CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Jimmy80, a parte i tuoi toni eccessivi nei confronti di Nokialg che non approvo per nulla, ti dico che lui ha perfettamente ragione. Da quando in qua un'azienda effettua una riparazione in garanzia di un danno provocato da agenti esterni? La riparazione solitamente viene effettuata nel caso di evidente difettositā di un componente. Se la Plunk ha rilevato che č stato uno sbalzo di tensione a provocare il guasto, non č tenuta a riparare il componente in garanzia perchč il guasto non č stato provocato da una difettositā del componente, a meno che la garanzia stessa non lo preveda.
    Ammetto perō che esiste la possibilitā che la Plunk potrebbe anche aver tentato di fare la furba inventando di sana pianta un guasto dovuto allo sbalzo di tensione quando magari in realtā era la scheda video ad essere giā difettosa di suo, la certezza di questo purtroppo non c'č.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bilukez, a quanto pare tu di elettronica ne capisci poco meno di niente,perchč se avresti un minimo di cultura in riguardo, capiresti che uno sbalzo di tensione non potrebbe mai danneggiare la scheda video del dispositivo soprattutto perchč l'alimentatore č esterno e non ha nulla a che vedere con il resto dell'apparato,quindi cortesemente se non ti occupi di elettronica taci! Le tue stronzate non mi saranno sicuramente d'aiuto!
    Ti invito a guardare il video che ho fatto per mostrare il guasto del dispositivo,magari inizierai a capirci qualcosa!
    http://www.youtube.com/watch?v=fsAXAXYI03o
    Ultima modifica di Jimmy80; 04-01-14 alle 23:04

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Bilukez, a quanto pare tu di elettronica ne capisci poco meno di niente,perchč se avresti un minimo di cultura in riguardo, capiresti che uno sbalzo di tensione non potrebbe mai danneggiare la scheda video del dispositivo soprattutto perchč l'alimentatore č esterno e non ha nulla a che vedere con il resto dell'apparato,quindi cortesemente se non ti occupi di elettronica taci! Le tue stronzate non mi saranno sicuramente d'aiuto!
    Ti invito a guardare il video che ho fatto per mostrare il guasto del dispositivo,magari inizierai a capirci qualcosa!
    Plunk tv box extreme,ATTENTI A QUESTO PRODOTTO,č la peggiore cineseria che ci sia in commercio!! - YouTube
    Stammi a sentire, posso capire che ti girano per via della situazione che stai passando, ma vedi di andarci piano con i termini che usi e vedi anche di darti una calmata che non sono nč tuo fratello, ne tuo amico nč tuo parente! Mi sembra che alla tua etā tu capisca (forse) di elettronica ma poco o nulla di buone maniere. Poi se parliamo di sbalzi di tensione č ovvio che uno solo non possa fare danni, ma ripetuti sbalzi di tensione o buchi possono fare danni eccome, ne so qualcosa pure io che ho dovuto cambiare alcuni componenti interni al mio pc proprio per questo motivo e alla fine ho dovuto necessariamente comprare un gruppo di continuitā perchč l'erogazione della corrente nella mia zona č veramente una cosa penosa con vari buchi che si presentano durante l'anno. Al di lā di questo poi tieni presente che gli alimentatori forniti in dotazione con questi mini pc spesso sono tutt'altro che buoni e non č da escludere che non riescano del tutto a filtrare questi disturbi di rete. Poi se avessi letto bene il mio messaggio avresti capito che non ho escluso a priori la possibilitā che la Plunk stessa potesse essersi inventata quella scusa per evitare di sostituirti in garanzia il pezzo, ma a quanto pare a te piace solo aggredire le persone invece di discutere in modo civile. Ad ogni modo vediamo di chiuderla qui.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy