI PC HD HDMI Intel D2550 Atom CPU & 64GB SSD & 4GB RAM

    D2550-bundle_464_2.jpg D2550-bundle_464_1.jpg

    mini_pc_D2700_5.jpg mini_pc_D2700_3.jpg

    Sono un po ignorante in materia Android...
    il venditore non fornisce alcun sistema operativo, come
    si fa ad installare Android ???
    Ultima modifica di wolfbreen; 02-12-12 alle 11:35

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    ciao ho visto che hai comprato da aliexpress e ti volevo chiedere un'informazione dato che ho tentato di comprare da lì...
    quando hai fatto l'ordine e hai inserito i dati della carta, poi ti compariva la verifica della spedizione o di pagamento?
    perchè ho ordinato, mi è comparsa quella roba e poi oggi hanno chiuso l'ordine per motivi di sicurezza però i soldi se li sono presi...anche se dicono che entro una settimana mi riaccreditano l'importo
    te hai fatto qualche procedura particolare?
    Una volta che hai pagato il venditore ti deve spedire la merce, se nn te la spedisce entro il termine che c'è nell'ordine viene automaticamente annullato e ti ridanno i soldi (te li dovrebbero ridare, visto che il venditore nn riceve una cippa fintanto che te nn confermi che l'ordine ti è arrivato ed è tutto a posto).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    gentilmente, qualcuno che abbia fatto acquisto da aliexpress e ovviamente ha ricevuto la merce senza problema mi può passare in privato il link del rivenditore di fiducia...vorrei acquistare il minix neo X5

    grazie!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...ciao ieri ho ordinato il
    MINIX NEO X5 Dual Core su ebay da questo venditore: netzladen24 (credo un venditore tedesco) con consegna DHL ho pagato (119,9 EURO + 14,9 EURO).....
    una domanda: ma il MINIX NEO X5 ha il bluetooth, posso connettere tastiere e mouse e periferiche bluetooth?
    grazie a tutti

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi il minix neo x5 uff pero la dogana mi han fatto pagare altri 25 euro forse conveniva prenderlo dai tedeschi.cmq siamo li li come costo.
    ordinato il 22 novembre arrivato oggi non male pensavo moooolto peggio da geekbuying.
    stasera installo tutto e comincio i test. L'aggiornamento a jelly bean 4.1 penso lo faro settimana prossima.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    arrivato oggi il minix neo x5 uff pero la dogana mi han fatto pagare altri 25 euro forse conveniva prenderlo dai tedeschi.cmq siamo li li come costo.
    ordinato il 22 novembre arrivato oggi non male pensavo moooolto peggio da geekbuying.
    stasera installo tutto e comincio i test. L'aggiornamento a jelly bean 4.1 penso lo faro settimana prossima.
    Anche a me 25 euro di dogana per il g4 + airmouse. Credo che facciano 25 euro forfettarie... In effetti conveniva prenderlo su ebay o in europa dai tedeschi

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusa l'OT, ma è giusto per chiarire una cosa...MI SEMBRA che con DHL si paghino sempre questi 25€ di dazi doganali o erro?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    arrivato oggi il minix neo x5 uff pero la dogana mi han fatto pagare altri 25 euro forse conveniva prenderlo dai tedeschi.cmq siamo li li come costo.
    ordinato il 22 novembre arrivato oggi non male pensavo moooolto peggio da geekbuying.
    stasera installo tutto e comincio i test. L'aggiornamento a jelly bean 4.1 penso lo faro settimana prossima.
    Pareri sul prodotto? Riproduzione in hd? Qualche formato che non legge? Funzionano i siti con flash? Sono interessato a prendere anche io questo prodotto!

Pagina 5 di 86 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy