CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    R: MK808 Info,Root,Flash

    Sono sostanzialmente equivalenti soprattutto per quello che vuoi fare tu, questo non è il thread di xbmc. Sarebbe meglio non imbrattare, cmq i canali del digitale terrestre e la 7 ci sono di xbmc, per Mediaset e un altro paio di maniche.

    EDIT sul market esistono diverse applicazioni che raccolgono i link pubblici per vedere le tv (es "tv italiane") può usare anche quelli, ma per Mediaset vale quanto sopra
    Ultima modifica di s8vuoto; 04-02-13 alle 21:48
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartolo1966 Visualizza il messaggio
    Installata la finless 1.6 sul mio MK 808B e per ora sembra funzionare bene, Saluti Bartolo

    EDIT: ritornato alla finless 1.5
    problema del puntatore che una volta nascosta la barra inferiore si moltiplicava e non c'era verso di far tornare la barra.
    Anche il segnale wifi è molto più instabile e meno potente, per come la vedo io è ancora un po' acerba..........


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

    io ho fatto l'upgrade l'altro giorno, non ho notato i disguidi che tu riporti ma in realtà non ho nemmeno visto differenze sostanziali rispetto alla 1.5

    so comunque direttamente dal sito freaktab che verrà rilasciata una nuova versione della 1.6 perchè il buon finless non aveva editato alcuni dettagli, magari migliora anche altre cose
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Edit scusate avevo letto male il testo della guida.
    Grazie a ginopaneg per il lavoro svolto!
    Ho svolto da poco il flash ed è andato a buon fine ma non mi vuole vedere la microsd!
    Qualche soluzione?
    Ultima modifica di solido; 05-02-13 alle 23:14

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e dopo aver letto tutto il possibile sul forum mi rimane un piccolo dubbio:
    ho acquistato un mk808 che deve ancora arrivare e sarei intenzionato a flashare la rom finless 1.6 con il kernel 1080p di 2dark4u, la domanda è con questo kernel la chiavetta aumenta molto la temperatura? Poi ho visto sul forum di allMiniPC che 2dark4u ha sviluppato due versioni del kernel: la 1080 e la 720, ma se monto la 1080 poi si può comunque settare la risoluzione a 720?
    Se qualcuno vuole gentilmente fugarmi questo dubbio, sono domande 'preventive' nel senso che finchè non mi arriva il giocattolino non sono in grado di fare le prove, poi penso che ci giocherò un po'
    Grazie

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e dopo aver letto tutto il possibile sul forum mi rimane un piccolo dubbio:
    ho acquistato un mk808 che deve ancora arrivare e sarei intenzionato a flashare la rom finless 1.6 con il kernel 1080p di 2dark4u, la domanda è con questo kernel la chiavetta aumenta molto la temperatura? Poi ho visto sul forum di allMiniPC che 2dark4u ha sviluppato due versioni del kernel: la 1080 e la 720, ma se monto la 1080 poi si può comunque settare la risoluzione a 720?
    Se qualcuno vuole gentilmente fugarmi questo dubbio, sono domande 'preventive' nel senso che finchè non mi arriva il giocattolino non sono in grado di fare le prove, poi penso che ci giocherò un po'
    Grazie
    nella mia exp i kernel a 720p sono sempre i migliori, nulla vieta di provare quelli a 1080p ma ad oggi non sono ancora, a mio parere, sufficientemete ottimizzati per una fruizione a tutto tondo ed omogenea

    Per il resto puoi settare tutte le risoluzioni che vuoi e fino 1,4-1,5ghz con le temperature non dovresti aver problemi (con il B non ci metterei la mano sul fuoco pero')
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    pierin (09-02-13)

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Io ho l mk808 con l ultima finless
    Ma se faccio il reset di fabbrica torno allo room stok

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Io ho l mk808 con l ultima finless
    Ma se faccio il reset di fabbrica torno allo room stok
    ehm..no, se lo resetti lo riporti allo stato iniziale (della finless)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Per il resto puoi settare tutte le risoluzioni che vuoi e fino 1,4-1,5ghz con le temperature non dovresti aver problemi (con il B non ci metterei la mano sul fuoco pero')
    Attualmente ho la Finless 1.6 "base", cioè non ho scaricato a parte un kernel alternativo. Ho notato che se lascio l'MK acceso sull'home screen dopo un quarto d'ora è già caldo come un bastoncino Findus appena sfornato. Possibile che sia "colpa" del live wallpaper che impegna così tanto l'hardware? Quando gioco in genere si scalda di meno.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la Finless 1.6 "base", cioè non ho scaricato a parte un kernel alternativo. Ho notato che se lascio l'MK acceso sull'home screen dopo un quarto d'ora è già caldo come un bastoncino Findus appena sfornato. Possibile che sia "colpa" del live wallpaper che impegna così tanto l'hardware? Quando gioco in genere si scalda di meno.
    dici? io ho controllato in diverse occasioni, anche stressando il device al max e' tiepidino ( non so dirti la temperatura precisa, ma un Note sotto carica o in situazioni difficili scalda decisamente molto di piu' ).

    Provero' a lasciarlo fermo sulla home con un live wall, se noto differenze te lo faccio sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy