CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 93 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Immagino che abbia perso tempo e fatica nel tradurre dall'inglese ed il punto due è un pò meno chiaro. Spero di sbagliare.
    Grazie :-)
    nella parte metodo di flash 2, il primo "pezzo" indica come entrare nella modalita' flash tramite comandi software, per mia esperienza e per quelle riportate da alcuni utenti, non sempre funziona.

    Per questo ho messo in evidenza come entrare nelle mod flash tramite il bottoncino hardware, ho lasciato la prima parte solo per completezza.

    Se lo ritenete utile o pensate crei confusione posso anche eliminarla (tanto il risultato e' il medesimo)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io avevo l'OS corrotto ed ho flashato con successo seguendo la prima parte del metodo 2, ovvero connettendo senza premere il bottoncino. Comunque a me la guida sembra chiara già così, basta leggere tutto prima di iniziare. Al limite specificherei solo che l'alimentatore va lasciato staccato. Il resto è tutto scritto (e pure in grassetto)!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Io avevo l'OS corrotto ed ho flashato con successo seguendo la prima parte del metodo 2, ovvero connettendo senza premere il bottoncino. Comunque a me la guida sembra chiara già così, basta leggere tutto prima di iniziare. Al limite specificherei solo che l'alimentatore va lasciato staccato. Il resto è tutto scritto (e pure in grassetto)!
    ho sistemato un paio di frasi e messo in evidenza l'inutilita dell'alimentatore (per il flash naturalmente)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Connesso l'mk808, già i primi problemi: esce la scritta Google TV ma nulla. E non vedo alcun tasto reset salvo che non sia un buco dove non entra manco un ago

    EDIT: staccando e riattaccando l'alimentatore è arrivato alla schermata Android ma nulla..bloccato!
    Ultima modifica di giofe86; 18-02-13 alle 12:08

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Connesso l'mk808, già i primi problemi: esce la scritta Google TV ma nulla. E non vedo alcun tasto reset salvo che non sia un buco dove non entra manco un ago

    EDIT: staccando e riattaccando l'alimentatore è arrivato alla schermata Android ma nulla..bloccato!
    vabbe dai tagliamo la testa la toro...vai di flash con il metodo due usa la finless adatta, se hai bisogno sono qui (meglio in pm pero' se no si scrivono sempre le stesse cose)

    fammi sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille: ci sono riuscito con la procedura numero 2!
    Alla fine ho anche fatto un pò di testa mia: quando riavviavo in flash mode, non succedeva nulla per un problema di driver.
    Sono andato in gestioni periferiche, ho messo "aggiorna driver" e cercato manualmente i driver da installare (prendendoli dalla cartella del kit). Ho ripetuto la procedura e...molto più semplice che flashare il mio galaxy S!

    Poi ho collegato alla tv e cliccato su power off. Si vede un pò sgranato: è normale? Ho un Acer AT2026DL

    Voi come fate con la tastiera? Non ne ho una usb e non mi pare il caso di comprare un telecomando.
    Ultima modifica di giofe86; 18-02-13 alle 13:28

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo possessore di una MK808B e un neofita del mondo Android

    Vorrei farvi qualche domandina:

    1) credo che il mini pc sia stato già "rootato" (si dice così?) dal venditore, ma per avere la certezza chiedo a voi come fare a capirlo...
    Intanto ho notato che facendo la scansione con AVG, trova un pericolo nel software e nella descrizione parla proprio di root ecc..(ora non ricordo esattamente)
    Inoltre ho il tasto di spegnimento nel menu in basso e, da quanto ho capito leggendo i vostri post, è una prerogativa dei firmware non originali..
    Quello che mi chiedevo è...se è vero che il dispositivo è stato già "rootato", come faccio a capire qual'è la versione di questo firmware?

    2) un'altra domanda riguarda le prestazioni del dispositivo e se ci sono possibilità di migliorarle.
    Ho notato che andando ad aprire il menu delle "running apps", in alto a destra c'è una barra con la quantità di CPU (??) utilizzata
    Il massimo consentito è (vado a memoria) di 806 M e chiedo a voi se c'è un modo per aumentare questo limite

    Perdonatemi se ho usato termini errati e grazie iin anticipo a tutti quelli che risponderanno!!

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1) il tasto di accensione è un ottimo indizio. Poi se è rootato dovresti avere l'applicazione SUPERUSER per autorizzaree applicazioni ad ottenere i permessi di root;

    2) la versione di Android e le specifiche le trovi in impostazioni - - - - info sul dispositivo. Appena si accende il dispositivo, collegato alla tv, dovrebbe mostrare il logo del creatore della Rom

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    1) il tasto di accensione è un ottimo indizio. Poi se è rootato dovresti avere l'applicazione SUPERUSER per autorizzaree applicazioni ad ottenere i permessi di root;

    2) la versione di Android e le specifiche le trovi in impostazioni - - - - info sul dispositivo. Appena si accende il dispositivo, collegato alla tv, dovrebbe mostrare il logo del creatore della Rom
    Ciao giofe e grazie mille per aver risposto!!

    Per quanto riguarda l'app SUPERUSER sinceramente non ci ho fatto caso, appena ho tempo vado a controllare, ma in questi giorni ci ho smanettato parecchio e non mi ricordo proprio di un app simile...

    Appena accendo il dispositivo viene fuori il logo GOOGLE TV e poi la scritta MINIX

    Per quanto riguarda l apossibilità di aumentare il limite di memoria utilizzata per le applicazioni sai dirmi qualcosa ? Esiste un modo?

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per vedere se hai veramente i permessi ti serve un'applicazione che chiede il permesso alla root
    una che fa solo questo è Root Checker

Pagina 17 di 93 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy