CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    In teoria, rispetto alle altre questa chiavetta dovrebbe avere un supporto tecnico di livello superiore.
    In pratica, sebbene sia vero che Asystel ti risponde sempre in fretta, spesso non risolve il problema.
    Questa almeno è stata la mia esperienza con la chiavetta bianca, comprata 4 mesi fa a ben 130 Euro e talmente lontana dall'essere decentemente funzionale che mi sembra di essere stato solo usato da Asystel come beta tester pagante...



    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Se bastassero le parole, l'Italia sarebbe il miglior paese del mondo, nei fatti sono nessuno.
    So che mi attirero' le ire di chi la pensa in modo diverso ma pensate che fine hanno fatto le promesse di asystel per quanto riguarda il supporto alla prima chiavetta, dopo l'uscita della seconda puff scomparse ( e cosi sara per la seconda con l'arrivo della terza).

    Non che i cinesi siano migliori da questo punto di vista, ma vendono a meno ( e adesso non venite a parlarmi delle fabbriche tipo foxconn ) e di piu' creando delle community artigianali.

    Queste "chiavette italiane" sono acquistate dagli stessi cinesi, portate in Italia, brandizzate superficialmente e vendute a caro prezzo, potrei anche aggiungere che solitamente viene inibita qualsiasi possibilita' da parte dell'utente di smanettarci ( cosi non potete risolvere niente e ve ne comprate una nuova)

    Spero di non aver urtato nessuno
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perplesso dal tuo commento... L ' ho comprata all' Esselunga, pagata 99 euro (compresi 30 euro di credito x film su chili) Quindi a conti fatti 99 - 30 = 69 €
    Prezzo piu ' che onesto, la smartkey va bene e quando ho avuto dei quesiti, l'assistenza è stata esauriente e tempestiva. Ora, non conosco altri prodotti, ma questo si difende egregiamente. Con questo non voglio dire che non ci sia da migliorare, ma gia' cosi ' il risultato non è affatto male.
    Poi... Liberi di scegliere


    Inviato dal mio Nexus

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che tu sia soddisfatto, dico davvero.

    Invece io alla Asystel ho dato 129 euro per una chiavetta bianca con parecchi problemi che non viene praticamente gia più supportata, e sono passati SOLO 3 MESI.

    Se questo è stato il vantaggio di prenderla da un'azienda italiana... Comprenderai perché in futuro guarderò ai cinesi veri, che se non altro mi paiono più onesti di quelli finti.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Scusa il mio commento sarcastico, non volevo essere offensivo ne denigrare l'apparecchio che, sono sicuro, svolgera' egregiamente il suo compito MA ( c'e' sempre un ma ) visto che esiste la possibilita' di acquistare mini pc piu' performanti ( e non di poco ), a meno e piu' seguiti non riesco a considerare questa chiavetta "consigliabile".

    Comunque sia scusa di nuovo, in quanto non era la sezione adatta al mio commento.
    Ma non è una questione di scusarsi, siamo qui per condividere impressioni, secondo me è vero che ce ne sono di migliori, magari anche più economiche, ma se uno vuole una chiavetta funzionante, che non crea problemi, fluida e non ha particolari problemi a spendere 99 euro, con questa va sul sicuro, la si può acquistare tranquillamente all'Esselunga e ci sono anche 30 euro di film gratis ed una sim da 15 euro per chiamate ed internet...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu sia soddisfatto, dico davvero.

    Invece io alla Asystel ho dato 129 euro per una chiavetta bianca con parecchi problemi che non viene praticamente gia più supportata, e sono passati SOLO 3 MESI.

    Se questo è stato il vantaggio di prenderla da un'azienda italiana... Comprenderai perché in futuro guarderò ai cinesi veri, che se non altro mi paiono più onesti di quelli finti.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Mi sembra molto strano quello che dici, anche perchè hanno rilasciato un nuovo firmware meno di un mese fa e la chiavetta bianca funziona molto bene.
    Dipende se lo scopo è smanettarci oppure utilizzarla per quello che fa.
    L unica differenza è che non c'è Chili pre-installato e che non ha il DRM per acquistare film ma è comunque ancora ben supportata.
    Tieni presente che è uscita a Giugno e sono stati i primi poi sono stati stra copiati da tutti i vari cinesini...
    Io personalmente sono soddisfatto! sia della bianca che della nera

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La tastiera "Touch G Remote" venduta con la chiavetta bianca ha una lacuna abbastanza grave, non sono stati mappati ZOOM_IN e ZOOM_OUT. Secondo Asystel non si può implementare (ma allora perché vendevano quella tastiera, con tutti gli air mouse che ci sono?) e l'unica soluzione è l'acquisto della tastiera che ora danno con la Black, per la modica cifra di 40 Euro quando la chiavetta nera costa 69+30 e sempre dopo averne già spesi 130 tre mesi fa.
    Dimmi tu se devo essere costretto a rootarla per provare a rimappare i tasti da solo ...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    L'obiettivo non e' lo "smanettamento" fine a se stesso, ma poterla utilizzare al massimo delle sue potenzialita'
    Se vuole attaccarci un adattotore ethernet, uno bluetooth, un joypad ,comandarlo dal tablet/telefono e teoricamente si puo' fare perche' gli deve essere impedito?perche' hanno deciso di implementare queste feature nel loro ultimo prodotto?
    Se voglio rootare il mio device perche' non lo posso fare?
    Se qualche buon anima vuole lavorare per migliorare la chiavetta perche' non lo puo' fare?

    Le presunte nuove feature di asystel non sono niente piu' che l'implementazione di caratteristiche gia' presenti in altri dispositivi.

    Voglio chiarire che non ce l'ho con la chiavetta in questione fosse venduta ad un prezzo piu' competitivo sarebbe un buon acquisto ma per quello che costa ve ne comprate due on-line
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    L'obiettivo non e' lo "smanettamento" fine a se stesso, ma poterla utilizzare al massimo delle sue potenzialita'
    Se vuole attaccarci un adattotore ethernet, uno bluetooth, un joypad ,comandarlo dal tablet/telefono e teoricamente si puo' fare perche' gli deve essere impedito?perche' hanno deciso di implementare queste feature nel loro ultimo prodotto?
    Se voglio rootare il mio device perche' non lo posso fare?
    Se qualche buon anima vuole lavorare per migliorare la chiavetta perche' non lo puo' fare?

    Le presunte nuove feature di asystel non sono niente piu' che l'implementazione di caratteristiche gia' presenti in altri dispositivi.

    Voglio chiarire che non ce l'ho con la chiavetta in questione fosse venduta ad un prezzo piu' competitivo sarebbe un buon acquisto ma per quello che costa ve ne comprate due on-line
    Ma scusa perchè dici di non poterla smanettare liberamente?
    Contatti il produttore del chipset e dietro pagamento ti fai dare l'SDK e ci fai quello che vuoi, un po quello che hanno fatto loro.
    Siccome devono garantire un servizio devono mantenerla il più stabile e standard possibile.
    Asystel punta al video streaming (chili) e se fai root, il DRM si disattiva perchè è un pre-requisito di certificazione imposto dalle major.
    La bianca mi risulta invece che sia stata roottata e non ha il DRM.
    Certamente ci sono gli smanettoni ma il loro mercato è più di massa, di gente che la vuole semplicemente utilizzare.

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    E infatti la apple tv, il nexus q che volevano andare in quella direzione hanno ottenuto un successo strepitoso...

    Ti dice niente l'ouya? Pensa a quanti consensi ha riscosso per il suo approccio open, poi vedremo come si comportera ma la risposta della community e sotto gli occhi di tutti ( e ti ricordo che costera piu e meno 100_130 con hd di tutto rispetto)

    Uno dei motivi del successo di android e stato proprio la possibilita di aggirare in molti casi i limiti imposti dal venditore , di fare con terminali a basso prezzo cio che prima era appannaggio di terminali potenti e costosi

    Per quanto riguarda la questione chili e drm (che odio dal profondo del cuore tanto non servono a niente) avrei potuto considerarlo un "plus" se fosse stato effettivamente un regalo, il ragionamento 99€-30€=69€ non regge, in quest'ottica preferivo risparmiare 30€ e farne cio' che volevo ( e detto fra noi a me chili sembra pure caro ).
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-01-13 alle 13:13
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi dite dove posso comprarla? Grazie link

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy