CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 86 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    R: Quale mini pc android scegliere?

    Quote Originariamente inviato da Danywall Visualizza il messaggio
    Io ho comprato ieri la mk 808 su ali express. Speriamo arrivi in fretta e vi dirò come mi trovo
    Facci sapere come ti trovi con il sito perché voglio prenderlo anche io da li!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Per chi mastica francese, ho trovato questi video che spiegano piuttosto bene come sono fatte e le caratteristiche piu importanti delle chiavette minipc basate su rk3066

    Guarda "CLEPC S01E01 : A la découverte de la clé-PC" su YouTube
    CLEPC S01E01 : A la découverte de la clé-PC - YouTube

    Sono, per il momento,3 "puntate" la prima e' questa dal titolo "alla scoperta dei minipc", le altre due "quale minipc scegliere" e" all'interno dei minipc" le trovate nei video correlati

    Da un punto di vista tecnico mi e' sembrato un esame piuttosto obiettivo della situazione, spero che la lingua nn sia un problema e possiate goderveli
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un veloce aggiornamento...
    Il mini PC Rikomagic MK802IIIS mi è finalmente arrivato. Dall'ordine su amazon.co.uk son passati circa 15 giorni (quindi non tanto veloci)
    Il Rikomagic sembra essere assemblato bene, la confezione contine un cavetto USB, il connettore OTG Micro USB - USB e una prolunga HDMI.
    Niente alimentatore. Fino a qui direi tutto bene...
    Prima cosa l'ho collegato alla TV per controllare il funzionamento e il boot è stato abbastanza veloce.
    Successivamente ho scaricato l'aggiornamento del firmware dal sito Rikomagic che riporta come data 21/01/2013 mentre sulla mio Mini PC era riportato il 18/01/2013.
    Alla fine dell'aggiornamento e ricevuto l'OK che tutto era a posto ho ricollegato alla TV il mini PC e all'alimentazione con un alimentatore 5V-2A e con mio stupore non era stato aggiornato nulla...quindi o il firmware è lo stesso oppure anche dopo più tentativi l'aggiornamento non va a buon fine pur ottenendo l'OK dal tool della Rikomagic.

    Collegato via WiFi al router (connessione di segnale buona con banda intorno ai 100Mb) sono iniziati i primi dolori...
    Scaricato XBMC e installato, scaricato BSPlayer e installato, scaricato Skifta e installato ho iniziato a fare delle prove...
    Su XBMC ho configurato correttamente l'HD dove risiedono i file multimediali (file mkv, iso, divx e mp3) condivisi tramite DLNA che è collegato direttamente al router
    L'unica cosa che ha letto XBMC è stato un file MP3; gli MKV, gli iso e i divx ho sempre ottenuto un pop up dopo un po' di tempo con su scritto che c'erano troppi errori concatenati rendendo impossibile la lettura del file.
    Ho provato quindi con Skifta e BSPlayer, anche con questi programmi l'unica cosa che il Rikomagic ha letto son stati i file MP3...il resto nulla...

    L'opinione durante questa prima giornata di prove non è molto positiva...o meglio il dispositivo ripeto è ben assemblato, accessori completi, abbastanza rapido e senza impuntamenti nello scorrere le schermate android...ma sembra che la connessione WiFi sia pessima...

    Ora proverò con un altro firmware trovato nel forum Rikomagic e vi farò sapere...

    Stay tuned

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    ........
    hai usato rockchip tools per il flash? se si hai usato il bottone "restore" anziche' "upgrade"? ,con il quest'ultimo la procedura non e' completa non viene sovrascritto il kernel, non viene ripartizionata la nand....il sistema diventa instabile....

    Per il wi-fi , hai provato a spostare il ricevitore usb del telecomando/mouse?

    ps per evitare di andare OT meglio spostarsi nelle sezioni dedicate al device, dove le tue domande saranno poste in evidenza cosicche' anche agli altri possessori di mk802-3 potranno informarsi/risponderti
    Ultima modifica di ginopaneg; 16-02-13 alle 13:25
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S21H Testata: Si raggiungono senza calore i 1.2ghz. BT e WIFI N funzionanti. Fluido video e stream full hd. Ok anche il resto.

    OKKIO:

    For the RAM, you won’t get a full 2GB since part of it is reserved for the GPU, so tools such as Antutu Quadrant may just show 1.xx GB of RAM. If you only get 700 to 800 MB RAM for Linux, then you’ve only got 1GB in your device.


    FP

    Quote Originariamente inviato da Astral Visualizza il messaggio
    L's21h ha solo 2 gb ram in più degli altri.....(e bisogna vedere il processore se và già di suo a 1.2ghz p bisogna farcelo arrivare).....e non sò quanto sia modificabile il firmware....!!!!!!
    Ed è difficile da trovare!!!!

    I Mini pc Wyse Tivi in caratteristiche hardware sono del tutto simili agli mk808 o al minix x5.....stanno uscendo ora quindi è presto x dire come funzionino......e poi cmq non ci sono dettagli tecnici sulla fotocamera utilizzata.....nemmeno sul sito ufficiale.....

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'mk808. Normale che il postino mi abbia chiesto 13 euro di dogana senza che abbia ricevuto alcuna comunicazione precedente alla consegna?
    Furbata del postino?

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato l'mk808. Normale che il postino mi abbia chiesto 13 euro di dogana senza che abbia ricevuto alcuna comunicazione precedente alla consegna?
    Furbata del postino?
    e' la "procedura veloce" di sdoganamento, fortunato nella sfortuna
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato l'mk808. Normale che il postino mi abbia chiesto 13 euro di dogana senza che abbia ricevuto alcuna comunicazione precedente alla consegna?
    Furbata del postino?
    A me non è mai arrivata una comunicazione preventiva della dogana (pagata almeno una dozzina di volte). Il corriere ti presenta il conto e basta.

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel caso mio le poste, non il corriere. È lo stesso cmq.

    C'è scritto spese postali 3,qualcosa.
    2,qualcosa altre spese.
    Poi c'è dazio 36 euro (che è giusto quanto ho pagato il mini pc). Un caso o hanno contattato il venditore? Su questo hanno calcolato l'IVA del 21% per un totale di 13.

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il venditore dichiara il valore dell'oggetto in sede di spedizione. Ecco perchè la dogana lo sa.

Pagina 50 di 86 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy