CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Applicazione per spegnere MK802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione per spegnere MK802

    Ciao. ho acquistato da poco un Mk802 e ovviamente, non avendo un tasto per lo spegnimento, ho installato l'applicazione shutdown di ubicoo (si trova sul play store). il punto è che l'applicazione non spegne il dispositivo, ma blocca tutto. Volevo sapere se il blocco è dovuto alla chiusura di tutti i processi e se di conseguenza posso tranquillamente staccare la corrente o se devo fare qualcos'altro. Sapete se sbaglio qualcosa o se ci sono applicazioni che funzionano meglio di questa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. ho acquistato da poco un Mk802 e ovviamente, non avendo un tasto per lo spegnimento, ho installato l'applicazione shutdown di ubicoo (si trova sul play store). il punto è che l'applicazione non spegne il dispositivo, ma blocca tutto. Volevo sapere se il blocco è dovuto alla chiusura di tutti i processi e se di conseguenza posso tranquillamente staccare la corrente o se devo fare qualcos'altro. Sapete se sbaglio qualcosa o se ci sono applicazioni che funzionano meglio di questa?
    up up

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    avevo visto il tuo post ma in generale tutti questi dispositivi funzionano cosi' ci app e rom che spengono/riavviano il dispositivo, dovresti dire anche che versione dell mk802 hai e quale rom e nel caso fossi sulla rom originale potresti verificare se esistono firmware piu' recenti.
    Se per caso fosse mk802 III puoi seguire il tread dell'mk808 (che e' piu o meno identico), nel caso sia un'altro modello (piu' vecchio) non so aiutarti.
    Comunque se hai un telecomando lo puoi mettere in stand-by con il tasto power e alcuni dopo un po' si spengono hai provato?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    avevo visto il tuo post ma in generale tutti questi dispositivi funzionano cosi' ci app e rom che spengono/riavviano il dispositivo, dovresti dire anche che versione dell mk802 hai e quale rom e nel caso fossi sulla rom originale potresti verificare se esistono firmware piu' recenti.
    Se per caso fosse mk802 III puoi seguire il tread dell'mk808 (che e' piu o meno identico), nel caso sia un'altro modello (piu' vecchio) non so aiutarti.
    Comunque se hai un telecomando lo puoi mettere in stand-by con il tasto power e alcuni dopo un po' si spengono hai provato?
    Ciao. Il mio è un mk802 I o II perchè ha un processore single core allwiner a10. Premendo il tasto power dell'air mouse non funziona, ho provato (secondo alcuni funzionava). So che esiste una rom chiamata uberoid che ha una app integrata chiamata mk802 shutdown, che risolve il mio problema. E' difficile installarla, ci sono dei rischi?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Il flash di per se' non e' una procedura rischiosa ma porta con se' sempre qualche incognita,soprattuto la prima volta, a seconda del dispositivo, le procedure cambiano, i driver ...

    Non lo dico per scoraggiarti, anzi di solito faccio il contrario! solo metti in conto che la sicurezza totale non c'e' mai.

    www.ArmTvTech.com • View topic - Custom rom: Uberoid for MK802 v1.2

    qui trovi quello che ti serve, buon divertimento!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    erikbaboden (15-01-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anke a me serviva una rom per chiuderlo se c'era. e poi volevo sapere se c'era qualche rom o aggiornamento per farlo andare più veloce. io volevo usarlo per vedere le partite in streaming ma sia se vado sui link, sia se vado sulle app si vedono quasi a scatti. qualcosa sa perchè? Erikbaboden tu hai provato qualke rom o sai qualcosa?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
    Erikbaboden tu hai provato qualke rom o sai qualcosa?
    Alla fine ho lasciato la rom stock, perchè neanche l'applicazione contenuta nella rom uberoid risolve il problema. Il punto è che non c'è l'hardware necessario a spegnere il sistema, quindi la app si limita a chiudere tutti i processi. Questo in teoria lo fa anche la app shutdown di ubicoo, quindi ho optato per questa soluzione sperando che vada tutto bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy