CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao immagino l hub sia alimentato giusto ? Grazie
    L'hub è alimentato dalla stessa posta usb, non ha certo bisogno di alimentazione esterna, la stessa usb fornisce corrente.

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'hub è alimentato dalla stessa posta usb, non ha certo bisogno di alimentazione esterna, la stessa usb fornisce corrente.
    Dipende dalle periferiche che vengono anche collegate un conto quelle tipo stampante ecc che hanno spina di corrente ma se ci devi collegare chiavetta Internet e chiavetta usb e cell ecc che si alimentano dalla USB (Che ha un limite di amper) si scollegheranno ad oltranza

    Infatti molti sdoppiatori hanno anche cavo alimentazione si che poi ti danno un alimentatore con pochi amper di solito ne ha un paio e sei al punto di partenza ma basterà usare un alimentatore con più amper


    Cmq su ebay le tastiere costano molto meno ho trovato una mini i8 a 7€ dalla Cina.....



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk
    Ultima modifica di hallmpg; 08-01-18 alle 16:44

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao immagino l hub sia alimentato giusto ? Grazie
    L'hub è alimentato dalla stessa posta usb, non ha certo bisogno di alimentazione esterna, la stessa usb fornisce corrente.
    Siccome vorrei collegarci un hd volevo capire se un hub non alimentato bastava per comprare quello giusto. L alimentatore deve alimentare lonstick più un hd ed eventuale adattatore per tastiera ... Forse è al limite non alimentato



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Su quello attuale ho 2 ricevitori wifi e 2 chiavette usb, tutto non alimentato esternamente, senza sdoppiatore, è a 7 porte e ovviamente adatto per tv box, funziona tutto contemporaneamente senza problemi. Per l'hd esterno, se non ha già un alimentatore esterno di suo credo ci possa funzionare senza problemi, ma è da provare (non ho la possibilità di farlo direttamente).

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ... Provo con un hub senza alimentatore e vediamo se regge in hd non alimentato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #306
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se hai qualche dubbio comunque tanto vale prenderne direttamente uno come suggerito poco sopra, specie se la differenza di prezzo non è abissale.

  8. #307
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Siccome vorrei collegarci un hd volevo capire se un hub non alimentato bastava per comprare quello giusto. L alimentatore deve alimentare lonstick più un hd ed eventuale adattatore per tastiera ... Forse è al limite non alimentato



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non ho seguito...vuoi collegare un hd al hub? Cosa sarebbe questo hd?
    Lonstik è una key? E consuma poco
    La key wireless per tastiera e o mouse quelle consumano poco...
    Hub dove lo devi collegare? Guarda se nelle info ti dice amperaggio delle porte USB.
    Cmq grosso modo tt gli hub hanno foro di alimentazione poi ce chi vende assieme l'alimentatore cè chi no (E in ogni caso ha un paio di amper) il problema poi sarà di avere il cavo giusto Sdoppiatore intendo hub ce chi ha jack femmina comune ce invece chi ha jack femmina meno comune.. (ne ho parecchi di hub)
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Su quello attuale ho 2 ricevitori wifi e 2 chiavette usb, tutto non alimentato esternamente, senza sdoppiatore, è a 7 porte e ovviamente adatto per tv box, funziona tutto contemporaneamente senza problemi. Per l'hd esterno, se non ha già un alimentatore esterno di suo credo ci possa funzionare senza problemi, ma è da provare (non ho la possibilità di farlo direttamente).
    Si quelle son periferiche che consumano poco, ripeto ogni porta usb ha un amperaggio mi pare sia sui 2 o 3 se si una un hub se usi 4 periferiche e non da problemi voldire che sei sotto ai 2 o 3 amper, nei pc nei dec ci sta che arrivino anche a 5....(un po come i caricabatterie a un uscita variano da 1 a 2 amp se prendi quello con più uscite avrà più amper)

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  9. #308
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso tra i8 e ipazz, penso di prendere questa 2a tastiera la prima ha una sua batteria ricaricabile che sicuro non avra vita lunga mentre ipazz va con le classiche aa e inoltre si ha possibilità di cambiare colore e trovato su eBay a 5€


    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  10. #309
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sbagli, la mia Leelbox ha una batteria ricaricabile (e vorrei anche vedere se non ce l'avesse.... sarebbe una follia), e ci faccio in media 25 giorni tranquilli, con un utilizzo intensivo di molte ore al giorno, direi almeno 5 o 6 ore.

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, un aiuto per piacere, ho una tastierina wifi ipazzport 21s layout IT, la utilizzo su un tvbox beelink gt1 ultimate. entrambi sono nuovi acquisti. Il problema è che non riesco ad ottenere il simbolo "@". Ho impostato sul tvbox (android 7.1) lingua e layout IT, ma nulla. se collego la tastierina al pc W10 funziona bene.
    Consigli?

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy