CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katanka99 Visualizza il messaggio
    Il mio mk808b forse è nato male...
    Appena arrivato era bloccato, risolto con flash...caricata la 1.5 e tutto ok..
    Ieri sera lo accendo e si blocca nella schermata iniziale... Rifaccio il flash e riparte... Rifaccio tutti i setting installo un gioco e si riblocca tutto e devo ancora fare il flash... Decido di non caricarci più i giochi... Lo spengo con la app reboot lo riaccendo dopo un Po e lo ritrovo bloccato... Che palle...
    Mi chiedo forse la app di reboot non funziona tanto bene oppure questo firmware è un Po instabile... Forse con la stock funzionerebbe meglio? O è il mio mm che è difettoso..
    Mi quoto da solo...ieri sera prima di andare a dormire ho spento il mk808b direttamente staccando direttamente la corrente (come faccio sempre sul primo mk acquistato un mese fa..d mai dato problemi).. Stamani lo accendo ed è nuovamente bloccato...

    X ginopaneg, provo a metere la stock? Non so più che fare...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Conl a finless perche'non usi il tasto spegnimento?dovrebbe salvarti da queste situazioni...
    Cmq con la stock non cambierebbe nulla
    L ultima stock nn l ho provata,stavo aspettando i commenti di finless (anche se dubito tornero indietro), questa settimana ha detto che era impegnato come giuria in un processo e si e'sentito poco
    Cmq nn sono un guru, ti ringrazio, ma nn mi piace millantare falso credito, sono solo un apppassionato (come voi del resto)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve comunity, per 2 giorni con tanta soddisfazione il mio mk808B a funzionato con grande soddisfazioni. Questa mattina quando lo avviato, mi è apparso il logo google tv e poi più niente.
    Ho provato con il pulsante reset e niente da fare, allora mi sono deciso a fare un ripristino totale, ma non mi viene riconosciuto dal computer ( ho windows 7 ) ho seguito le guide e cioè mentre mantengo premuto il pulsante reset inserisco il cavo all'ingresso otg, il cavo che uso è un normale cavo da telefono perchè quello originale a l'attacco usb femmina, vado nella gestione periferica, ma il pc non rileva niente.Dove sbaglio, qualcuno può aiutarmi?
    Saluti Bartolo

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartolo1966 Visualizza il messaggio
    Salve comunity, per 2 giorni con tanta soddisfazione il mio mk808B a funzionato con grande soddisfazioni. Questa mattina quando lo avviato, mi è apparso il logo google tv e poi più niente.
    Ho provato con il pulsante reset e niente da fare, allora mi sono deciso a fare un ripristino totale, ma non mi viene riconosciuto dal computer ( ho windows 7 ) ho seguito le guide e cioè mentre mantengo premuto il pulsante reset inserisco il cavo all'ingresso otg, il cavo che uso è un normale cavo da telefono perchè quello originale a l'attacco usb femmina, vado nella gestione periferica, ma il pc non rileva niente.Dove sbaglio, qualcuno può aiutarmi?
    Saluti Bartolo
    Ciao bartolo, usa il cavo che vuoi,

    va collegato alla PORTA OTG, poi TIENI premuto il bottone con una graffetta, colleghi il cavo al pc e RILASCI il pulsante.
    ora vai in pannello di controllo-gestine dispositivi e clicchi con il tasto destro su rk30xx e scegli aggiorna driver, scegli i driver e .....
    ...fino alla fine.

    Mi raccomando leggete bene la guida e assicuratevi di aver compreso bene tutti i passaggi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ciao bartolo, usa il cavo che vuoi,

    va collegato alla PORTA OTG, poi TIENI premuto il bottone con una graffetta, colleghi il cavo al pc e RILASCI il pulsante.
    ora vai in pannello di controllo-gestine dispositivi e clicchi con il tasto destro su rk30xx e scegli aggiorna driver, scegli i driver e .....
    ...fino alla fine.

    Mi raccomando leggete bene la guida e assicuratevi di aver compreso bene tutti i passaggi
    Cavolo stò impazzendo, è proprio quello che faccio: premo il reset, lo tengo premuto e infilo il cavo OTG, poi rilascio il reset e dopo qualche secondo si accende la lucina blù, ma il computer in gestione risorse non vede niente..................

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartolo1966 Visualizza il messaggio
    Cavolo stò impazzendo, è proprio quello che faccio: premo il reset, lo tengo premuto e infilo il cavo OTG, poi rilascio il reset e dopo qualche secondo si accende la lucina blù, ma il computer in gestione risorse non vede niente..................
    cambia usb/pc,sempre tu abbia fatto tutto a dovere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Bartolo1966 (20-01-13)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    cambia usb/pc,sempre tu abbia fatto tutto a dovere
    ma la lucina deve dopo il reset deve restare sempre blu oppure deve diventare verde o altro?
    Sembra quasi che non funziona il tasto reset.........

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartolo1966 Visualizza il messaggio
    ma la lucina deve dopo il reset deve restare sempre blu oppure deve diventare verde o altro?
    Sembra quasi che non funziona il tasto reset.........
    quando entri nel flash mode la luce non c'e',escludendo un problema hdw sei sicuro non booti? hai provato un'altra tv?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    quando entri nel flash mode la luce non c'e',escludendo un problema hdw sei sicuro non booti? hai provato un'altra tv?
    Fattooooo! ho cambiato cavo e sono riuscito adesso ho appena installato il driver e tutto ok. i prossimi passaggi per favore ho scaricato questo pacchetto :mk808B Finless 1.5 ROM Root
    ho aperto ROM flash tool e adesso dove clicco "reboot to flash mode" oppure "flash mode"?..........premetto che non sono collegato alla TV.
    ma si può usare senza essere connesso alla TV?
    Ginopaneg mi puoi aiutare in chat?

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartolo1966 Visualizza il messaggio
    Fattooooo! ho cambiato cavo e sono riuscito adesso ho appena installato il driver e tutto ok. i prossimi passaggi per favore ho scaricato questo pacchetto :mk808B Finless 1.5 ROM Root
    ho aperto ROM flash tool e adesso dove clicco "reboot to flash mode" oppure "flash mode"?..........premetto che non sono collegato alla TV.
    ma si può usare senza essere connesso alla TV?
    Ginopaneg mi puoi aiutare in chat?
    ecco bravo!ADESSO LEGGI LA GUIDA!!!(c'e' scritto tutto su' fai uno sforzo)

    le chat le ODIO
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Bartolo1966 (20-01-13)

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy