CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Consiglio mini pc per futubox e xbmc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di sanpei73


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo uso su pc con scheda video hd5670 e devo dire che in hd con una connessione 3,5 mb per fox e cinema fluido a volte qualche scatto mentre i canali calcio con 3,5 mb per vedere senza blocchi si deve mettere in sd. se avete una connessione dai 5mb in su non ci sono problemi.se il programma avra degli sviluppi con il prezzo che a va davvero bene.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a caricare lista dei canali del futubox nel goodplayer o hai fatto login direttamente dal browser incorporato ?non ho letto bene(non si blocca più con questo player futubox?)
    Per quanto riguarda accensione spegnimento mi sembra che se lo alimenti dal USB del TV quando spegni TV si spegne anche la stick oppure devi installare delle Rom diverse tipo Fubles o delle app in google play devi provare un po',questi mini pc sono abbastanza giovani e i cinesi non hanno pensato allo spegnimento.Io ho letto quasi tutti articolo su questo forum al riguardo ma non avendo questa problema del spegnere non mi sono mai interessato,prima volevo sapere quale fosse meglio scegliere io adesso ho voluto la GK802 poi dopo le varie prove penso migliorare le cose

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda...io ho seguito tutto quello che è scritto qua... FAQ - futubox.com è spiegato molto bene..

    comunque si...ho notato che usando un software video in cui caricare la lista dei canali il video tende ad essere più fluido...meno blocchi o blocchi assenti...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh la mia scheda video e uguale quasi alla tua 5650 montata su un hp Processor i5 con scheda di sopra e 1GB dedicato x scheda video e 4ram qui e le ADSL italiane che vano male,io in Romania vivo in Campania e ho ADSL 100 mega con fibra ottica e costa 13 euro al mese compreso TV

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bravo adesso sono nel treno x andare a Milano x calcetto provo con simpli Tv player domani scaricando la lista m3u8 adesso dal telefono non posò fare niente innanzi tutto devo tradurre dal inglese o impostare la pagina in italiano

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di sanpei73


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in italia siamo in dietro con la adsl infatti basta vedere che al governo abbiamo una massa di vecchi che non investono sulle linee tranne per le grandi citta speriamo che con le prossime elezzioni ci sia un cambiamento

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh speriamo che bunga-bunga andrà in Africa a lasciare il paese nelle mani di gente più adatta però al orizzonte non vedo niente di meglio.Comunqu meglio che ogni tanto troviamo dei giocattoli x divertirsi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma per vedere futubox su android come fate visto che non esiste app dedicata?

    Io dentro il browser stock chrome e maxthon ho problemi

    Come devo settare tutto?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho comprato il minix x5 proprio perchè ha gia di suo l'ingresso ethernet per evitare di dover usare wifi.
    io ho la fibra a casa e devo dire che si vede bene, anche se ogni tanto qualche blocco capita lo stesso, ma credo dipenda spesso da loro e dal traffico sui loro server.
    ho letto che parlano di una versione 2.0 in uscita...aspettiamo fiduciosi.
    uso l'app IPTV con lettore MX Player, su cui ho caricato sopra la lista scaricata per IOS e rinominata in m3u così come letto da qualche parte.
    Devo dire che è sicuramente più comodo così che non attraverso il sito e si vede bene e carica velocemente.
    Unica cosa non riesco a vedere i film non in diretta...mi spiego meglio...mi pare di aver capito che da sito (probabilmente però solo dal PC) tu possa vedere anche film che sono già stati programmati e non solo quelli in diretta in quel momento, quindi che ne so se vuo ivedere il signore degli anelli, lo cerchi ci clicci sopra e parte... sicuramente con IPTV non esiste (o non so io dove sia) la possibilità di fare ricerche mentre invece dal sito ho provato da PC ed effettivamente mi trova i film precedenti ma cliccando sopra non mi parte o meglio continua a caricare ma non parte mai...forse devo riprovare o magari sbaglio io quindi se avete consigli grazie.
    avevo anche provato XBMC ma non sono riuscito a caricare la lista canali (ho letto passaggi per il PC ma per la versione android non ho trovato niente) quind ise qualcuno è riuscito ad usarla aspetto indicazioni.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ci sono riuscito e devo dire si vedere bene...

    praticamente devi aggiungere come sorgente video la cartella dentro cui sta il file m3u...
    anche se quando selezioni la cartella non te lo fa vedere non preoccuparti... dai ok...

    poi torni nella schermata iniziale e premi su file > selezioni la cartella appena aggiunta e vedrai che ti si aprirà l'elenco dei file in cui puoi vedere il file m3u

    cliccandoci ti apre tutta la lista di canali...

    ora provo con iptv

    EDIT: ho provato e mx player mi dice che non può riprodurre il video... come mai??? sto provando su un galaxy s con jb 4.1.2
    Ultima modifica di talpottolo; 17-01-13 alle 16:17

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy