CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema wi-fi mk 802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema wi-fi mk 802

    Un ciao a tutti, ho acquistato il suddetto aggeggio, a parte il crash di qualche app e qualche reboot casuale non va malaccio. Ho solo un problema con la connessione wi-fi, per un paio di giorni è andato tutto bene, ho preso anche un ripetitore d-link arrivando a 5 tacchette, da un paio di giorni l'indicatore del wi-fi rimane grigio, si connette, ma non scambia più dati.
    Ho provato a togliere il ripetitore e mi dà un problema di autenticazione (ma succedeva anche prima) quindi dal basso della mia niubbaggine non capisco se è un problema del minipc o del router. Aggiungo che ho modem fastweb.

    grazie anticipatamente

    un saluto

    p.s. ho appena preso l'mk 802 IIIs e questo devo darlo a mio zio, vorrei che fosse tutto ok.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbulbor Visualizza il messaggio
    Un ciao a tutti, ho acquistato il suddetto aggeggio, a parte il crash di qualche app e qualche reboot casuale non va malaccio. Ho solo un problema con la connessione wi-fi, per un paio di giorni è andato tutto bene, ho preso anche un ripetitore d-link arrivando a 5 tacchette, da un paio di giorni l'indicatore del wi-fi rimane grigio, si connette, ma non scambia più dati.
    Ho provato a togliere il ripetitore e mi dà un problema di autenticazione (ma succedeva anche prima) quindi dal basso della mia niubbaggine non capisco se è un problema del minipc o del router. Aggiungo che ho modem fastweb.

    ho un problema analogo anche io!!!help aiutooooo!!!!!!!!!!
    grazie anticipatamente

    un saluto

    p.s. ho appena preso l'mk 802 IIIs e questo devo darlo a mio zio, vorrei che fosse tutto ok.

    ho un problema analogo anche io aiutooo!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up...nessuno...?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Alienboy15


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provate a scaricare l'app che si chiama "Fing - Network Tools". Quando avete problemi con il wifi apritela (dopo aver acceso il wifi e averlo connesso alla vostra rete) e tappate sull'immagine del REFRESH e lasciate caricare.

    4Nf6aeo.jpg

    Alla fine dovreste vedere il vostro wifi collegarsi, magari dovrete prima accenderlo e spegnere, ma alla fine si collegherà.

    Fatemi sapere se ha funzionato.

    Ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alienboy15 per il post:

    sbulbor (25-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy