CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 93 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rnlfpp Visualizza il messaggio
    Ho provato a saldare un'antenna esterna, seguendo le varie guide trovare in rete. Purtroppo ora la chiavetta non funziona più
    Se la collego al pc viene rilevata, ho provato a fare anche il reset della NAND e a riflashare il firmware, tutto ha funzionato senza errori ma quando la collego alla tv ho sempre schermo nero...
    In realtà sembra che la tv rilevi per un instante il segnale hdmi e poi lo perda ed infatti ad intervalli di un secondo mi appare la scritta assenza di segnale.
    Qualche suggerimento ?
    ...e la lucetta blu resta spenta, giusto? Questo comportamento solitamente lo fa quando il boot non va a buon fine, per esempio quando il sistema operativo è corrotto. Assicurati di aver flashato il firmware corretto per la tua chiavetta. Se non cambia nulla e sospetti un problema hardware, controlla innanzitutto di non aver creato qualche cortocircuito saldando l'antenna nuova.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, luce blu accesa. Ho provato a flashare sia finless che firmware ufficiale che avevo già flashato in precedenza e che funzionavano perfettamente quindi sono sicuro della bontà dei file.
    Non credo di aver fatto cortocircuiti, la zona in cui si effettua la saldatura è molto ampia.... controllerò con una lente d'ingrandimento!

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rnlfpp Visualizza il messaggio
    No, luce blu accesa. Ho provato a flashare sia finless che firmware ufficiale che avevo già flashato in precedenza e che funzionavano perfettamente quindi sono sicuro della bontà dei file.
    Non credo di aver fatto cortocircuiti, la zona in cui si effettua la saldatura è molto ampia.... controllerò con una lente d'ingrandimento!
    Curioso... Se la luce blu resta accesa significa che il sistema operativo si è avviato correttamente, a quanto ne so. Immagino tu abbia già provato a cambiare ingresso HDMI o magari ad usare un altro cavetto.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare porta hdmi ed anche tv nonostante sulla tv, su cui stavo testando, prima funzionava.... Non ho provato a cambiare cavo hdmi, ma è lo stesso che usavo prima!
    A me sembra proprio un problema di uscita hdmi..... riuscissi ad accedere ad android senza attaccarlo alla tv ne avrei conferma

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il segnale WiFi con la finless é peggiorato

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  7. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Il segnale WiFi con la finless é peggiorato

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ma hai aggiornato alla 1.7c?

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ma hai aggiornato alla 1.7c?
    Si, sono lontano dal router però con la stock prima mi prendeva 1/2 non c'è un app o un utily del kernel per aumentare i DB del segnale?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo piacere..scusate se mi accodo a questo problema del wifi (MK808B acquistata da poco)
    ho notato che è un pò fiacca a me dà 4 tacche però se vado nelle info leggo 65mb segnale buono (io ho un MR wifi
    Fritz 300n draf a tecnologia mimo (tre antenne) ed ho un segnale molto forte in tutta casa con i pc ho sempre eccellente
    300n.) e quindi a me non sembra positivo.

    PS: si migliora facendo la modifica con una antenna esterna (ho visto su youtube) vale la pena???

  10. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo piacere..scusate se mi accodo a questo problema del wifi (MK808B acquistata da poco)
    ho notato che è un pò fiacca a me dà 4 tacche però se vado nelle info leggo 65mb segnale buono (io ho un MR wifi
    Fritz 300n draf a tecnologia mimo (tre antenne) ed ho un segnale molto forte in tutta casa con i pc ho sempre eccellente
    300n.) e quindi a me non sembra positivo.

    PS: si migliora facendo la modifica con una antenna esterna (ho visto su youtube) vale la pena???
    65mbps è il massimo che può raggiungere il chipset wifi dell'808b per cui significa che sta ricevendo bene, io non mi preoccuperei.

  11. #520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Si, sono lontano dal router però con la stock prima mi prendeva 1/2 non c'è un app o un utily del kernel per aumentare i DB del segnale?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Strano, da quanto ne so tutte le problematiche inerenti la scarsa ricezione wifi erano state risolte con la 1.7c, prova a fare un semplice riavvio e se non bastasse prova con un reset alle impostazioni di fabbrica, altro non mi viene in mente.

Pagina 52 di 93 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy