CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Android Tv Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nel mondo Android Ho appena acquistato una BOX ANDROID 4.0 SMART TV DVB-T WIFI HD ma purtroppo ho dei problemi con la connessione vodafone e più precisamente con l'autenticazione del wpa sul mio box, la vodafone station e la tv sono su due appartamenti diversi e non posso fare il collegamento ethernet. Cosa dovrei fare per connettermi? E' un bel problema, mi piacerebbe avere un consiglio da chi è più esperto di me.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    ...
    Per visualizzare i video dal NAS per ora uso ES Esplora Risorse per accedere alla condivisione e poi MX Player con il suo codec ArmV7 Neon per la visualizzazione, idee su altre app per rendere l'utilizzo e la visione più comode? Il nas supporta il DLNA ma poi mi pare che il player cosi non riesca ad accedere ai sottotitoli che uso molto.