CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rics77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sarei interessato ad acquistare questo mini pc però vorrei essere sicuro che riesco a vedere i films in streaming dei siti tipo piratestreaming,italia film...etc,poi se posso collegare ad esempio la keyboard logitech k400,qualcuno sa rispondermi?grazie
    nessuna risposta?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rics77 Visualizza il messaggio
    nessuna risposta?
    insisto,oh allora il decoderino non merita?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rics77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sarei interessato ad acquistare questo mini pc però vorrei essere sicuro che riesco a vedere i films in streaming dei siti tipo piratestreaming,italia film...etc,poi se posso collegare ad esempio la keyboard logitech k400,qualcuno sa rispondermi?grazie
    che vuoi che ti dica..... è già tutto scritto nella discussione, lo streaming si fa e la chiavetta funziona bene ma tutto dipende dalla tua configurazione wireless! hai fatto domande specifiche senza specificare distanza dal router, tipo di router etc
    se utilizzi una chiavetta usb come ap wireless su un computer a 30 metri di distanza da dove vuoi utilizzare la chiavetta posso assicurarti che non funzionerà! se invece hai un linksys e3000 a mezzo metro da dove vuoi usare la chiavetta sono sicuro che non avrai problemi sempre chè l'audio dei siti da te specificati non sia ac3 o comunque un formato non supportato dalla chiavetta nel qual caso vedrai ottime immagini mute.

    Inoltre anche se non sono un'esperto direi che hai violato almeno due regole del forum ( lo dico ad intuito non avendo letto tutto il regolamento ma essendo tali regole comuni a tutti i forum.....) il primo è stato menzionare i siti da cui vorresti fare streaming che sicuramente trattano materiale coperto da copyright!
    il secondo è scrivere due post di seguito al tuo solo per dire "nessuno risponde?"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dottorniu per il post:

    ginopaneg (22-02-13)

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    che vuoi che ti dica..... è già tutto scritto nella discussione, lo streaming si fa e la chiavetta funziona bene ma tutto dipende dalla tua configurazione wireless! hai fatto domande specifiche senza specificare distanza dal router, tipo di router etc
    se utilizzi una chiavetta usb come ap wireless su un computer a 30 metri di distanza da dove vuoi utilizzare la chiavetta posso assicurarti che non funzionerà! se invece hai un linksys e3000 a mezzo metro da dove vuoi usare la chiavetta sono sicuro che non avrai problemi sempre chè l'audio dei siti da te specificati non sia ac3 o comunque un formato non supportato dalla chiavetta nel qual caso vedrai ottime immagini mute.

    Inoltre anche se non sono un'esperto direi che hai violato almeno due regole del forum ( lo dico ad intuito non avendo letto tutto il regolamento ma essendo tali regole comuni a tutti i forum.....) il primo è stato menzionare i siti da cui vorresti fare streaming che sicuramente trattano materiale coperto da copyright!
    il secondo è scrivere due post di seguito al tuo solo per dire "nessuno risponde?"
    Grazie per la risposta,credo di non avere problemi di ricezione in quanto il box si troverebbe a pochi centimetri dal modem adsl.Io vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare la smartkey con i siti sopracitati,proprio perchè sono un fruitore di questi siti "vietati"e se la smartkey non funzionasse con assi allora non la comprerei,tutto qui,grazie.

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma non ci sono novità sul famoso aggiornamento??
    webcris77 che fine ha fatto?

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno risposto così:
    Buongiorno,

    attualmente il firmware installato sulle chiavette nere è l’unico a disposizione, ed è per questo che sul nostro sito alla sezione Supporto FAQ (http :// www . liquidtv .it / # !faq/c1cw) non è attiva la versione nuova.



    Per quanto riguardo l’aggiornamento il nuovo firmware in realtà è già pronto, però all'ultimo momento ChiliTV (che collabora con noi) ci ha chiesto se potevamo inserire un ulteriore release della loro app; a questo punto bisogna rieffettuare alcuni test per verificare che l'aggiornamento rilasciato da loro non crei nessun tipo di incompatibilità con il nuovo firmware, pertanto nel giro di pochi giorni i nostri labs contano renderlo disponibile online.



    In merito ai 2 siti segnalati non dovrebbe esserci alcun tipo di incompatibilità.





    Cordiali saluti

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho installato la Smartkey collegando, mediante un hub usb non alimentato a quattro porte, una webcam e una pendrive: funziona tutto!
    Sapete se, magari col prossimo aggiornamento, sarà possibile spegnere la Smartkey facendo in modo di interrompere la corrente alla presa USB della TV?
    Grazie.

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papuzzy Visualizza il messaggio
    Sapete se, magari col prossimo aggiornamento, sarà possibile spegnere la Smartkey facendo in modo di interrompere la corrente alla presa USB della TV?
    Beh direi proprio che questa opzione non dipende dalla smartkey o dal suo firmware bensì dalle funzioni che offre la tua tv, non ti pare?
    Io comunque sulle tv che ho avuto non ho trovato modo di accendere/spegnere le usb a mio piacimento: la tv quando è accesa le alimenta sempre.

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rics77 Visualizza il messaggio
    ...però all'ultimo momento ChiliTV (che collabora con noi) ci ha chiesto...
    Veramente a me sembra che LORO collaborano con ChiliTV, e non viceversa!

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tutto tace??? Nessuno ha notizie dell'aggiornamento?


    Inviato dal mio Nexus

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy