CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

Mk802IIIS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Con il primo firmware la connessione era abbastanza stabile ma scarsa...
    I firmware successivi rendevano ancora più instabile la connessione wifi con difficoltà di acquisizione dell'indirizzo IP e continue sconnessioni...
    Poi ho utilizzato il firmware da te linkato...

    Con questo la connessione al router è veloce (l'unica cosa veloce ) poi per il resto va bene per navigare ma non certo per lo streaming di file multimediali...
    Con un analizzatore di segnale WIfi installato sul Rikomagic mi da un'intensità di segnale abbastanza costante intorno ai -70dB ma la velocità è ballerina...passa dagli 11Mb/s ai 131 Mb/s in modo abbastanza randomico...
    -70db e 131 di picco e' un'ottima connessione...

    hai verificato il la velocita' dalle impostazioni?se si',esse varia in funzione del programma in esecuzione, se invece hai usato un software specifico allora bisgona ricercare piu' a fondo...

    a parte il telecomando ci possono essere altre interferenze?a che distanza sei dal router?

    salvo difetti di fabbricazione, per i quali dovrai aprire la chiavetta e fare qualcosa, devi poter almeno fare lo streaming video in rete di un file di discrete dimensioni fluidamente
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    -70db e 131 di picco e' un'ottima connessione...

    hai verificato il la velocita' dalle impostazioni?se si',esse varia in funzione del programma in esecuzione, se invece hai usato un software specifico allora bisgona ricercare piu' a fondo...

    a parte il telecomando ci possono essere altre interferenze?a che distanza sei dal router?

    salvo difetti di fabbricazione, per i quali dovrai aprire la chiavetta e fare qualcosa, devi poter almeno fare lo streaming video in rete di un file di discrete dimensioni fluidamente
    Dalle impostazioni per la velocità...il problema è che ho cercato qualche app ma non riesco a trovarla...
    Il dongle del telecomando si trova a circa 1 metro dal mini pc...fonti di interferenze? Molteplici...la stessa TV, un impianto HT e qualsiasi produttore di onde elettromagnetiche...
    Cmq a parte questo lo streaming video lo facevo normalmente su un HTPC con wifi N (testato sia 2,4 GHz che 5GHz)
    Il router si trova in una stanza con un muro non portante e una porta al primo piano che si affaccia direttamente sul balatoio (un terrazzo interno) dove sotto c'è il mini pc collegato alla TV, la distanza in linea d'aria sarà 8-9 metri.

    Considera che il Nexus 7, il Nexus 4, altri smartphones e notebook prendono bene in quasi tutti gli angoli della casa...col tablet riesco a vedere in streaming dall'altro lato della casa (e quindi con solaio e muri portanti in mezzo) film in HD...

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    (testato sia 2,4 GHz che 5GHz)
    che router hai? considera che con molti router 300+300 che lavorano a 5ghz con queste chiavette danno problemi, prova a impostarlo per lavorare solo a 2,4ghz e vediamo come si comporta
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    che router hai? considera che con molti router 300+300 che lavorano a 5ghz con queste chiavette danno problemi, prova a impostarlo per lavorare solo a 2,4ghz e vediamo come si comporta
    Un Cisco E4200 che non mi ha mai dato problemi sulla coesistenza dei due canali...anche perché le frequenze 2,4GHz e 5GHz non generano interferenze fra di loro...
    Cmq proverò a disattivare il secondo canale a 5Ghz e vedo cosa fa coi film HD in streaming


    [Update]: Anche disattivando il canale da 5GHz nessuna variazione...
    Ultima modifica di Earendil; 16-02-13 alle 19:58

  6. #45
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio 802IIIS se lo collego alla TV del salone ,connesso sui 2.4Ghz del mio router Netgear posizionato a circa 1.5 mt dalla TV il segnale WiFi è perfetto, mentre se lo collego alla TV della camera da letto a circa 12 mt di distanza ( 2 camere dopo) la connessione è ballerina, ho risolto definitivamente acquistando questo WiFi Extender attaccato alla presa elettrica nella camera daletto a circa 3 mt di distanza dalla TV.Ora la connessione wifi è perfetta anche lì ( potenza segnale eccellente indicata nelle impo wifi del rikomagic) anche streaming video da web e da NAS senza nessun problema

    PS: qualcuno sà se funzionano i joypad tipo quelli per PS3?
    Ultima modifica di cementoarmato; 17-02-13 alle 18:14

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    trevisooo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha rj45 per questo mini pc?? funziona??

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Il mio 802IIIS se lo collego alla TV del salone ,connesso sui 2.4Ghz del mio router Netgear posizionato a circa 1.5 mt dalla TV il segnale WiFi è perfetto, mentre se lo collego alla TV della camera da letto a circa 12 mt di distanza ( 2 camere dopo) la connessione è ballerina, ho risolto definitivamente acquistando questo WiFi Extender attaccato alla presa elettrica nella camera daletto a circa 3 mt di distanza dalla TV.Ora la connessione wifi è perfetta anche lì ( potenza segnale eccellente indicata nelle impo wifi del rikomagic) anche streaming video da web e da NAS senza nessun problema

    PS: qualcuno sà se funzionano i joypad tipo quelli per PS3?
    il joy della ps3 dovrebbe funzionare senza problemi con cavo mentre per usarlo tramite bluetooth ha bisogno di root e "sixaxis" (o simili)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    cementoarmato (18-02-13)

  10. #48
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il joy della ps3 dovrebbe funzionare senza problemi con cavo mentre per usarlo tramite bluetooth ha bisogno di root e "sixaxis" (o simili)
    intendevo uno di quelli generici con il wireless controller 2.4Ghz tipo QUESTO

    PS: ricordo che l'MK802SIIIS ha già i permessi di root nativamente, basta solo installare dal playstore SuperSU o SuperUser.

    Grazie e ciao
    Ultima modifica di cementoarmato; 18-02-13 alle 13:19

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    intendevo uno di quelli generici con il wireless controller 2.4Ghz tipo QUESTO

    Grazie e ciao
    il problema e' l'attacco (che e' quello ps1-2), con il cavo dovrebbe andare in blue e' da provare

    ci sono tanti simil-ps3 pad per pc dotati di ricevitore wireless, cercali funzionano benissimo (se di qualita') e non necessitano di configurazioni particolari

    ma forse anche questo e' cosi?non si capisce bene..
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.
    sto cercando una soluzione al seguente problema
    sono recentemente emigrato in germania e ho attrezzato la casa crucca con un samsung tv serie 5000 che ha 2 porte hdmi e una usb. mi sono portato dall italia un lettore blueray lg bd550 ma una volta installato nuovamente, riproduce solo i bd e non più i dvd. non so perchè. una soluzione è usare il lettore usb del samsung, e installare i vati dvd in file mkv su un hd rimovibile. una idea potrebbe essere anche usare l mk808. mi piacerebbe usarlo anche per skype.
    che ne pensate? avete una guida comprensiva su questo?


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy