CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    beh, è sempre la solita pennina dual core android alla fine.

    Solo che costa tipo il triplo di quella che ho comprato io
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    beh, è sempre la solita pennina dual core android alla fine.

    Solo che costa tipo il triplo di quella che ho comprato io
    Scusa che modello hai e quanto l hai pagato? E dove l hai preso?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi il 3d l avevo visto..ma dando un occhiata di sfuggita non mi sembra di aver trovato dove l hai acquistato e da che rivenditore...suppongo tu l abbia preso su aliexpress.
    Ad ogni modo, pur essendo ancora indeciso sul prodotto da acquistare, penso che i 100 euro della smartkey tv siano giustificati. Infatti pur costando un po più del doppio hai:
    - meno potenza ma credo piu ottimizzazione
    - supporto della casa produttrice
    - garanzia di due anni
    - (buono di 30 euro in film e da quel che ho capito di 15 euro su sim fastweb)
    - telecomando incluso..se si vuole comprare a parte nel tuo caso penso si soenda circa 20/25 euro..il che significa pagare il tuo nel complesso 60 euro (e gia si riduce la differenza)
    - possibilità di comprare l oggetto fisicamente e averlo subito, piuttosto che aspettare (spesso un mese) una spedizione non tracciabile. Nel caso mi sbagliassi e tu avessi preso il prodotto con corriere tutto a 38 euro perfavore dimmi dove perchè mi interessa!
    - non si rischia di pagare le tasse doganali (molto probabili invece con corrieri dalla cina)

    In conclusione penso che si i prodotti cinesi (che alla fine poi lo è anche questa..!) siano validi ma il problema piu grande sono i costi di spedizione. Se uno decide di prenderlo gia in italia non costa meno di 50 euro (ci aggiungi tastiera e voilá 70-75 euro, non molto di meno)..quindi penso che entrambi i prodotti abbiano i propri vantaggi/svantaggi.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho comprato la smartkey. Sto provando
    Come diavolo funziona media sharing? è a pagamento? Non esiste un app simile gratuita?


    Inviato dal mio Nexus

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio

    Ti ringrazio, ora ci guardo!





    @tomejetty: dovrebbe esserrci l applicazione iMediaShare Lite sul play store!

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Primo giorno di utilizzo, opinioni personali: il prodotto è buono, l'idea è ottima, ci sono un po di cose da ottimizzare. L'uso del telecomando non è proprio così intuitivo, ci vuole un po di pratica, si poteva fare meglio. Per il resto sto imparando ad usarlo e alla fine ho quello che volevo : una TV che diventa una smart tv, che ora non mi potevo permettere.
    Vorrei capire:
    1 perché il display non va in 1080
    2 DNLA non ho idea di come usarlo e con che app
    3 esiste un modo per decidere a priori in che risoluzione vedere i video di YouTube?


    Inviato dal mio Nexus

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per usare il mio Samsung Nexus come telecomando ho installato il Google TV Remote (dal market americano)

    Per il DLNA, ho usato l'app preinstallata Mediasharing dalla TV, e ho installato iMediaShare Lite (gratis) cosi' posso mandare foto, video e musica sulla TV
    (posso scegliere dove mandare i file : lo smartphone stesso, o la Smartkey che indentificata come AndroidTV, o altri DLNA server che ci sono in rete)
    Ultima modifica di tomejerry2000; 05-12-12 alle 09:07

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, nelle app pre installate c e assistenza e garanzia. Trovi due filmati che spiegano bene le funzionalita del telecomando.certamente chiamarlo telecomando è poco perche ha veramente tante funzioni..compreso microfono.
    1080p funziona perfettamente, la tua tv lo suporta?
    Su youtube puoi deselezionare HD in basso a sinistra al inizio dela barra di progressione e deselezionandolo il video partira in SD.
    Ciao

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy