CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 86 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

    800 Yuan sono oltre 120$; se non scende in brevissimo tempo non vedo tutto questo successo!
    All'inizio dell'articolo in effetti è indicato il prezzo stimato di 800 Yuan, però verso la fine viene ipotizzato un prezzo finale sui 70 -80$, magari la verità sarà come al solito nel mezzo, cioè sui 100$, che comunque è ancora accettabile imho....

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Miiiii ma un si finisci maiiiiii
    Mancu u tiempu i girariti e cinne' una nuova

    http://www.netbooknews.it/miipc-video-hands-on/



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha visitato oggi il sito di ouya
    C È la possibilita di scaricare delle apk


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bravo UtenteNuovo, ma perchè non apri una sezione dedicata dove ogni giorno riporti le news? Sarebbe interessante. A parte questo non ho trovato un sito dove sia possibile acquistare questo miipc. E sopratutto....vale la pena o è ancora meglio l'x5?

  6. #825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Bravo UtenteNuovo, ma perchè non apri una sezione dedicata dove ogni giorno riporti le news? Sarebbe interessante. A parte questo non ho trovato un sito dove sia possibile acquistare questo miipc. E sopratutto....vale la pena o è ancora meglio l'x5?
    Mah, a parte l'estetica particolare e più accattivante e il fatto di avere Android 4.2 nativo, continuo a preferire l'X5, in quanto non si sa molto delle reali prestazioni della cpu del Mii (e relativo chip di decodifica video), ma la sua GPU , a parità di prestazioni è indubbiamente inferiore dal punto di vista della compatibilità.

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e auguri di serena Pasqua a tutto il forum
    Ecco la info del giorno

    http://www.netbooknews.it/ouya-video...blemi-latenza/


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono un assiduo lettore (più che "postatore") del forum e di questa discussione, anche io sono alla ricerca del device che soddisfi al meglio le mie esigenze, cosa alquanto difficile visto che vorrei visualizzarci video in HD (magari in wifi streaming, ma anche leggendoli da hard drive esterno collegato), web surfing, apps e giochi. volevo sottoporvi il seguente modello e chiedervi un parere

    Archos TV Connect: la summa di Mini PC Android, Penne HDMI e Pad esterni

    grazie!

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts

  10. #829
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un minipc economico. Devo semplicemente sostituire il lettore dvd che ormai usavo solo per leggere la chiavetta usb.
    So che ci sono sistemi piuttosto completi ma a me serve solo un minipc con una porta usb2 che sia in grado di leggere divx/xvid di media grandezza e kb/s (niente 1080p et similia), perciò vorrei contenere il budget in 60€ o meno.
    Se ha il wifi integrato è un plus gradito, ma non imperativo. Se per un utilizzo ottimale sono richiesti root e cambi di rom non c'è problema.
    Preferirei evitare gli ordini in Cina perché è relativamente urgente, ma eventualmente posso valutare anche quella via.
    Grazie!

    Edit: dimenticavo, un altro plus gradito sarebbe il sintonizzatore per poter registrare i canali tv, ma mi sembra che questa sia una funzione piuttosto rara.
    Ultima modifica di SpiderBaby; 08-04-13 alle 19:36 - Motivo: tuner tv

  11. #830
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un minipc economico. Devo semplicemente sostituire il lettore dvd che ormai usavo solo per leggere la chiavetta usb.
    So che ci sono sistemi piuttosto completi ma a me serve solo un minipc con una porta usb2 che sia in grado di leggere divx/xvid di media grandezza e kb/s (niente 1080p et similia), perciò vorrei contenere il budget in 60€ o meno.
    Se ha il wifi integrato è un plus gradito, ma non imperativo. Se per un utilizzo ottimale sono richiesti root e cambi di rom non c'è problema.
    Preferirei evitare gli ordini in Cina perché è relativamente urgente, ma eventualmente posso valutare anche quella via.
    Grazie!

    Edit: dimenticavo, un altro plus gradito sarebbe il sintonizzatore per poter registrare i canali tv, ma mi sembra che questa sia una funzione piuttosto rara.
    Viste le tue necessità ti dovresti orientare su un mini PC di tipo chiavetta, più economico e con potenza più che abbondante per diversi utilizzi. Tutti questi mini PC hanno in dotazione la connessione WiFi(alcuni anche il bluetooth). Io ti consiglierei, visto che non hai particolari esigenze in fatto di WiFi, il modello mk808 che al momento e' di gran lunga il più supportato e ha già tutto quello che ti serve. Lo puoi acquistare in Cina per circa 35 euro ai quali dovrai aggiungerne almeno altrettanti se deciderài di fartelo spedire via corriere (spesa di trasporto + dazi doganali). Io avevo scelto la spedizione via posta aerea però ho dovuto aspettare quasi un mese per riceverlo. Direi che ne e' valsa la pena aspettare così tanto. Il sito dove io ho acquistato e' Aliexpress e il venditore e' Shenzhen value in action ed e' abbastanza affidabile. Per circa 70 euro lo si dovrebbe trovare in Italia su EBay, ma non conosco venditori affidabili da suggerirti.

    Edit: dimenticavo, se ordini in Cina con spedizione via corriere (raccomandato DHL) la merce ti arriva al massimo, ma proprio al massimo in 5-7 giorni lavorativi.
    Ultima modifica di bilukez; 08-04-13 alle 23:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    SpiderBaby (11-04-13)

Pagina 83 di 86 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy