CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me si, quella standard fornisce più corrente

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. vorrei acquistare pure io questa imito...su ebay la si trova a buon prezzo ma da siti come geek... ancora meglio...ma si paga la dogana? Dalla cina ho acquistato sempre da ebay, anche un joypad xbox e mai nulla in dogana...acquistando da negozi online è diverso?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, acquistato ieri (in Italia) e consegnato oggi; Imito MX1 + RC11 100 euro tondi compresa spedizione espressa. L'ho collegato velocemente usando l'alimentatore 2A/5V con spina euro fornita in dotazione e devo dire che la prima impressione è stata positiva. Non ho capito perchè sul notebook collegato in WIFI mi è apparso una specie di client Rikomagic per la condivisione dei file. Dal telecomando si accende e spenge perfettamente anche se off equivale allo standby degli smartphone, quindi per spengerlo definitivamente occorre staccare l'alimentatore.

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Salve, acquistato ieri (in Italia) e consegnato oggi; Imito MX1 + RC11 100 euro tondi compresa spedizione espressa. L'ho collegato velocemente usando l'alimentatore 2A/5V con spina euro fornita in dotazione e devo dire che la prima impressione è stata positiva. Non ho capito perchè sul notebook collegato in WIFI mi è apparso una specie di client Rikomagic per la condivisione dei file. Dal telecomando si accende e spenge perfettamente anche se off equivale allo standby degli smartphone, quindi per spengerlo definitivamente occorre staccare l'alimentatore.
    sarai mica toscano?(spenge...)

    comunque da telecomando potete mettere in stand-by ( rimappando il tasto potrete spegnere ma solo con una rom che lo preveda ) ma MAI riaccendere (come anche per tutte le altre chiavette) perche'? semplicemente perche' non si puo' agire sull'alimentatore (come intuito da alcuni) quando "spegnete" date il comando di salvare e interrompere l'alimetazione ma dopo di cio' non c'e' nulla che "ascolti" il comando "on".
    L'unico modo di ovviare e' usare una presa telecomandata (altri soldi e altro telecomando in giro...).
    Fatevene una ragione! al massimo, come gia' suggerito, prendete la corrente dalla tv (ma forse dovrete "fare a meno" di altri accessori collegati)

    Io non ho mx1 ma so che e' una buona chiavetta che gode anche del supporto di Finless (indispensabile) vi invito a provare le sue rom potebbero risolvere piccoli grandi problemucci di cui discutete

    ciao
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #115
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Salve, acquistato ieri (in Italia) e consegnato oggi; Imito MX1 + RC11 100 euro tondi compresa spedizione espressa. L'ho collegato velocemente usando l'alimentatore 2A/5V con spina euro fornita in dotazione e devo dire che la prima impressione è stata positiva. Non ho capito perchè sul notebook collegato in WIFI mi è apparso una specie di client Rikomagic per la condivisione dei file. Dal telecomando si accende e spenge perfettamente anche se off equivale allo standby degli smartphone, quindi per spengerlo definitivamente occorre staccare l'alimentatore.
    Proprio un bel prezzo considerando che ho pagato la stessa cifra per mx1 + rc11 da geekbuying (dogana compresa). Dall'Italia non avevo trovato nulla, dove l'hai preso?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete se ci sono aggiornamenti su codec o driver della scheda video, per i video in HD, e magari avete testato in modo che non laggano? che ROM usate dopo averla falsata? Grazie.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga come stavo vedendo prima, io ho l'ultima versione di YouTube, però non posso mettere il FullScreen, ho trovato il link della versione 3.5.5 sempre qui, ma purtroppo non c'è più, mi potreste aiutare, e darmi anche il link per la ROM che state usando voi, con anche la guida.
    Grazie raga.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defrag76 Visualizza il messaggio
    Proprio un bel prezzo considerando che ho pagato la stessa cifra per mx1 + rc11 da geekbuying (dogana compresa). Dall'Italia non avevo trovato nulla, dove l'hai preso?
    L'ho preso sulla baia da un venditore che lo propone a 92e senza air mouse; gli ho fatto una proposta di 100e compreso rc11 e spedizione che lui ha accettato. Quindi pagato ieri e ricevuto oggi. Eventualmente, moderatori permettendo, posso fornire il link.
    Ultima modifica di dadoj; 09-01-13 alle 21:26

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ottimo, dalla cina se includi la dogana alla fine spendi la stessa cifra

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    do ragione a roc3d alla fine io ho pagato come se la comprassi in Italia, la dogana te la fanno pagare come vogliono loro, anche perchè il venditore non ha pagato le spese doganali del trasportatore, e quindi anche quelli mi è toccato pagare, dopo aver pagato 21 € di trasportatore, quindi raga, torniamo a spedere i soldi nel nostro stato, ormai non conviene + comprare in Cina.
    X roc3d please mi puoi aiutare te riguardo al post di prima, grazie, Youtube trovato, grazie, mi serve solo ROM per il dopo root.

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy