CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: imito mx1

    Ho visto che ha un sacco di parametri modificabili, ma non so dove e cosa mettere per farlo riconoscere come compatibile con i giochi che ho.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di gaiami


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto diverse discussioni e dovrei acquistare per mio padre o l' mx1 o l' mx2 (rispettivamente 56,80$ contro 59,00$ quindi differenza irrisoria) mentre come tastiera o l'F10 (27,99$) o l'RC11 (18,99$) questi i prezzi dalla Cina.
    Quale mi consigliate?
    Avete da segnalare qualche rivenditore magari in Germania che abbia prezzi concorrenziali ma che sia più affidabile?
    E poi ultima domanda: il tv lcd Sony Bravia di mio padre è HD ready e non full HD, ci sono problemi di incompatibilità?
    Grazie

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gaiami problemi di compatibilità vai tranquillo che non ci sono, ma magari non sfrutti al massimo la tecnologia HD che ancora deve essere perfezionata comunque, poi almeno che non metti una Finless e anche li non é ancora definitiva, il la mia gira su un 32' prima generazione LCD non HD e senza presa HDMI e tranne che non leggo bene i caratteri del resto mi girano anche film 720p certo non ho la qualità tale ma me li legge dal Nas di mio fratello che di trova nella villetta dopo la mia. Riguardo a dove comprarlo, i ti consiglio non Cina, India perche ho fai spedizione gratis e aspetti molto o paghi 25, circa + dogana 35 io ho spesso e alla fine spendi molto più, ho trovato questo sito spedizione dall'Europa e se lo provi dimmi come é : myEfox, dicono che sia buono, ma non saprei, io vorrei prendere un Tablet. Riguardo al air mouse ti consiglio a parer mio RC11, oltre alla RC13 ne ho prese 2 per la mia famiglia e vanno che una spada, la RC13 sconsiglio, ancora troppi problemi da risolvere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato djshark0 per il post:

    gaiami (22-02-13)

  6. #224
    Androidiano L'avatar di gaiami


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie delle informazioni djshark0, ma mi consigli MX1 o MX2?
    Ho guardato su myEfox, niente non l'ho trovato...
    E scusa ma ho capito bene consigli o la RC11 o la RC13?
    Ultima modifica di gaiami; 22-02-13 alle 19:52

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si scusami mi sono spiegato male, allora a parer mio, io ti consiglerei sia l'MX2 in quanto meno cara anche se di poco e solo l'MX2 ha il Bluethoot, come tastiera la RC11 e così hai un ottima postazione, in più però leggi bene le guide e a tuo scapito se qualcosa va male, ti consiglio di installargli la Finless 1.5 la ultima è ancora Beta, diciamo che con questa impostazione io mi sto divertendo molto, naturalmente installa XBMC e Pelisalacarta se poi come me ami la lingua originale allora installa NAVI, anche se anche li trovi cose in Italiano, e vedrai che poi mi ringrazierai, qualsiasi cosa sono qui.
    HELP, sto cercando come me pazzi che conoscono bene linguaggio di programmazione e che vogliono creare un gruppo ma non solo per l'MX2 ma se riusciamo su tutto il GRANDE SISTEMA ANDROID.
    Chiedo perdono ai moderatori, in quanto vorrei aprire un post al riguardo, e non voglio togliere meriti a nessuno, ma sto cercando qualcuno che mi possa aiutare in alcuni progetti, magari se potete aiutatemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato djshark0 per il post:

    gaiami (22-02-13)

  9. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche l'mx1 ha il Bluetooth, per il resto quoto tutto ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bisto per il post:

    gaiami (22-02-13)

  11. #227
    Androidiano L'avatar di gaiami


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bisto;3365458]Anche l'mx1 ha il Bluetooth, per il resto quoto tutto ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE


    QUindi meglio mx1 o mx2?

  12. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A non ricordavo che anche l'MX1 lo avesse, bé allora tranne il prezzo è la sezione scocca sono simili.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato djshark0 per il post:

    gaiami (24-02-13)

  14. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personale esperienza: comprato MX1 in Cina + airmouse IPAZZ (che non esiste in Europa), il tutto pagato compresa spedizione con DHL circa 70$ e pacco arrivato dopo 4gg (come promesso sul sito), ovviamente pagate circa 22euro di diritti doganali. Basta affidarvi a corrieri come DHL che non avete problemi con i pacchi.

    Domanda: ho installato XBMC e tutto ok; installato pelisacarta, tutto ok; con sport devil non riesco ad installare il plugin, mi dice "corrispondenza non trovata"; qualcuno sa come risolvere?

    p.s. ho aggiornato l'MX1 con l'ultimo firm ufficiale di febbraio 2013.

  15. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su quel che so io riguardo XBMC gli Add-on Plugin e altre devo essere compatibili in base al dispositivo, diciamo googla Sport Devil per XBMC Android, non so se sono uguali, io su i diversi dispositivi, ne ho dovuti cercare di diversi, poi appunto come ti dicevo potrei sbagliarmi, per questo cerca, ho se magari qualcuno ne sa di più, magari ci delucida meglio.
    Una cosa, come ti ci trovi con i tasti dell' IPAZZ non sono piccoli?
    Grazie.

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy