CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

gk802 quad core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto una domanda sul ebay dove ho allegato link a tutti siti che lo vende alla metà del suo prezzo poi link sul forum della comunity qui a vedere che non è l'unico che ha scoperto l'acqua calda ������

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    non sai quanto sono in linea con la tua opinione...davvero
    come avrai letto altrove, in questi giorni mi e' capitato di "convincere" ben piu' di utente a risparmiare qualche soldo.
    L'abitudine e' una brutta bestia...anni fa' si aveva un grande timore di acquistare on-line adesso questo timore e' rivolto al non-ebay.

    La mia opinione al riguardo benche' mutata nel tempo resta piu' o meno quella e cioe' che l'acquisto on-line porti sempre con se' delle incognite, se valutiamo (e questo comporta fatica per informarsi e decidere) che il rischio valga la candela ok altrimenti ci rassegnamo ad essere spennati, raggirati, fregati che siano italiani, cinesi o altro

    ps non e' che ce l'ho con e-bay per me e' un sito come un'altro, merita di sicuro delle lodi per aver fatto da apripista ma al di quello non offre piu' garanzie di altri
    Ultima modifica di ginopaneg; 10-01-13 alle 16:25
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    spezzo una lancia a favore del gk802, nel video si vede girare ubuntu, non andra' "a manetta" ma e' decisamente un buon inizio, al momento comunque siamo ancora lontani dal poterlo sostituire ad android
    Zealz GK802 runs ubuntu - YouTube
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh Gino diciamo che Android e nato studiato e sviluppato da google che sicuramente esaurisce moooolte risorse economiche per lui a farlo funzionare sui oggetti portabili ex:tablet,telefoni,etc.Quello che si vede nel tuo video e proprio un sistema operativo pensato x pc e forse a essere soportato meglio di una pena del genere forse e bisogno di tanto lavoro( hai visto che al CES 2013 )hanno fatto vedere dei telefoni con ubuntu sopra quindi già inizia bene anche questo.Comunque questi aggeggi che ogni uno di noi cerca di acquistare o di sapere quale è meglio etc,per il rapporto prezzo qualità son ottimi.Ricordiamo che android alcune volte non è perfetto nemmeno su un telefono che costa 3-4-500 euro.Io ancora sinceramente mi sono attenuto a comprare uno anche perché vorrei acquistare il Gk802 però aspetto che qualcuno lo porta in Italia alle cifre più ragionevoli,e a vedere anche il soporto x queste chiavete dalla grande comuniti che vedo che si sta formando,pur troppo x me non parlo inglese a guardare anche dei siti o forum stranieri quindi tutte le informazioni che ho acumulato fine adesso li ho perché ho letto ogni angolo di questo forum dedicato a tutti tipi di minipc.Spero che fino alla fine di questo mese a portarmi il gk 802 a casa a toccare con le mìe mani questi tipi di giocatoli,spero di non essere deluso sono uno che ho tropi prodotti Apple in casa quindi sono abbituato con un sistema operativo che va abbastanza bene.
    Ultima modifica di piccolo770; 10-01-13 alle 21:43 - Motivo: la mia grammatica ( non sono italiano )

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato il GK802 in due giorno dovrebbe esercì a casa (sono peggio di un bambino che aspetta il suo giocattolo )

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho due GK802 chi ne vuole uno mi deve contattare.
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy