CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

modello acquistato tastiera e molti dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    modello acquistato tastiera e molti dubbi

    ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo android, mi son fatto prendere dall'entusiasmo e ho acquistato sull'amazzone un mini pc android + tastiera/mouse wifi. ho grossi dubbi però spero mi riusciate a dare una mano, nello specifico...

    modello, non ho trovato da nessuna parte scritto il modello sento parlare di mkxxx sui forum e web ma non lo trovo scritto da nessuna parte (ser possibile posso postare il link di dove l'ho acuistato)
    aggiornamento flash: non so come vedere se c'è qualche aggiornamento fw e come faccio a farlo magari se avete qualche link da suggerirmi
    tastiera : ho anche la tastiera air mouse + keyboard RC12, il problema piu grosso o meglio fastidioso è che quando faccio esempio una ricerca sul browser mi appare la tastiera e se do l'invio sulla mia tastiera mi prende il tasto selezionato (cosa strana perchè nelle piccole istruzioni che c'erano dentro al minipc, c'era scritto che la tastiera non appariva se ne rilevava una collegata) magari con un update di firmware si sistema.

    grazi mille a tutti per le delucidazioni!
    simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbadwolfx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo android, mi son fatto prendere dall'entusiasmo e ho acquistato sull'amazzone un mini pc android + tastiera/mouse wifi. ho grossi dubbi però spero mi riusciate a dare una mano, nello specifico...

    modello, non ho trovato da nessuna parte scritto il modello sento parlare di mkxxx sui forum e web ma non lo trovo scritto da nessuna parte (ser possibile posso postare il link di dove l'ho acuistato)
    aggiornamento flash: non so come vedere se c'è qualche aggiornamento fw e come faccio a farlo magari se avete qualche link da suggerirmi
    tastiera : ho anche la tastiera air mouse + keyboard RC12, il problema piu grosso o meglio fastidioso è che quando faccio esempio una ricerca sul browser mi appare la tastiera e se do l'invio sulla mia tastiera mi prende il tasto selezionato (cosa strana perchè nelle piccole istruzioni che c'erano dentro al minipc, c'era scritto che la tastiera non appariva se ne rilevava una collegata) magari con un update di firmware si sistema.

    grazi mille a tutti per le delucidazioni!
    simone
    posta il link, poi ti rispondo di conseguenza
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boooo, mo nell'inserizione c'è scritto mk802 non so avranno cambiato cmq è questa
    amazon.it/dp/B009ZTPAMA/ref=pe_217231_31005221_3p_dp_1

    non mi fa mettere url ho tolto il www
    comunque mi interessa di piu il fatto tastiera... e grazie mille per la celere risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbadwolfx Visualizza il messaggio
    boooo, mo nell'inserizione c'è scritto mk802 non so avranno cambiato cmq è questa
    amazon.it/dp/B009ZTPAMA/ref=pe_217231_31005221_3p_dp_1

    non mi fa mettere url ho tolto il www
    comunque mi interessa di piu il fatto tastiera... e grazie mille per la celere risposta
    L'affare l'ha fatto chi te l'ha venduto...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma noooo daiiii
    perche mi dici questo?!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbadwolfx Visualizza il messaggio
    ma noooo daiiii
    perche mi dici questo?!
    Per il prezzo!Si tratta dell' mk802 v.2 (single core da 1ghz con 1gb di ram il primo ne aveva 512mb), ho scritto cosi' perche' a quel prezzo (73€ so ho letto bene) avresti potuto comprare un mini pc piu' performante, ad esempio un mk808 e telecomando rc11 ti sarebbe costato piu o meno uguale (forse qualcosa meno a seconda della sped) ma avresti avuto un dual core da 1,6ghz (piu' o meno) con 8gb integrati.

    Cmq al di la' del prezzo e' un buon prodotto, non sono dello stesso parere per quanto riguarda il telecomando, che ho, e che e' finito nel cassetto a causa della sua scomodita' e del conosciuto problema della moltiplicazione delle lettere (quando ti arrivera' capirai), rimpiazzato quasi subito con l'rc11 il quale funziona egregiamente.

    Per il futuro magari chiedi PRIMA di acquistare!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è gia arrivato e lo sto gia usando, concordo nel chiedere prima di acquistare perche mi faccio prendere sempre troppo, si l'ho pagato 73 euro però non son riuscito a trovare a meno, io ho guardato su ebay e amazon poco in giro anzi se mi riesci a dare qualche sito migliore dove acquistarlo che boo non riesco a trovare molto in giro..
    per la tastiera si fa un po schifo ma sinceramente le lettere doppie me le faceva all'inizio poi ho messo un hub usb e avvicinato cosi la tastiera al ricevitore di circa 20/30 cm e non mi da piu problemi.
    e per gli aggiornamenti di firmware dove posso dare un occhio su come fare e dove scaricare... sempre se esistono :-)

    ah ma per la tastiera quindi è perchè questo modello che ho io non viene riconosciuta che non sparisce quella a video oppure è corretto che non sparisce!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    La tastiera on-screen si puo' disabilitare da qualche parte nelle impostazioni (deve essere nel menu input devices o qualcosa di simile), il miglior firmware disponibile dovrebbe essere questo
    www.ArmTvTech.com • View forum - Firmware

    e questo un video di come si presenta

    http://www.youtube.com/v/AWFv5x5Srx8...s=1&showinfo=0

    Per quanto riguarda dove acquistare, per me il miglior sito e' aliexpress
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille darò un occhio al firmware e al sito, volevo aggiornare il fw apposta perche secondo me c'è qualcosa che non quadra ho spulciato tutte le impostazioni e non ho trovato come disabilitarla, grazie mille per il momento.

    se ho altre domande sappi che oramai sei il mio punto di riferimento

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    chiedi pure
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy